E io quando andrò ad Hogwarts?
di Wekesa

02/11/13, ore 00:59

Bello! scusa se non ho recensito fino ad adesso, ma quando leggo voglio solo andare avanti con la storia! comunque scorpius me lo sono sempre immaginato un grifondoro, o un serpeverde anomalo :3

28/08/12, ore 12:53

Ben gli sta a quel Weasley! Se la meritava una delusione d'amore! Dopo tutti quei cuori che ha spezzato! Bel capitolo, la "trasformazione" di Alice è bella perchè fa cambiare il tipetto! Ciao:)

27/08/12, ore 23:02

Un po' presuntuosetto questo Louis! Che dolce Alice! Ma la scena migliore è la sgridata in francese! Elle est une fille très douce, mais tu… :) ciao!

27/08/12, ore 22:52

Malandrino pure lui insomma! Povere ragazze! Bello questo nuovo modo, almeno si sa qualcosa di lui, dato che negli altri capitoli non se ne era parlato tanto.

27/08/12, ore 22:43

Bello bello questo capitolo! Certo che ti lascio una recensione! Mi pare giusto, stai scrivendo talmente bene. Mi piace questo Malfoy! Il secondo magico trio! Uao!

27/08/12, ore 22:34

Questo capitolo è STUPENDO! Sono uno più bello dell' altro! Ma questo... Questo merita proprio e non capisco il perchè delle zero recensioni! È stato bellissimo leggere i loro ricordi, anche se noi sappiamo già tutto perchè abbiamo letto i libri, tu hai trovato un bel modo di raccontarli. Ma il migliore è, e resterà sempre, l' Ammazza-Babbani!!! Ahahahah! Ciao:)

27/08/12, ore 22:19

Questo è il primo capitolo che leggo per la prima volta( gli altri li avevo già letti) ed è divertentissimo, specialmente la fine! Ahah, Al canta e Harry crede che stia facendo chissà quale sortilegio su Rose! Molto carino Kreacher, e la signora Black, ancora le sue urla! Ma i bambini non potrebbero rimanerne traumatizzati? ;) ciao

27/08/12, ore 22:02

Uao cavoli!! I adoro i Malandrini e credo che amerò i nuovi Marauders! Uao! Ma James non potrebbe trovare la prima mappa? Così sarebbe più semplice continuare la nuova. E i passaggi quali sono? Sono curiosa delle loro avventure e scherzi!! Nasone! Che soprannome fantastico! Che scherzoooo!!! Miticooo!! Tu hai una mente geniale! Fantastico, punto. Spero ci saranno altri scherzi dei Tiro Vispi Malandrini (ottimo nome tra l' altro) perch ho riso tantissimo!!!

27/08/12, ore 21:49

Che simpatico il George adulto. È bellissima la scena che descrivi: Una volta che tutte le luci furono spente, la Tana si riempì di rumori soffocati: il cigolio di un letto, lo scricchiolio del pavimento, il rumore leggero di una porta che viene aperta, i passi felpati di qualcuno che va dai suoi genitori e quelli di un papà che vuole parlare con suo figlio. È quasi un climax di azioni e suoni. Davvero bellissimo. E sono commoventi i pensieri del passato. Anche questo è davvero un bellissimo capitolo.

27/08/12, ore 21:41

Ahahaha! Il tatto di Harry all' inizio! Bellissima la richiesta di matrimonio! Perchè Harry è un cercatore infallibile! Troppo simpatico come James chiama il padre! Indesiderabile numero uno, ahaha! E furbo anche! Decisamente, questo capitolo mi è piaciuto! Ciao:)

27/08/12, ore 21:30

Love<3 Oh ma quanto mi piace questa storia e come scrivi!!! Bellissima la chiacchierata tre George e Molly, e credo tu abbia trovato una frase azzeccata per Fred, Un giorno senza sorriso è un giorno perso, cavoli, è adatta a lui! Molto teneri anche i baci tra i due, specialmente quello alla stazione! Io non ne ho lette altre su Molly jr ma ora che ho letto la tua credo che me la immaginerò così.

27/08/12, ore 20:54

Caro Frank! E divertentissima Molly! Decisamente malandrina! Povero Percy... Lui amante elle regole con una figlia così! Credo che con lei ci sarà da ridere! Solo una cosa: hai scritto di nuovo zio Fred...magari ci fosse davvero! Comunque se correggi è più credibile, perchè come storia lo è già, e molto! Complimenti:)

27/08/12, ore 16:45

Fantasticoooo!! Simpaticissima Molly e intelligente come il padre! Non so quale momento mi sia piaciuto di più, tra "quel simpatico ne di Kingsley" e la parte del cellulare!! Brava davvero!:)
Ciaooo

27/08/12, ore 16:07

Uaouaouao! Ma che fantasia hai? È bellissimo!!! Peccato però, avrei voluto leggere altri capitoli su Dominique, mi sta proprio simpatica per come l' hai descritta! Fantastico poi anche Remi, legilimens e imparentato coi Grimm... Che storia! Ripensaci sul fatto di aver finito con Dominique...
Ciao:)

27/08/12, ore 15:59

Uao, quanto mi piace! Non ho mai letto storie che parlano di Beauxbatons! Perchè Remi mi ricorda James con Lily? Mi sa che tra i due succederà qualcosa:) bel capitolo comunque!