I will not Kiss you !!
di fabiano pattinson

01/06/13, ore 16:53

Oh che storia triste! :c Però alla fin fine la trovo molto bella! Hai espresso molto bene i sentimenti del protagonista come se davvero avessi avuto un tumore. Sembrano così reali le parole che hai usato nella storia. Complimenti, alla prossima!:D

05/04/13, ore 19:44

wow sei bravo,quindi tu o scrivi altre cose o scrivi altre cose se no ti ammazzo ci vediamo domani a scuola ahahaha
Giada <3

09/05/12, ore 16:57

Ciao <3
beh.. Allora.
Devo dire che la tua storia come trama mi è piaciuta molto, anche se devo ammettere che era un pò troppo triste, almeno per me.
Come seconda cosa ti consiglio di stare più attento alla scrittura. Principalemente stai attento a dove metti le virgole e non dimenticarti la lettera maiuscola!
mm.. Ma comunque mi è piaciuta ;)
Spero che pubblicherai anche altre storie, magari qualcosa di più allegro!
A presto, tanto low
FunGhoulLovers

08/05/12, ore 21:51

Buonasera :D
Eh già, sono sempre io x'D Pronta con una nuova recensione per la tua storia!
Bene, cominciamo :D
Devo dire che questa storia è davvero triste, triste perchè il cancro, o tumore, è sempre una cosa davvero brutta D: Soprattutto per i giovani come questo protagonista, adolescente privato della sua vita a causa di questo tumore D: E' una cosa davvero brutta, ripeto.
Comunque, la storia mi piace davvero tanto :D E' scritta bene e racconta bene le condizioni del ragazzo. E, il finale... è abbastanza sconvolgente! Però, devo dire che mi piace :) Anche se è molto intensa, mi piace!
Ti faccio i miei complimenti :D Davvero!
Bene, ci risentiamo presto! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!
Ale_PartyPoison_Cullen

08/05/12, ore 21:19

Leggere queste cose, riempie la mente e il cuore sempre pieni di tristezza..
Già, perchè succede tutto questo a noi? (Letto quasi alla fine..)
Così deve andare, forse perchè si è più forti per affrontare tutto questo..
Chi lo sa...
Un abbraccio.