Il futuro esiste anche per noi
di Soly_D

17/02/16, ore 14:14

Sublime!!!! Non sò cosa dire, se non sublime per questa storia! Ti confesso che qualche lacrima verso la fine del racconto, e cioè di quando gohan muore, mi è scesa. Geniale l'idea di farli conoscere anche in quell'universo Gohan e Videl! E ancora di più, è stata geniale l'idea delle sfere del Drago di Namecc! Cioè è una cosa che potevano arrivarci quelli dell'anime! Nell'anime infatti Trunks, nonostante sconfigge i cyborg e Cell, rimane da solo nella sua dimensione! Secondo me dovevano metterti al posto di TORIY...   Comunque Ti faccio i complimenti perchè qui, alla fine, tutti ritornano in vita! E quindi dopo la distruzione dei Cyborg, ognuno (è lasciato intendere) può riprendere il corso della propria vita! Complimenti ancora!!!!!

16/12/13, ore 20:26

Molto bello complimenti è la miglior storia!! Sono contento di averlo letto

04/05/13, ore 21:13

Bellissima questa fanfiction! L' ho letta tutta e l' ho trovata splendida! La metto subito tra le preferite! Ciao e alla prossima! Son Gohan. (lo so che questa recensione fa schifo ma non sapevo cos'altro aggiungere! ^\\\\^ [ faccia tipica dei Son imbarazzati ^\\\\\\^])

03/09/12, ore 15:02

questa storia è travolgente e appassionante,dopo qualche giorno che la storia non è aggiornata(questo è anche un modo per dirti "aggiorna!!!"),cominci a impazzire,cosi lasciando il computer acceso per 1 giornata intera,aspettando il capitolo successivo.
metto questa storia nelle scelte non solo perchè adoro la coppia protagonista,ma perchè ha un pizzico di suspence in piu delle altre storie romantiche sul futuro di trunks (tratto dal film "la storia di trunks").
so che gohan morirà,ma come ho letto ci sarà un lieto finish,consiglio vivamente questa storia!!!!!!
se queste paroei sono state inutili e prive di senso,ci sono anche altre recensioni che ne forniranno la prova matematica che questa storia è da leggere!!!

MARRON 32 con la collaborazione del TEAMsetteSFERE e del CLUBdragonballFANTASTIC!!!

di cui sono la direttrice(se lo cercate su internet non lo vi verrà mai,perchè è un club privato,con una pagina privata!!!mentre il TEAMsetteSFERE,di cui sono membro,è pubblico,e c è un video su you tube che ne è la prova,si chiama "IL RITORNO DI GOKU E I SUOI AMICI ITA").

22/07/12, ore 14:25

AGGIORNA,SONO CURIOSA DI SCOPRIRE COSA FARA GOHAN!!! (MAGARI ACCECATO DALLA RABBIA ANDRà CONTRO I CIBORG,NON SAPENDO CHE NEL MOMENTO VIDEL SI è SVEGLIATA O CHE SO IO......Bò!!!!)
AGGIORNA PRESTO,MARRON32

13/07/12, ore 13:18

La più bella storia che ho mai letto su Gohan e Videl, veramente stupenda, sia per il fatto che anche qui la coppia mantiene quel modo di essere che caratterizza Gohan e Videl del presente, in circostanze più difficile, penso infatti che la saga dei cyborg sia la più bella insieme a quella di Majin Buu che adoro proprio per il fatto che Gohan conosce Videl. Tu in questa storia hai unito la mia coppia preferita nella mia saga preferita, quindi cosa posso cercare di più?
L'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di continuare a leggerla, mi farò male lo so sapendo come finisce Gohan ed è questa la cosa che più mi incuriosisce vedere come proseguirà questa storia ç_ç *sob*
Sono così belli sia al futuro che al presente xD
Comunque mi è piaciuta molto anche per il modo in cui l'hai scritta, esprimendo sia i pensieri di uno che i pensieri dell'altro in modo impeccabile, per non parlare della spiegazione del Saiyan e di Chichi mamma adottiva amorevole. Raramentre faccio recensioni lunghe ma questa storia merita veramente. Non ved l'ora di sapere come continua, un bacio e a prestissimo :*
Misa:)

06/07/12, ore 19:00

Davvero un bel capitolo, complimenti :)
Scusami per la breve recensione, pero' volevo dirti che questo capitolo é stato davvero tenero e pieno d'amore.
Stupendo! Aggiorna presto anche l'atra storia, un bacione NeDe ^^

18/06/12, ore 23:05

Mi ispira questa storia... Forse perché Videl e Gohan sono la mia coppia di Dragon Ball preferita...
Mi piace come scrivi, descrivi molto e usi anche parole non troppo comuni (antracite=? XD)
Leggerò con piacere tutta la storia:)

14/05/12, ore 21:03

ehi ciao! La tua storia è davvero carina e soprattutto originale... credo ci voglia un po' di romanticismo in quel futuro così triste e spaventoso descritto da Trunks! Vado subito aleggere il capitolo seguente ^_^

08/05/12, ore 20:18

Va dritta dritta tra le seguite!! Io sono un'amante della coppia Gohan/Videl, però non li avevo mai letti in una ff nel futuro :) Inoltre mi piace molto il tuo modo di scrivere, descrittivo ma non noioso, accattivante e scorrevole. Non vedo l'ora di leggere il seguito, sento che sarà una bellissima storia visto l'inizio convincente !!
Un bacio
Valemirti

08/05/12, ore 19:55

Bellssima storia ! Mi piace davvero già molto , sono curiosa di scoprire come si evolverà la situazione ! :)
Ah , prima che me ne dimentichi , è finita tra le seguite ! E auguri ! Che tu possa essere un giudice parziale .
Tornando alla recensione vera e propria ... che dire ? Non ho trovato errori grammaticali , è scritta molto bene e la trama è davvero ineressante !
Neanche a dirlo , mi piace molto ! ^^
Poi , sei riuscita a mantenere l' IC nonstante stiamo parlando di Mirai!Gohan ( personaggio piuttosto difficile da trattare ) e di Mirai!Videl , che nel manga / anime non è mai esistita ( o comunque non siamo certi della sua presenza ) e quindi , era doppiamente difficile manterla IC basandosi solamente sulla Videl del presente di Dragon Ball ! ;D
Alla luce di questo ( Oddio ! Sto cominciando a parlare come mio padre ! DDDD: ) la mia recensione è positivissisima , bandierina verde smeraldo splendente meritata !
Ora ti lascio e al prossimo capitolo !
Continua così !
Silver spring