Sleeping With Heroes
di Enavy

25/08/12, ore 20:42

Ciao! Scusa per il ritardo nella recensione, ma ultimamente non sono stata molto su EFP... Perdono!>.< Questa flash é davvero dolce: l'ho trovata adorabile e, sarà che è da tanto che non leggo qualcosa di tuo, ma mi è piaciuto molto il modo in cui é scritta. Davvero, hai fatto un bel lavoro con questa flash. Continua così!;)

05/07/12, ore 21:40

Assolutamente bellissime!!
In poche frasi sei riuscita a riassumere tutta la profondità e la bellezza di tre coppie stupendissime!! *_____* <3

08/06/12, ore 23:06

E mi parte spontanea la richiesta, ma una fanfiction più lunga con steve e tony che tanto a tanto adoro? sono sicurissima che sapresti benissimo gestirla, perché é indubbio che tu sai scrivere, ho letto i primi de capitoli e in poche righe sei riuscita ad estrarre dei racconti così dolci e poetici, quindi sai scrivere e lo fai divinamente. Una raccolta di storie é bellissima, personalmente la trovo magnifica.

07/06/12, ore 22:05

Oi *saluto random*! Oh, ma che dolce questa drabble!<3 Beh, devo dire che é proprio carina, e la coppia mi piace molto. davvero un bel lavoro! Continua con la raccolta, stai pur certa che io ti seguirò!<3 Sei molto brava, complimenti!

07/06/12, ore 15:24

Allora ciao, tipo questa è la prima volta che recensisco perché non uso così spesso EFP (diciamo pure mai, mi sono iscritta giusto per leggere le fanfic a rating alto che altrimenti non potevo T_T Okay finiamo qui perché c'è scritto vietato parlare di altro rispetto alla storia, non vorrei mi dessero una multa o robe del genere LOL) Comunque. Sono troppo in fissa con Avengers e quindi sono contenta di aver trovato delle fic qui, me le leggerò tutte penso :D Quindi complimenti, sei brava! Mi è piaciuta soprattutto la tony/steve (ma forse perché è la coppia che preferisco!) Quindi continua che ti leggerò u.u (Ho visto che hai scritto un'altra tony/steve e pure Efestione/Alessandro che aaamo. Leggerò pure quelle :D)
Insomma, bene, brava, mi sei piaciuta! ;)

26/05/12, ore 21:55

Oh, il mio pairing preferito!<3 Che bello! *Legge**Fungerla**Si riprende faticosamente* Cavolo, complimenti davvero! Mi é piaciuta tanto! Hai mantenuto i personaggi molto IC, non facile, e hai scritto molto bene! Il tuo stile mi piace molto. Questa flash é davvero romantica e fluffosa, mi hai fatto fungerlaggiare  alla grande!XD Brava brava!! Continua così!
Chiaki

26/05/12, ore 21:49

Ciao! volevo recensire questa raccolta già da un po', ma tra una cosa e l'altra sono arrivata (come mio solito) in ritardo...-.- Vabè, ma l'importante é arrivare, no?XD Bene bene: trovo questa raccolta davvero molto carina! Penso tu renda bene i personaggi, anche nelle situazioni romantiche che descrivi (così in contrasto con quelle del film). Sisi, mi piace il tuo stile! Ora, passando a questa flash in particolare: aaaaaaawwwwww<3 Beh, é una cosa semplicemente troppo coccolosa, dolce e malinconica. Anche non in quest'ordine. Davvero tanto carina!<3 Bene, corro a recensire la prossima flash;)

10/05/12, ore 20:41

Quando si dice "botte piccola, vino buono".
E' esattamente quello che ho pensato subito dopo aver finito questa lettura!
Mi è piaciuta molto, hai saputo rendere denso di emozioni un piccolo stralcio
di vita quotidiana - uno di quei gesti comuni che spesso non ci fermiamo ad
apprezzare abbastanza. Mi è spiaciuto fosse così breve, forse approfondendo
avrebbe reso anche di più .. In ogni caso, bella bella bella. <3 L'unica cosa
che forse cambierei, nel complesso, è l'ultima frase: dopo quel "Sì" credo
ci sarebbe stata bene una virgola, avrebbe reso meglio. C:

A presto e ancora complimenti!

08/05/12, ore 22:46

Ma che bello insomma. Hai pubblicato, ESULTO! Beh, sono le mie tre coppiette preferite di TA, quindi tanto ammmuor
Pur essendo una flashfic esprime limpidamente i concetti più essenziali, senza crogiolarsi in troppi giri di parole che sostanzialmente non dicono nulla. La bravura nello scrivere drabbles e flashfics sta proprio nel saper sintetizzare i concetti essenziali in poche ma significative parole, e tu ci sei riuscita appieno. Mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di leggere quella sui miei adorati superhusbands, uhuhuh.
A scuola (?).

08/05/12, ore 22:32

Seriamente, ti amo. A parte che adoro le ff Loki x Thor, questa è bellissima. nfjklgkof non vedo l'ora di leggere le altre *^*