Pensieri Macabri
di timscrivello

25/06/13, ore 19:11

Ecco qua, l'ultima. Anche questa mette i brividi, adoro i fantasmi e questa è senza dubbio affascinante, di sicuro riesci a far immaginare la scena al lettore, e automaticamente il lettore immagina l'espressione del tizio che si accorge che la ragazza è un fantasma, Come luogo mi ispira la fermata del bus. Ancora i miei complimenti, bravissimo, spero di trovare ancora poesie fatte da te di questo genere, travolgi sicuro. Continua così.

25/06/13, ore 19:08

Questa è in assoluto la più bella, ti lascia entrare nella poesia/situazione dalla prima frase "Giocherellavo." sicuramente perchè è in prima persona, di conseguenza coinvolge. Anche qui il titolo gioca molto, e sei riuscito ad adattarlo meravigliosamente. "Non si gioca col cibo!" Qui ho avuto la pelle d'oca. La mia preferita, sei davvero bravo, ti devo fare i miei complimenti!

25/06/13, ore 19:01

Questa è fantastica l'ho adorata da subito, adoro i "Seppellimenti Prematuri" come li definisce Poe, il titolo mi ispira molto, e ciò che inquieta è la frase da lui pronunciata e la bara disseppellita, semplicemente fantastica. Un' unica cosa: il nome, io avrei messo un nome straniero, come mai hai usato un nome italiano, per giunta comune?

25/06/13, ore 18:58

Allora, Dopo averle lette tutte le recensirò una per una haha :) Questa forse è quella che mi ha emozionato di meno, sarà che non l'ho capita bene, o non ci ho trovato nulla di affascinante, ma è comunque inquietante, Mi piace questo genere di poesie corte e inquietanti, davvero belle, ricorda per qualche verso il genere di tim burton anche se lui è meno truce, ma questa raccolta mi piace di più. Andiamo avanti.

08/06/12, ore 18:05

questi piccoli pensieri fanno sorridere alla prima lettura, ed è una cosa difficile da trovare. La gente -anche io- è più brava a scrivere cose traumatiche e tristi invece che un po' di sano umorismo.
Complimenti,
Isaby94

08/06/12, ore 18:04

ahaha è simpaticissimo questo piccolo testo! è umoristico e simpatico, anche se il fatto non è poi tanto bello.
Complimenti, a presto,
Isaby94

11/05/12, ore 23:34

Un fantasma lei o un pazzo lui?
Non me l'aspettavo questa!
Vista la precedente, mi aspettavo qualcosa di più... crudo.
Invece c'è una sorta di negromante che vede gente morta alla fermata dell'autobus.
Però, bel colpo di scena.
Poverino, era convinto di avere una possibilità, di poterci provare con lei, e invece...
No, è morta, ragazzo, spiacente.
Oh, comunque, bella. Sì, un altro buon lavoro.

11/05/12, ore 23:29

Okay, questa mi ha fatto venire in mente una barzelletta che conosco da una vita.
Come al solito, breve ma intensa. Queste immagini oscure e 'crude' danno i brividi.
In realtà, mi sono venute in mente anche altre cose, mentre leggevo, ad esempio un film di cannibali che ho visto da poco (che in teoria doveva essere un Master Of Horror, ma in pratica era una comica) e poi i Cannibal Corpse xD
Be', in ogni caso, mi è piaciuta e mi ha colpito, proprio come le due precedenti.
Vado a vedere 'Flirt'.

10/05/12, ore 19:12

Oddio!
Dieci anni dopo?
Mi fa pensare ad un libro che ho letto da poco, dove una tizia pazza disseppelliva il cadavere di un ragazzo per possederlo e uccidere sua sorella...
Comunque, apparte questo, Giuseppe dev'essere stato fortunato a vivere dieci anni sotto terra, meno male che non soffriva di claustrofobia...
Oh, comunque, mi è piaciuta anche questa.
Le fai proprio macabre e dirette, mi sono figurata quel pover'uomo emergere dalla bara, tipo zombie stile Dylan Dog.
Non so se rendo l'idea xD
Bene, bene.
Alla prossima ^^

09/05/12, ore 19:43

Oddio, wow. Non me l'aspettavo così... non so, non trovo un termine.
Ci sono rimasta un po' così per la figlia con la mano mozzata dalla madre, insomma, non so che dire.
Sono rimasta spiazzata, ma mi è piaciuta.
Semplice, diretta, incisiva.
Ti colpisce, se capisci che intendo.
Molto bella.
Complimenti!