tv x vegeta:storia di un grande amore
di soul silver

Scusa per aver recensito in ritardo ma non ho avuto proprio tempo, comunque è fantastico questo capitolo.....hahahahahahahahhaahah ma poverino Veggie :'D non aveva a disposizione nemmeno la birra XD, e poi è stato fantastico quando ha scritto nella gravity room "niente tv niente birra rendono Vegeta pazzo furioso".....non vedo l' ora di leggera il prossimo cap., a presto!!!

ps Grazie per aver usato anche internet XD

10/05/12, ore 20:43

ahahahhahahhahhahhahahhahahaahahha fantastica :'D...non ci posso credere che gli hanno fatto vedere un video per smettere di fumare ahahahhaha :'D.
Hai ragione chi se ne frega sei personaggi sono IC o OOC l importante è che ti fa ammazzare dalle risate!!! Comunque bravissima, non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :'D.
A presto!!!

ps    ahahahahhahahahahhahahahahahahahahahaahahahahhahahahahhahahahahahahahahahaahahahahhahahahahh

10/05/12, ore 19:15

Sì, è vero che i prsonaggi sono Ooc, ci avrei visto più Goku e Goten in questi panni che Trunks e Vegeta.
Ma comunque è scritta bene, quindi merita assolutamente una bandierina verde. :)

09/05/12, ore 17:08

Che idea carina, mi piace!
Hai uno stile scorrevole, che si fa leggere piacevolmente.
Per quanto riguarda il contenuto, beh concordo con chi ha recensito prima di me, e fu così che anche il Saiyan diventò un dipendente ahah.
Che poi chi è che gli capita a tiro? Proprio Trunks, il poveretto XD
Dato che il principe è alquanto sadico credo che in Tv davano Saw, sicuramente.
Brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/05/12, ore 16:47

ahahhahahhahah fanstastica!!! e cosi anche Vegeta diventerà un dipendente della tv, chissa cosa fara quando scoprira internet XD.... Comunque mi è piciuta molto non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto!!!