I sentimenti dell'anima
di Alice_Nekkina_Pattinson

21/09/12, ore 18:33

Molto bella questa raccolta di drabble, fortunata te che riesci a scriverle. Ogni mio tentativo si è concluso con una "cosa" troppo lunga per essere considerata  una drabble e troppo corta per essere una storia decente =C.
Non saprei dire quale drabble mi sia piaciuta di più perchè tutte spiegano i sentimenti dei personaggi in vari momenti della storia.
 Brava, mi piace molto il tuo modo di scrivere, continua cosi!!!!

19/05/12, ore 13:05

Konnichiwa!
Come, quattordicesima? che peccato :-(
ci tenevo a dirti che non mi sono dimenticata di te, e che queste drabble le trovo tutte adorabili, ma quelle Alice/Jasper le adoro di pių, amo quei due, sono cosė teneri!
E, per non sciupare tutto con vane parole, smetto qui :-)
Sayonara

10/05/12, ore 16:57

Hola!
Ho letto queste drabble, e devo dire, a pronunciarmi, quella che più mi è piaciuta è stata di Alice. Sarà che il suo personaggio, assieme a Jasper, è la coppia che più mi attira (sono un pò contro i personaggi principali, forse perchè appaiono sempre come vittime al macello, bho!). La speranza che entra con lei, e quando escono è per una nuova vita. Credo che questo mi sia piaciuto molto. Aice stessa è tutta la speranza di Jasper, ma per Alice? Taaanto amore. Perchè Aice non ha speranza, di fronte a sè ha una locanda sporca, e dietro un passato buio e assolutamente sconosciuto, mentre il suo futuro, paradossalmente, è la strada più chiara che può seguire.
Bella.. anch'io sarei stata gelosa di Tanya, follemente. E avrei cercato di ucciderla a cucchiaite d'argento in testa. Anche se la mia parte razionale -che in queste situazioni cerca sempre di prendere il sopravvento. Ma io sono più forte, ah!- sarebbe ferma e certa del suo innamorato vampiresco.. dopotutto è più motivata l'inquietudine di Edward! Anche se, con un vampiro di fianco, quale fiacco e inutile umano potrebbe portarsela via? Pfui.
Mi è piaciuto leggere questa raccolta. Anche perchè era da un pò di tempo che non finivo tra le fanfic di Twilight.

Un bash,
Ade

09/05/12, ore 17:58

Ciao Alice!
Ho giurato a me stessa che avrei lasciato una recensione a tutte le altre partecipanti. Ho trovato le tue drabble molto, molto particolari, in senso positivo si intende, davvero piacevoli e ben scritte. Se continui cosė diventerai ancora pių brava. Intanto complimenti per questa raccolta ;)
Baci <3
Beth96

08/05/12, ore 20:34

Eccomi qui a recensire la storia ^^
Molto carina, davvero.
Cosa ho apprezzato? Il titolo. Perchè gli altri hanno sempre dei titoli originali in testa e io no?
Comunque, c'è qualche erroruccio, in effetti, però non è niente di grave.
E' stato bello leggere questa raccolta perchè tramite queste drabble mi è sembrato di rileggere la saga di Twilight, insomma, mi hai fatta rivivere momenti che... Be', che magari non mi ricordavo esplicitamente.
Molto carine, davvero, soprattutto quelle su Jasper e Alice, ma anche tutte le altre (personaggi secondari yeah!).
Sì, nell'insieme una bella raccolta, anche se non erano tutte drabble: 70 parole sono troppo poche, anche se mettendo tutto insieme è venuta una cosa discretamente lunghina.
Complimenti v.v
Alla prossima :)