Diventerai una Star
di Sara Scrive

30/12/13, ore 16:06

La storia mi piace e mi incuriosisce. Non so come andrà a finire dovró leggere gli altri capitoli e lo faró sicuramente. Scrivi molto bene senza errori di ortografia o di punteggiatura o cose simili. Srcondo me dovresti curare un pó di più l'ultima parte.... dovresti sottolineare di più quello che prova la protagonista alla proposta di lavoro.... In ogni caso davvero bravissima la storia mi piace. Al prossimo capitolo. Ciaoooo xx

28/11/13, ore 12:57

Ciao,
una mia amica qu su EFP mi ha detto che fai banner, me ne servirebbe uno.
Se puoi, mi mandi un messaggio ( qui su EFP ) se puoi farmelo?
Grazie e adoro le tue FF,
ValeXx
P.S. mi faresti un favore se me lo fai <3

Bacini e Baciotti <3

13/10/13, ore 17:45

Sinceramente penso che questa storia non sia molto originale, inoltre il tuo stile è noioso, dovresti migliorare.

16/09/13, ore 14:34

Scrivi meravigliosamente fantasticamente bene! L'ho letta con entusiasmo e voglia di leggere il che è strano perché a me non piace molto leggere ma devo dire che tu sei troppo brava per non leggere le tue storie! Se continui così da grande potrai fare la scrittrice sei davvero brava! Complimenti! :D

22/05/13, ore 20:18

<   Thank you for all beautiful  time in this summer , vogliamo ringraziarti e ti lasciamo delle foto che abbiamo raccolto e a turno abbiamo salvato in questa pennetta.  >
<  Vogliamo a tutti i costi  > disse Harry
<  Che ti rimanga qualcosa di noi  > disse Niall
<  Per ringraziarti  > disse Liam
<  Di aver condiviso con noi la tua amicizia  > disse Zayn
<  Sei una persona speciale  > disse Louis
<  Rimarrai sempre qui  > esclamarono indicando il cuore <  Buona visione !  >

Qui già ero in procinto di pianegere

Feci partire la presentazione di foto e cominciai ad emozionarmi dalla prima: la foto che mi aveva scattato Harry sotto il Cadogan , il giorno in cui eravamo andati a fare shopping la prima volta.[...]
Ripresi a guardare le foto, c’era quella del nostro primo concerto e anche dell’ultimo, che ci aveva scattato Ally, la successiva era la foto in spiaggia e tutte le cavolate che avevamo fatto durante la settimana al mare, c’era Harry truccato da Tricheco, (sono morta dalle risatenell'immaginare cosa stava guardando)c’era la faccia di Liam dopo aver visto Titanic , c’era anche una foto di me e Louis che dormivamo insieme “Strano” pensai “Credevo che Louis , l’avesse cancellata” .

Okey, io se fossi stata in lei mi sarei fatta più di un punto interrogatvo!! sono rimasta a contemplare tutta quetsa scena per una buona mezz'ora!! l'hai descritta benissimo!!

***
<  No! Ferma!  >
mi si è fermato il cuore. Adoro Louis e poi con Sara ci sta troppo bene..

15/05/13, ore 14:47

è una storia bellissima.. stai tranquilla per gli errori non ne fai mai quesi nessuno ;) comunque mi piace tantissimo e come sviluppi la storia byeee

11/03/13, ore 21:02

Oddio non ci posso credere, anche nella mia storia la protagonista ha a che fare con il canto! (segreto svelato, del quale non te ne fregherà niente) E, ti giuro, anche io amo cantare - anche se non ho mai preso lezioni perché mi vergogno come una cretina - e canto dalla mattina alla sera facendo rischiare un collasso alla gente che mi sta attorno! E - non so se ci crederai - ma il mio sogno è di andare a vivere a Londa, fare l'università la, e intanto lavorare in un locale e cantare, o esibirmi come artista di strada (si, magari penserai che ho problemi, ma è così)
(Da notare la sfilza di "E" che ho scritto)
Comunque...io vado sempre a curiosare tra le storie delle (poche) persone che mi recensiscono e devo dire che ho fatto proprio bene a farlo anche questa volta perchè questa fanfiction credo che mi possa prendere molto (che discorso contorto). In più mi sto stupendo di me, perché io non recensisco quasi mai, mi limito a mettere tra le seguite, preferite, ecc. commento sempre solo le storie che penso mi possano piacere veramente, ad esempio questa è solo la seconda che recensisco in questa sezione.
Beh, tutto questo per dirti che il primo capitolo è davvero carino, e anche il banner (si chiama così?) è figo. Come fai a farlo?
Okay, questa è la recensione più pessima che io abbia scritto in vita mia, ma prometto che nella prossima farò discorsi più normali.
Sono stra contenta di aver scoperto questa tua storia!
Ora mi fiondo al secondo capitolo, Lucia.

25/01/13, ore 14:45

bellissimo complimenti! Mi piace molto il tuo modo di scrivere :)

24/01/13, ore 18:20

Il primo è stupendo ora leggo gli altri. Avrò molto da leggere :)

20/01/13, ore 18:33

Ehi sara, ho intensione di leggere la tua prima fan fiction, sono sicura che mi piacerà molto! L'inizio mi invoglia gia a leggere!

20/01/13, ore 17:39

Premetto che questa è la tua prima storia quindi non so come sarà. La sto  per leggere ma penso che la recensirò più tardi visto che devo andare .
Comunque come inizio mi sembra buono.

-Giulia

17/07/12, ore 11:57

Ho letto questa storia tutta d'un fiato.
Non è la solita Fan Fiction sui One Direction, è divertente, romantica ma mi ha fatto commuovere alla fine.
L'autrice è stata bravissima, confesso che è stata l'unica storia che mi ha colpito veramente e l'ho messa tra i preferiti.
La trama è anche molto originale e diciamo che ci sono molti colpi di scena!leggendo non sapevo mai cosa aspettarmi, per esempio tutti davano per scontato che nella storia lei si mettesse dopo qualche capitolo con Harry.... e invece no!
Ho scoperto questa storia perchè aveva un titolo accattivante: "Diventerai una Star", da quando ho letto il primo capitolo ho pensato "Marta qui ci servono i pop corn, mettiti comoda e leggi".
E' stato come guardare un film.
I personaggi, i One Direction sono descritti benissimo.
Essendo scritto in prima persona mi ha dato davvero l'idea di essere nella storia e conoscerli davvero.
Consiglio a tutti di leggerla , perchè questa storia merita , davvero.
Spero che notiate la mia recensione!

03/07/12, ore 15:33

storia veramente stupenda!!! ci credi se ti dico che ho pianto leggendo  l'ultimo capitolo?? ancora non ci posso credere che sia finita!!

28/05/12, ore 16:10

penso che questa protagonista abbia saputo raccogliere l'opportunità di far vedere
quanto valeva e far vedere le sue capacità

09/05/12, ore 14:49

Carina la storia.
l'inizio mi è piaciuto molto e anche se è soltanto il primo capitolo è riuscito a coinvolgermi molto, cosa che in genere non accade.
in più mi piace vedere qualcosa di nuovo.
iniziavo a stufrmi delle solite fan che incontrano i loro idoli e tu mi hai dato una ragazza brava nella musica...
sono curiosa di sapere come andrà a finire.............
quindi se non vuoi trovarti assillata dalle mie recensioni che dicono vedi di aggiornare presto FALLO!! Questo è un ordine
ovviamente fai come vuoi ma devo dire che apprezzando notevolmente la storia non vedo l'ora di vedere il continuo.
infatti, come credo tu abbia visto l'ho inserita tra i preferiti....per vedere gni tuo aggiornamento senza perdermi la storia...
spero con tutto il cuore che tu possa aggiornare presto con un altro favoloso capitolo capace di incuriosirmi/stupirmi...
a...PIù PRESTO POSSIVILE...alida9876...
XD XD XD XD XD XD XD XD XD