Just try it.
di Son Ken

08/05/12, ore 23:37

Ma ciao caraaaa...mi sento chiamata in causa dato che in quella discussione faisbucchiana c' ero anch' io! xD

Beh io sono una yaoista convinta, amante delle Goku/Vegeta, quindi per me leggere questa storia è stato davvero un surplus, ma devo ammettere che ho gradito molto la cosa.
Hai scritto tutto in maniera molto semplice e pulita, ma ciò che ho apprezzato di più è stato di sicuro il tuo non cadere in determinati cliché molto comuni nel fandom!

Credo che tu abbia descritto in maniera molto più veritiera come le cose si siano davvero evolute tra quei due -.- (la faccina è tutta invidia, lo ammetto xD), nonostante tu sia una fan delle yaoi (really, really compliments!), te la sei cavata egregiamente, o sicuramente molto, ma molto meglio di alcune Bulma/Vegeta -illegibili- che abbiamo letto. <.<

Ti lascio con una recensione positivissima, con la speranza di leggere presto una tua Shonen/yaoi <3 <3.

Chiara alias helly. <3

08/05/12, ore 22:02

Bella semplice e pulita...insomma mi è piaciuta un sacco anche se è partito tutto da una discussione su facebook!!!
Io credo che Bulma abbia vinto molte battaglie contro il tenebrovo Vegeta e che quella sia stata la prima di una lunga serie e in fondo sappiamo tutti che la nostra Bulma voleva davvero conoscere il sayan!!!
Ripeto la storia mi è piaciuta molto anche se sei pro Goku/Vegeta l'hai scritta bene e in modo fluido!!!
Baci e abbracci Gaia

08/05/12, ore 21:42

uno a zero per la splendida bulma! ma in fondo, credo che ne siano usciti entrambi vincitori... bella introspezione! semplice, ma moooolto efficace! ^_^