The Essence of Happiness
di Acquamarine_

06/06/13, ore 14:56

Ciao :) sei davvero incredibille!!!! All'inizio la coppia Grisam/Scarlet neanche la consideravo tale, ma poi ho iniziato a leggere le tue storie e mi hai fatto totalmente cambiare giudizio!!! Bravissima, bravissima, bravissima...

24/07/12, ore 10:46

Eccomi in ritardo di due mesi D:
Tutta colpa di Harry Potter, mi tira via troppo tempo!
Comunque recensiamo.
La storia mi piace e visto che sei tu mi sono abituata alle Grisam/Scarlet!
Ma questa finisce nei preferiti, sicuramente *-*
Hai descritto benisdimo i movimenti e i "pensieri" ( se si può dire così) della ragazza :)
Nessun errore grammaticale, quindi stesura perfetta :D
Mi stai facendo rivalutare questa coppia, visto che fai! è.è
Non devi ù.ù
Ora ti lascio a presto ★
Jenet_Ellen

10/05/12, ore 14:59

Bellissima! Il collegamento con l'altra tua storia, mi ha fatto semplicemente piacere, lo considero molto meglio. Che dire? E' fantastica.
Breve, semplice, veloce, leggera, davvero piacevole e carina come storia. L'analogia c'è, ma mi piace come l'hai fatta finire bene, questa volta. Una recensione idiota, la mia, ma non so cos'altro scrivere visto che la drabble è breve e non ho molto da commentare. Le frasi in corsivo sono le più dolci e poetiche. Stai facendo dei miglioramenti palesi, sei sempre stata brava a scrivere, ma se prima le tue storie erano carine, ora sono bellissime.
Tanti complimenti.
Caterina

09/05/12, ore 14:00

Uuuuh, una in cui finisce bene, và *O*
Checcosabella :3
Spero continuerai a scrivere, perché mi piaci :3
Un bacio, alla prossima <3

09/05/12, ore 00:38

Ebbene, io so e ne sono contenta v.v
*la folla la guarda con un misto di disprezzo*
Be', che c'è? La socia, è la socia *guarda l'orologio, capendo finalmente perché è entrata in completo delirio*
Allora, 'Son, finalmente sono riuscita a passare, devo finire quello che c'è da finire con tutti questi arretrati u.u
Sai come la penso su questo pairing, non è dei miei preferiti, certo, ma è interessante. Interessante perché due personalità tanto diverse alla fine si possono incastrare, in un certo senso, dando origine ad un amore un po' strano a definirsi, ma nemmeno tanto male u.u inoltre, penso che dopo tanta roba deprimente ci volesse anche, un lieto fine per quei due, nonostante ioe e le Grisinca siamo sempre e comunque una cosa sola v.v
E vedo anche che sei fissata con le viole, anche se mi pare di avertelo già detto, ma questo profumo ha seri effetti su di te u.u ma io lo adoro comunque, è stranamente ispirante, come adoro te, anche se mi sembra che questa ti sia nuova *^*
un bacio,
'Lock ♥