Wondering whether it is right or wrong
di Beapot

28/04/20, ore 20:42

Anche se sono passati molti anni non puoi lasciare la storia incompiuta. È troppo bella. SPERO CHE UN GIORNO LA CONTINUERAI. ❤️

17/09/12, ore 22:36

Ritardo imperdonabile per questa recensione, ma boh, ho perso l'aggiornamento. ç_ç
Comunque capitolo molto molto bello. Si percepisce tutta l'ansia di Hermione, il suo amore per la famiglia e quello per Harry. Povera piccola.
E Ron...oddio, quanto mi è piaciuto (il che è abbastanza strano e di solito sei una delle poche che riesce a farmelo piacere). Così come la piccola Rosie.
Insomma un bellissimo capitolo, complimenti! :)

31/05/12, ore 18:37

Ciao carissima :)
Ho letto questi due capitoli tutti d'un fiato e siccome sono un'amante della coppia harmony dal primo libro, non posso che farti i miei complimenti *-*
La trama si sente già, ed è anche bella forte!
Tutti i personaggi si rispecchiano l'uno nell'altro ed Hermione avrebbe esattamente reagito così: concellando la memoria a Harry!
Continuerò a seguire questa storia molto volentieri :)
Al prossimo capitolo!
Ely

31/05/12, ore 09:22

Ed ecco il seguito! Bene hai fatto un'attenta analisi delle emozioni di Hermione e di come l'accaduto incida sulla sua vita famigliare.
Di Harry, avendo dimenticato tutto, oviamente non possiamo sapere nulla. Certo che non ho capito come abbia preso Hermione la notizia della gravidanza. Se l'ha confessato a Harry penso abbia deciso di tenere il bambino, lui, d'altro canto, è rimasto notevolmente scioccato. E come dargli torto, l'han fatto una volta sola, di cui tra l'altro non ricorda nulla, ed in più aspetta un figlio...
C'è di che stare allegri ;-)
Comunque il tuo Ron è proprio adorabile, mi si stringe il cuore al pensiero che Hermione l'abbia tradito, con Harry, per giunta, e lui sia così tenero e comprensivo...
Allora al prossimo capitolo ^_^

31/05/12, ore 00:47

L'ho letta tutta d'un fiato!! Grazie mille del regalo innanzitutto! Però cara Potionfang ti conviene scrivere il seguito perchè voglio proprio vedere come si evolvono le cose! E poi mi ha colpito una cosa del momento in cui si svegliano in ufficio dello scorso capitolo: ho apprezzao la reazione quasi da orgoglio di donna ferito di Hermione, che reagisce alle imprecazioni di Harry prendendola sul personale. L'ho adorata! Perchè razionalmente si può comprendere il motivo per cui Harry imprecasse contro se stesso ma la parte vulnerabile di Hermione ha avuto la meglio in quel momento sul rimorso per ciò che avevano fatto! Continua pleaseeeeeeeee :D  grazie mille per il regalo!!  :) a presto cara!

11/05/12, ore 00:17

Cavoli, è davvero intensa questa storia, e la trama è piuttosto originale. Harry mi ha fatto tanta tristezza quando era arrabbiato con Hemione perchè convinto che lei si fosse pentita di quello che era successo fra loro e non provasse niente più dell'amicizia per lui. Del resto, l'atteggiamento di Hermione è più che comprensibile, non è facile buttare all'aria tutto quello che si è costruito in una vita.
Ron, povero, è di un tenero con la figlia, non sembra nemmeno lui, ti è riuscito proprio bene.
Certo che la rivelazione finale della gravidanza di Hermione è proprio una botta. Che poi, è proprio così sicura che sia Harry il padre e non Ron?
Comunque, io non vorrei fare pressioni, ma un piccolo seguito, anche solo di un capitolo per sbrogliare la matassa, sarebbe davvero gradito^^
Complimenti ^_^

10/05/12, ore 11:55

Bea! *-*
E' fantastica... Devo dire che, quando Harry ha detto di non ricordare nulla, ho intuito che Hermione l'avesse obliviato e avrei voluto ucciderla u.u
Insomma, è chiaro che Harry non sarebbe mai riuscito ad abbandonarla... Doveva solo superare il momento!
Ma posso capire la paura di lei di perderlo, quindi la giustifico, anche perchè alla fine gliel'ha detto. Gli ha detto di essere incinta.
E se l'ha fatto, nonostante il rischio di rovinare la sua famiglia (avrebbe tranquillamente potuto fingere che fosse figlio di Ron, ma non ce l'ha fatta), vuol dire che questa storia deve assolutamente avere un seguito! :D
Sei stata bravissima, come sempre *-*
A presto,
Libra

08/05/12, ore 23:59

nooooooooooo non puoi lasciarmi così xD!! voglio un seguito!! noooo!! Lei! Incinta! Lui! nooooo!! xD!! hahah ho finito di leggerla e avevo questa inteligentissima espressione: :O! non sono riuscita a staccare lo sguardo dallo schermo per tutti i preziosi secondi che ho sfruttato per leggerla! E ora!! nooo! xD Hermione, Hermione... hai fatto una scelta troppo afrettatata! Dovevi scegliere Harry non Ron! E Harry non doveva neanche guardarla la piattola... aaaaaaaaaaaargh che rabbia! Carini loro insieme e Harry con un attacco di cuore dopo la fatidica frase xD! Complimenti! Scorrevole e molto piacevole da leggere ^^!

08/05/12, ore 19:48

Bea tu sei assolutamente bravissima!
La fine è incredibile, devo ammettere che ad un certo punto volevo prendere a pugni Harry: "Beh, ma è scemo? Perchè fa finta di niente?".
Poi ho iniziato ad intuire dove volevi andare a parare... Insomma aspetto con il fiato sospeso il seguito (ci sarà vero? *-*)!
Io non so come fai a parlare di loro in un modo così perfetto!
Tantissimi complimenti!
Un abbraccio,
hElena.

08/05/12, ore 17:26

QUando ho letto BOOM sono scoppiata a ridere! E ci voleva quel tuo commento, perché per tutta la storia ero stata con il fiato sospeso. Sapevo dove volevi andare a parare, ma volevo vedere come lo avresti fatto, e devo dire che sei stata piuttosto delicata nel raccontarla.
Ron cornuto, Ginny cornuta. Qualche giorno fa ho postato il bando del contest in cui dicevo che le storie Auror non si limitano solo a questo e tu che fai? Ne scrivi una in poche ore!! Sei una grande.
Mi è piaciuta tanto la parte in cui Hermione capisce tutto, che con Harry non ha provato solo desiderio e santo firewhisky! In vino veritas, ahahah!
Poi, spunta Harry che non capisce e fa il finto tonto e lì ho cominiciato a prendere a pugni il cuscino, non sapendo che Hermione aveva usato l'incantesimo per cancellargli il ricordo.
C'è tanta disperazione in quel gesto, perché non vuole perderlo.
E poi: BOOOM!
Bellissima storia che anche se tratta temi scomodi, mantiene sempre una certa eleganza ;)
Bacio grande

08/05/12, ore 16:59

Oh Bea, sei mitica!!! E' stupenda e deve avere assolutamente un seguito. ^^ Il figlio illeggitimo di Harry ed Hermione...aww.... * w * Ma mi raccomando, non deve avere i capelli rossi!
Tornando alle cose serie, mi è piaciuta molto davvero, anche il modo in cui hai alternato passato e presente. A un certo punto non capivo perché Harry non capisse, scusa il gioco di parole. Ma alla fine è stato tutto molto chiaro. Quello che ha fatto Hermione è sbagliato, ma come biasimarla?
Mi ha fatto tenerezza anche Ron, devo dire, e quasi quasi mi è dispiaciuto per lui. Per la Cosa no, ovvio, pfui! XD
Dai, allora aspetto il seguito con relativo bebé! ^^