Parole su carta
di Princess Misaki

22/10/12, ore 16:47

Ok, sono senza parole.... Quello che hai scritto e` bellissimo e davvero molto toccante... Capisco perfettamente quello che vuoi dire e mi ritrovo nelle tue parole.... E` davvero perfetto, sul serio.... Complimenti!! :)

21/06/12, ore 13:54

E' semplicemente fantastica. Mi hai fatto commuovere! Fossi uno dei BB, sarei orgogliosa di avere una fan che li sostiene e li ama come te!
Credimi, non ti immagini nemmeno lontanamente quanto ho urlato quando hanno vinto agli EMA e ai TRL. E' stata una vittoria per l'Europa e per l'Italia.
E spero che questo dia l'incentivo per vederli qui da noi. Cmq complimenti, mi è piaciuta tanto **

17/05/12, ore 14:34

Mi ha fatto piacere leggere la tua lettera, perchè si capisce subito che proviene veramente dal cuore ed è scritta moldo bene.
Vorrei analizzare la tua lettera punto per punto...
1. Ti invidio: gli avrei voluti conoscere prima...ho attraversato dei momenti bui e, ripensandoci adesso, sono sicura che la loro mi avrebbe sicuramente aiutato ad affrontarle meglio.
2. Anch'io sentivo e conoscevo solo il j-rock e i Big Bang mi hanno aperto un mondo chiamato Corea del Sud e li sono grata per questo.
3. La prima canzone che ho ascoltato è stata "Tell me goodbye" che mi ha molto incuriosito...poi scoprire che erano coreani che cantavano in giapponese mi ha sorpreso ancora di pù...infine, Haru Haru e tutte le loro canzoni mi hanno trasformato in ua VIP.
4. Il talento dei Big Bang è un fatto certo, assodato e al di fuori di ogni discussione, ma il loro punto di forza consiste nelle emozioni che solo loro riescono a trasmettere (secondo il mio modesto parere): amo i loro live e quando vedo i loro concerti non  posso fare a meno di immaginarmi li sotto il palco a gridare le loro canzoni.
5. Sono così assuefatta delle loro voci e della loro musica che se non ascolto almeno una canzone ogni giorno, ne sento la mancanza.
6. Il mio preferito è TOP: ha una voce così sexy, occhi così profondi ed espressivi, una mente da bambino e attegiamenti da uomo...mi piace tutto di lui...ok, questo non volevi saperlo...vado avanti!
7. Come te, quello che più desidero è di incontrarli e ringraziarli per i momenti, tristi e felici, in cui mi sono stati vicini, perchè loro sono la dimostrazione della potenza e della magia della musica.
Terminata questa lunga recensione tolgo il disturbo. Ciao, VIP!!!

09/05/12, ore 21:27

La tua storia mi ha davvero colpito.. Forse perchè è un po' come la mia. Da anni seguo i BB, li amo, li supporto per come posso e vedere che stanno avendo successo mi riempie di orgoglio. Certo, non conosco nessuno con cui condividere la mia passione ma, nel mio piccolo, scrivo su di loro e li sostengo a distanza. Sono una band fantastica e tu hai scritto una cosa molto bella su di loro, complimenti! :)