Ti dimenticherò domani.
di Disneyana

22/07/13, ore 00:44

Questa storia è bellissima, hai saputo trasmettere tutte le emozioni che i protagonisti hanno provato! Sei stata veramente brava! Con le tue descrizioni così accurate mi sembrava di essere proprio all'interno della storia, e di vedere Johnny davanti a me che suonava la chitarra! Mi ha ricordato Chocolat, complimenti davvero! A dirti la sincera verità all'inizio non mi intrigava molto, ma poi andando avanti mi ha intrigato tantissimo! Poi ho capito il motivo di tutto ciò era il personaggio di Carlo che dava noia! Hai proprio reso tutta la situazione chiara e perfetta!! Un consiglio? Io farei un seguito, della vita di Beatrice a Los Angeles ecc ecc ecc!! Brava davvero brava complimenti! :-))

17/01/13, ore 20:03

stupendo! Mi sta veramente affascinando questo racconto...aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!!!! ;)

02/08/12, ore 13:05

Ehy dove sei finita? Sei la più brava, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! Ci manchi!:)

15/06/12, ore 15:14

La storia presenta una trama originale e coinvolgente.
La scrittrice riesce ad analizzare e rendere al meglio la psicologia di ogni singolo personaggio.
La storia è scritta in un ottimo italiano, fluido e scorrevole e presenta un buono stile, e viene aggiornata regolarmente.

15/06/12, ore 15:08

We si si mi sono messa recensire il primo capitolo ti rompo le scatole Madame! :D Questo è l'inizio di tutto ** Della appassiomata storia di Joh&Bea (lo sarà davvero? Chi lo sa. Beh.. TU!!) ! No nom sono una bimbaminchia :D Comunque che mi ripeto a fare? Lo sai ciò che penso della storia no? :D è bella. No, non è bella è molto piu che bella :DDDD Scappoooooooo! PS tu e la tua storia siete nei miei preferiti! :D Bacioni!