Una lacrima nera
di DarkBlue

31/08/12, ore 14:04

Allora questa storia è molto carina, mi piace il tuo stile davvero! Ma vorrei precisare alcune cose!
Visto che hai imparato ad sare l'HMTL usalo in questa storia! Inoltre cerca di scrivere il tutto con più calma, di aumentare le descrizioni e di non affrettare il tutto!
Avresti dovuto descrivere meglio l'attrazione che Susan prova per il sangue di Peter, inoltre mi risulta starno vedere Susan che all'improvviso lascia Nessy a Edward e scappa senza una spiegazione e inoltre nessuno la ferma e Edward non ha nessuna reazione!
Vorrei aggiungere che Ed e Peter riaccolgono la sorella in maniera un pò troppo leggera! Insomma se ne è andata, è diventata un vampiro, si è sposata e ha avuto figli e ora arriva e reagite così? Boh!
Apparte tutto riaffermo che la tua storia è bella e magari migliorando un pò sarebbe stupenda!
Baci,
AleJackson!!! <3

09/07/12, ore 19:29

Ciaoooo!!
Allora qual buon vento!
Mi piace tanto questa storia!
Susan e Isabella la stessa persona...Isa innammorata sia di Peter che di Edward...
Hai proprio inventato una storia stranissima! Ma mi piace molto!
Non ho controllato se è completa, ma mi sembra di sì dal finale! Ora vedo!
Baci,
AleJackson!!! <3

13/06/12, ore 07:05

Una interessante introspezione di una donna che tiene molto alla sua famiglia, ma si è innamorata di un altro uomo. Insolita la scelta di Peter. In un certo senso i due mondi, quello di Narnia e quello di Twilight sono mondi di sogno, però a ben pensarci anche Narnia è un mondo che si potrà raggiungere definitivamente solo dopo la morte. La separazione tra Bella e Peter allora sarà davvero eterna. L'unica cosa che cambierei è questa: Bella sta raccontando la sua storia. A chi la racconta? Perché? Specificare l'interlocutore forse le darebbe più spessore. Per il resto l'idea mi è sembrata molto originale!

09/05/12, ore 20:03

Io.. non so che dire. Ovvero, questo crossover mi ha destabilizzato.
Mumble, mumble.. che dire? L'amore eterno esiste. Ma dipende con "amore" cosa intendiamo. Se per amore intendiamo un sentimento, allora abbiamo davvero sbagliato rotta. Perchè i sentimenti sono istinto, sono a pelle, sono quelli che vengono e vanno, come "fa caldo" e il "ma che dici, qua si muore di ipotermia!".. 'amore significa sacrificio nei confronti della persona che hai scelto al tuo fianco. L'hai scelta per un motivo, no? E la passione per Peter.. purtroppo per la nostra bella Bella, passerà. Perché è effimera, e checché tu ne dica, non indispensabile.
Mi è piaciuto come la nostra vampira ha riflettuto. Anche per la mortalità di Peter, la trasformazione. Come Aslan (da me soprannominato il Magnifico) abbia preso la drastica decisione. Mi è piaciuto leggero. Un consiglio? -avverto che sono consigli assolutamente personali e soggettivi, anche inutili!!- Cerca di esporre, oltre i pensieri, dialoghi per rendere la cosa più reale e "vivida", magari dei ricordi di Bels, in questo caso, e usa il punto e a capo!

Con tanto amore <3
Ade
ps. figurati, sproloquiare per me è un piacere!