Butterfly's kiss
di Ila_Chia_Echelon

12/05/12, ore 14:56

Be', non so quanto altre persone riescano ad apprezzare questa corta storiella/descrizione, ma a me non è affatto dispiaciuta. E' come un breve viaggio lungo un sentiero di campagna in quadro di Matisse, illuminato da un fioca luce di surrealità e di colori profondi. E' senz' altro molto poetica, elemento che apprezzo molto e che mi ha lasciato felicemente sorpresa su questa sezione delle Originali. Nella tua storia il Nonsense c' è, ma non è mai ridicolo o comico, piuttosto molto introspettivo. Sei stata comunque molto diretta nell' esprimere le immagini e le sensazioni che avevi nel ventre (ho sempre trovato l' espressione 'segui il tuo cuore' o 'scrivi col cuore' terribilmente banali, e stando ai Giapponesi il ventre è il luogo in cui risiede l' anima, quindi mi è sembrato più appropriato). A volte il tuo stile mi ha ricordato lo stato d' animo di una vera e propria farfalla che cerca disperatamente di volare via dalla tela del ragno per continuare a svolazzare nell' aria per appena poche ora, prima di morire. Lo intendo in senso buono, non fraintendere: vuol dire che a mio parere scrivi con molta passione.
Ancora complimenti, la tua storia mi è piaciuta molto.
Beads.