Nothing lasts forever
di Mimi18

17/07/12, ore 11:21

Caaaaaaaaacchio (cit. Peter Griffin).
Accidenti se sono loro: potrei riconoscere questo IC da paura persino ad occhi chiusi, se me lo leggerebbero.
Questo non dimostro solo quant'è angst il rapporto di Sasuke e Naruto, ma specialmente si nota un'altra volta quanto Naruto viva per avere questo rapporto fantastico con Sas'ke il teme glaciale.
Lui è la persona che riesce più a rappresentare il bene che vuole al teme, non ha paura di sventolare la sua amicizia (fonderebbe un Sasuke pride se necessario :D) ai quattro venti e farà ogni cosa per realizzare i suoi sogni, ma con lui che guarda e agisce, da spettatore/amicorivale.
Certo, Kakashi, Ino e Sakura tengono a lui ma è sicuramente Naruto che con la sua amicizia fa la differenza, specialmente in questa fic fantastica e terribilmente angst, che io apprezzo da morire.
Una fic ben scritta, con un italiano scorrevole e pieno di emotività, ben usato e arricchito dai dialoghi che intercorrono tra Naruto e Sasuke (anche se lui, ovviamente, non risponde).
Si vede quanto comprendi i sentimenti di Naruto, riesci addirittura a mettere una tale vena ironica che conquista e fa ridere per un po', senza scordarsi della tristezza che si avverte nella storia in sè.
Kakashi è anch'esso IC, con i suoi silenzi, le cose non dette e non fatte ma che comunque sa di avvertire tanto apprezzamento per Sasuke, anche se l'aveva creduto perduto per sempre, mentalmente parlando.
Ottimo!

LaRougeEnCiel

11/05/12, ore 14:52

ciao, che dire veramente bella, sai anche io credo che ormai al punto a cui è arrivato Sas'ke non possa essere perdonato , se non da Naruto , Sakura e Kakashi; è proprio una bella storia, sarebbe un bel finale nella sua drammaticità ovviamente, in realtà io mi auguro un finale in cui naruto possa essere felice... ma staremo a vedere ; volevo approfittare di questa recensione anche per dirti che adoro le tue narusaku, voglio talmente bene all'uragano biondo che col tempo ho imparato ad amare Sakura.. ciao alla prossima

09/05/12, ore 22:44

Credo che questa fan fiction ti sia uscita proprio figa!
I capelli a culo di papera sono adorabili non commentiamo proprio sono belli e basta!
L'angst é più tristezzainsottofondo ma é azeccato,,
Molto figafiga *sbatte gli occhietti sbriluccicosi* *--*

09/05/12, ore 12:32

Occhei, sono loro. E ho brividato per l'intera lettura, tanto che ora mi risulta quasi difficile riuscire a esprimere un parere (come al solito). Anzitutto la sofferenza di Naruto, che è palpabile quanto quella di Kakashi, Sakura e anche Ino che pur comparendo come figura terziaria, ti fa capire quanto anche lei sia stata in quella stanza, per Sasuke. Naruto con i suoi dialoghi è adorabile, ti fa percepire quanto realmente ci tenga e sì, si legge del SasuNaru perché è quello che pure nel manga c'è, un minimo accenno, che però io continuo a sperare nel mio piccolo. Aaah, che dirti, ti adoro e l'adoro, tanto che quasi piangevo di fronte alla scena finale, quella di Kakashi che si prende a cuore tutto e tutti... essendo poi il mio personaggio preferito l'ho ritrovato molto e... ah, non so, l'ho amato. E tu rimani sempre bravissima ♥.

09/05/12, ore 09:26

Ciao, che bello leggere anche una SasuNaru dal tuo punto di vista, un pò angst ovviamente comunque davvero bella. Le reazioni di Naruto sono plausibilissime e ben rese, potrebbe essere un ipotetico finale del manga.
Anche i comportamenti di Sakura uniti al dolore di Kakashi per lo sfogo di Naruto sono comprensibili.
L'ho sentita davvero questa storia, non che avessi dubbi del resto. ^_^
Alla prossima, kiss

08/05/12, ore 23:29

Ciao, complimenti per la fiction è veramente stupenda! Mi piace questo SasuNaru accennato e lasciato un po' "così", sospeso.
Anche se, devo ammetterlo, il personaggio che mi ha colpita più di tutti in questa storia è Kakashi, con quel suo fare/non fare, con la sua solita rispettosa riservatezza e consapevolezza. Veramente bella, la metto tra i preferiti subito perchè merita veramente tanto. Ciao, a presto!!!!^^

08/05/12, ore 21:05

Ok. Sappi che mi hai fatta piangere, perchè la trovo dannatamente realistica. Sasuke che non si sveglia da due mesi e Naruto che gli parla in continuazione singhiozzando dicendogli che deve ritornare a Konoha.
Ecco, questo comportamento è troppo da Naruto. Distrutto dal dolore perchè non è riuscito a riportarlo a casa, perchè lui vuole Sasuke indietro per averlo vicino a se e l'Uchiha che è totalmente ritardato e cieco da non averlo minimamente capito. ù_ù
Ammetto che lo stesso Naruto aveva detto che se Sasuke sarebbe morto, sarebbe morto lui stesso insieme a lui, però tu hai saputo descrivere questa storia magnificamente rendendola vera e piacevole agli occhi del lettore.
Io sono per il finale ultra drammatico, cioè per la morte di entrambi, perchè se non possono essere felici e amarsi comprendersi nella realtà, è giusto che lo facciano nell'aldilà.
Complimenti, con questa tua storia ti sei proprio superata, perchè ripeto: è vera e dannatamente realistica

08/05/12, ore 20:49

L’hai definita strana, e io sono stata buona parte del pomeriggio a lambicarmi il cervello per capire cosa potesse esserci di così strano in una tua SasuNaru SasuNaru in cui riesci a mettermi dentro, sempre e comunque, la donna (?) che odio di più in tutto l’universo manga, e lasciatelo dire, io qui non ho trovato nulla di strano.
Piuttosto la trovo vera, perché questa è una delle possibili reazioni che potrebbero avere sia Naruto che Kakashi, anche se in questo caso quest’ultimo è un coprotagonista, una sorta di fantasma che veglia sui suoi allievi e non riesce a darsi pace, perché lui avrebbe potuto fare qualcosa… com’è che tutti possono fare qualcosa e poi non lo fanno mai? ogni riferimento a Dei non è puramente casuale, naturally!♥
Scherzi a parte, in questo caso Kakashi non è nemmeno tanto da biasimare - secondo me -, perché chi si sarebbe mai immaginato che Sas’ke si sarebbe trasformato in un assassino dalle idee molto curiose e discutibili?

No dai, forse in molti se lo aspettavano, ma gli abitanti di Konoha sicuramente no! ;P
Su Naruto cosa dire? Ormai è una presenza costante nella vita di Sas’ke.
Naruto è, secondo me, la sua ancora di salvezza (insieme ad Itachi, ammettiamolo), ma quel rimba è sempre stato cieco e dire che ha rischiato di diventarlo davvero! MUAHAHAHAHA! e troppo occupato a pensare ad altro, come rivendicare il clan: molti lo criticano, altri lo osannano, mentre io mi limito a pensare “davvero me la sento di giudicarlo, quando magari al suo posto avrei fatto la stessa cosa?”.
Pazzo o meno, ribadisco, amo Sas’ke da sempre e sono contenta di sapere che anche TU hai una visione un po’ più cinica per quanto riguarda il finale di questo manga e per questo dico che questa shot è V E R A.♥♥♥
Vera perché un finale simile, con un Naruto che singhiozza come un matto sul corpo del suo migliore amico amante, anima gemella, Shuesuahaeah dillo al mondo che si amano! Fa chiarezza almeno tu! è molto più plausibile di un finale in cui in clan Uchiha torna agli antichi fasti grazie alla prole di Sas’ke che schiamazza lungo le strade di Konoha.
Al contrario di quello che pensano tutti, io dico che non sarà così facile ricostruire tutto quanto con uno schiocco di dita: se Sas’ke vivrà, i pezzi dovranno essere raccolti e rimessi insieme con estrema attenzione e pazienza, e hai ragione quando dici e scrivi che Naruto sarà lì.
Naruto sarà lì sempre e comunque, pronto a prendere a calci in culo perdonami la finezza Pescuccia♥ quel teme del cavolo, a renderlo pazzo con le sue idiozie, a tirarlo su con i suoi sorrisi luminosi come il sole.
Perché Naruto è testardo e lo ama, in tutti i sensi!♥
N.B: Sas’ke con l’accenno di barba è WOOOOOOOOO!♥♥♥♥♥♥ BUAHAH!
Bellissima, una shot che tocca il cuore e l’animo e me l’hai pure dedicata! YAI!, una shot che non fa schifo e questo ficcatelo bene in quella testolina bacata!♥
Ti stritolo Eddie! *_*

08/05/12, ore 20:12

Sigh... T^T bellissima... stupenda... meravigliosa... non ci sono abbastanza aggettivi per definirla...
semplicemente Naruto e Sasuke, semplicemente loro... con tutte le loro sofferenze, ma sempre accompagnati dal loro legame indissolbivile.. unico...
Io, da eterna ingenua, mi immagino sempre un lieto fine... ma questo é un probblema mio, perché propio non riesco a veder soffrire Naruto, penso abbia già sofferto abbastanza...
Ma nonostante questo, adoro questa storia edevo dire che mi ha propio colpita al cuore n_n
un saluto by Raky-chan