L'ultima battaglia
di Perversion

27/10/16, ore 18:38

Come dire wow...anche se so che questa parola non riesce a descrivere questa storia, perché è fantastica! Leggendo questa storia, ho provato un turbine di emozioni mi sono sentita li come se lo stessi vivendo in prima persona tutta la scena. Spero in futuro di leggere qualcos'altro di tuo~! ^^

21/09/12, ore 15:00

Devo recensire questa storia da tipo... Millemilioni di secoli (e qualche centinaio d'anni). Finalmente ora son qui a lasciarti questa recensione, meglio tardi che mai! Rileggere le poche, ma densissime righe di questa fiction mi ha fatto ancora stringere il cuore, come la prima volta. Hai reso alla perfezione un momento drammatico, caricandolo però di un'enfasi dolce e malinconica che sembra quasi possa accadere realmente in un film Marvel (sperando di no, proprio di no!)!
Devo dire anche io trovo adorabili Tony e Pepper insieme ma... Steve ha un rapporto particolare con Tony, inutile negarlo!
Mi è piaciuto in particolare questo passo "Sorridi. Per un breve attimo sembra che anche la sua voce tremi, forse è l'auricolare." Proprio da Tony.
Davvero, bellissima fiction complimenti!

18/09/12, ore 10:50

Ti giuro, continuo a cercarla e a rileggerla, per non so quante volte. Non voglio essere banale, e dire ohhh fantastica, perché sì ok lo è, ma almeno secondo me ha quel qualcosa in più che ancora non ho trovato in nessun'altra storia qui dentro.
Sarà il sacrificio, sarà quel Steve guardami - sempre che mi sconvolge tanto, sarà che morire per amore è uno degli argomenti che mi hanno sempre maggiormente colpito, ma la tua storia, nonostante sia breve e non racconti poi molto se non un piccolo spaccato di storia, mi è entrata davvero dentro, nel profondo. Ed è bella proprio nella sua brevità. Lascia spazio all'immaginazione di quello che ci potrebbe essere stato prima e di quello che adesso succederà, del dolore di chi rimane e della gioia e dell'amore di quello che hanno condiviso prima.
Insomma, sei riuscita a narrare un pezzetto della loro vita, concentrando in queste poche righe tutto quello che lega i due personaggi.
Bravissima. Sul serio.

21/05/12, ore 21:40

E'... bellissima.
Quel brivido sottopelle quando è venuto il "Sempre." di Stark. Magnifico.
Le ho sentite anche io, le voci nell'auricolare.
Ho sentito un chiaro e forte Capitano ormai conscio di aver perso il suo Tony.
E poi l'urlo, il boato, il sorriso ancora stampato sulla bocca di un'arrogante Iron Man che incontrava un lacrima di amara sconfitta. La sconfitta di aver perso per sempre Steve.
Che altro posso dire? Ah, si: va dritta dritta nell preferite.
Complimenti. Un chiaro esempio di come non servano poemi per esprimere qualcosa di così dolce ed allo stesso tempo malinconico.

_Kristal

18/05/12, ore 19:52

Questa, anche se breve, è stata veramente un stretta al cuore. Hai descritto benissimo gli stati d'animo, Brava! *-*

13/05/12, ore 17:29

Adoro questa coppia e il tuo lavoro mi è piaciuto particolarmente! In generale li preferisco in una situazione un po' meno tragica ma questa volta devo fare un'eccezione!!
è veramente toccante questo "ultimo saluto", soprattutto mi piace la parte in cui Tony si sente invincibile perché il suo amato lo sta guardando! È bellissima anche la parte finale e l’urlo di Cap!! Davvero complimenti!!
Abacaxi

08/05/12, ore 23:52

Oh cielo, sento che potrei morire, proprio ora, davanti al pc.
Questa fic è fantastica, e devastante. Io AMO questa coppia, asdfgf, sono il mio OTP,e il mio cuore non è preparato per certe cose ;O;
Comunque, mettendo queste devastazione interiore da parte: la fic è scritta parecchio bene, anche se solitamente le storie così corte non mi piacciono molto, ma devo dire che questa è l'unica che ho trovato davvero meravigliosa. Le emozioni, i sentimenti... è tutto lì, come se li potessi sentire sulla tua stessa pelle. Ripeto: fic assolutamente fantastica *_*
Complimenti c:
Ah, e buona fortuna per gli esami!

08/05/12, ore 22:51

MA QUESTA COSA E' TERRIBILE ;AAAAAAAAA;
Cioè, nel senso buono. Eh. Io amo i superhusbands, credo siano il mio attuale OTP, e ogni volta che vedo comparire una nuova storia su questi due esulto. Mi piacciono perché sostanzialmente sono particolarmente adatti al fluff e al comico, i generi che più preferisco... ma questa storia... MI HA PSICOLOGICAMENTE DISTRUTTO ;AAA; POVERO TONY. *abbraccia Iron Man volteggiante per caso nell'alto dei cieli*
Nonostante i vaghi istinti suicidi (?) che ho addosso in questo momento dopo aver letto la flash, non posso che farti i miei complimenti: in poche parole sei riuscita a condensare non solo il solido rapporto che lega Tony e Steve (e mi riferisco ancora di più ai comics che al film), ma anche la caratterizzazione dei personaggi (in particolare quel "Guardami" finale di Tony, l'ho trovato particolarmente azzeccato). Complessivamente è ben scritta, fluida e semplice. E ADESSO DEVO ASSOLUTAMENTE ANDARMI A VEDERE UN PO' DI FANART SCEME SU QUESTI DUE SENNO' PIANGO, ECCO. ;AAA;

08/05/12, ore 22:09

tesoro, lo sai che io ti adoro, questa fic è bellissima e devi essere sicura di quello che scrivi perchè da un persona bella come te non può che venire fuori il meglio *^*
"Steve, guardami"
"Sempre"
e giù le lacrime di nuovo ç_ç me troppo felice per questa fic, tutta per me, oddio ... lo ammetto anche io che loro non sono proprio il massimo come coppia, ma che ci vuoi fare, io li vedo troppo bene insieme, anche se poi mi vedo infamare dalal gente, oh via, chissene XD
ancora grazie è stupenda, triste e dolcissima al tempo stesso
e ovvio per il signor vampirello, non vedo l'ora di uscire di nuovo e i Bara, apparte la pera, gli altri sono awwww *^*
grazie a te per tutto il tempo che sprechi a sclerare con me, ti voglio un sacco bene *abbraccione mega galattico*