Lei è una ragazza straordinaria
di Pwhore

28/05/12, ore 21:25

Ci ho riflettuto molto prima di recensire questa os, insomma parla di me, prima ho scritto una cagata ma ora mi pare carino recensire per benino (?).
Oddio, non saprei da dove cominciare, a parte che ogni volta che sono giù di morale me la rileggo, o anche solo quando non ci sei. Mi fa stare bene.
È la prima volta che qualcuno scrive di me così bene çWç e io, io, io… MIAO çWç
Mi sento amata :3
Ti dico solo che la prima volta che l’ho letta, sono scoppiata in lacrime çwç e sai che stavo ascoltando extraordinary girl? Ahhhh il destino (?????) argh
Grazie, grazie di tutto.
Non mi perdonerò mai l’averti scritto quella lettera, sono stata veramente stronza, scusa.
Scusa, scusa, scusa.
Non ho recensito per bene.
“Principalmente, c'è che sei una persona fantastica, con un cuore enorme e troppo ferito, e c'è che sei fin troppo altruista.
C'è che fai sempre tornare il sorriso sulle labbra, anche quando le tue sono incurvate in una smofia di dolore.
C'è che sei sempre la stessa, sincera e pungente, qualunque cosa accada.
C'è che non hai mai perso te stessa, e che stai ancora combattendo.
C'è che non ti arrendi mai, anche se a volte ti sembra di mandare tutto a puttane, e c'è che non è quasi mai colpa tua.
C'è che ti addossi sempre le responsabilità degli altri, ma sei tra gli unici e pochi santi in quell'inferno.”
È il mio pezzo preferito, boh. Ti voglio bene.
Grazie, ollie, ç.ç

(Recensione modificata il 29/07/2012 - 07:15 pm)

11/05/12, ore 14:48

Okay, questo è un argomento delicato, quindi mi tocca recensire seriamente.
Prima di tutto, dato che la persona in questione parla quasi tutti giorni con la sottoscritta, sono in dovere di intromettermi :3 (ma quando mai non m'impiccio nei cazzi degli altri, oh? ahahahah)
Mi sono soffermata a leggere parola per parola, lentamente, come non ho mai fatto prima.
Sicuramente la colpa non è né tua, né sua. Nessuno è sbagliato. Entrambe siete due persone fantastiche, è il mondo che fa schifo.
Perché tutte le persone meravigiose a cui tengo devono sempre soffrire?
Un'altra cosa, leggendo lo sfogo di Elide, e successivamente questa storia... è forse una sorta di risposta a quello? Magari sto dicendo delle cazzate x''
Comunque, concordo con tutto ciò che hai detto nei suoi confronti.
Posso affermare una cosa: questa è la recensione più intelligente che abbia fatto da quanto sto su EFP.
Yo, ciao.
Pingu.