Il Castello dell'Oblio
di Registe

03/06/15, ore 02:11

Narratore: "Occielo, ma Zachar è una pirla!"
Ci sarebbe qualcosa da aggiungere??? Quel Kaspar l'ha bistrattata per tutta la storia e lei: - Starò per sempre al suo fianco... -
Buuu!!! Imbranata!! Ma allora le piace, essere strapazzata!
O avere scelto così per levarla di mezzo?? Spero proprio di sì, perché frigna troppo!
E Mistobaan, più confuso di Cloud si ghiaccia da solo!!
Sarà dura convincerlo che sta sbagliando imperatore!
Mi manca solo un capitolo, a questo punto mi chiedo che ne sarà del povero Zexion, perché non lo vedo affatto bene. Ferito e catturato!
Speriamo che non siano cannibali, visto che è già cotto!
E gli altri dell'Organizzazione invece l'hanno fatta franca!
Cattivo, Vexen! E poi il possessivo è Cloud!
O mio o di nessun altro!
Auron, Auron, ma chi te l'ha fatta fare... cercatene un'altra, va'.
Ok, vediamo come va a finire.

21/06/14, ore 11:35

Wow, gran finale! Allora, qui la scelta era tostissima: Auron o Lord Kaspar? Lord Kaspar o Auron? Cavoli, se ci aveste messo pure Seymour io sarei rimasta là indecisa a vita, avrei reinstaurato la poligamia solo per avere tutti quei figoni al mio seguito, capisco che sotto questo punto di vista per Zachar non sia stata una scelta semplicissima. Certo, il vostro Kaspar è un grandissimo bastardo, non lo sopporto, stando a come avete sviluppato tutta la storia Auron è sicuramente il più figo tra i due ... da una parte Zachar mi sembra un pochino fessa a tornare indietro, ma dall'altra mi sembra quasi di capirla e mi fa pure un po' pena. Una volta perso il condizionamento ha pure persoil coraggio e quindi è tornata dal suo fidanzato di sempre sperando che possa cambiare. Mi ha commosso molto quando ha detto "La nostra storia è iniziata insieme. Dobbiamo andare fino in fondo". E' molto ... wow, molto epico da dire! E poi p dolce il fatto che non volti duramente le spalle ad Auron ma lo addormenti ... è un gesto assolutamente carino!
Molto figo Mistobaan che si congela da solo!

“Castello dell’Oblio, è stato bello conoscerti! Marly, per quel che mi riguarda tieniti i tuoi sogni di gloria, io ci tengo alla pellaccia!”
Questo è l'Axel che mi piace! Nn troppo coreaggioso (come nel gioco, dopotutto) ma carico di simpatia! Voi avete detto che era quello che vi era venuto meno bene, ma a me piace ed ha pure un sacco di personalità! Alla prossima volta, magari vi darò un giudizio compessivo una volta finita la storia -sempre che vi vada, ovviamente, se preferite ve lo scrivo in un MP-

09/05/12, ore 03:18

Il Narratore è anche troppo buono, Zachar è una colossale demente. Certo, lo diciamo per motivi differenti (per quanto riconosca anche io che Auron è fico!), però... Come può scegliere quel bastardo ingrato di Kaspar?! Spero almeno che sia più riconoscente in futuro. Spero di vedere presto Larxen morta. Sarebbe bello uno scontro all'ultimo sangue tra lei e Kaspar in cui si ammazzano a vicenda! Ci si becca per la conclusione!