Pazzo di te.
di Sofy_m

11/05/12, ore 12:04

Sofy_m mi sa che sei destinata ad essere inserita tra gli autori preferiti. Almeno una delle tue storie lo è. Anche io come tutte sono rimasta affascinata e sconquassata dalla 4x23. Un finale così è monco. Ci voleva il seguito ed il dopo. Come sempre bravissima, davvero bravissima. Anche la vena comica, la battuta finale ci voleva. Non solo sdrammatizza ma permette anche di riprendere fiato. La scena in effetti è emotivamente molto forte e lo sai esprimere bene. Il fatto che tu abbia semplicemente raccontato quello che tutte abbiamo visto non ti toglie nulla. C'è modo e modo di raccontare la medesima cosa. Il tuo racconto permette anche a chi non abbia visto di percepire la tensione emotiva ed erotica tra i due personaggi. Lo sfinimento psicologico appare come sovrastante, come il vero protagonista della prima parte del racconto e credo sia quello che volevi comunicare. Brava. Beckett66

10/05/12, ore 23:12

Ahhhhhhh ma certo dhe sarà così l'inizio della 5! I pancakesss <3 Un modo per ringraziarti dellamnotte appena passata..cit Esposito xD Che bella questa versine dei fatti..spero proprio che succeda così ** Ma tu dici che lo fanno quindi? Non è che Lanie va a cercare Kate e li interrompe? Mah..comunque anch'io ormai sono drogata di 4x23 :3 È troppo bella! Il discorso di Rick..Kate che finalmente si rende conto di cosa vuole veramente, il discorso di Alexis..Tutto condito con la triste canzone In my Veins..(ormai ascolto solo quella xD) Io amo Marlowe per averci fatto felici <3 Era ora! Ne è valsa la pena aspettare 4 Stagioni se il risultato è questo..<3 Spero di leggere altre tue Caskett ^^ Ciao ciaoooo
un bacio
Ari

10/05/12, ore 14:47

Bellissima!
E' davvero bellissima, scrivi in modo quasi poetico e con frasi molto semplici, ma le fai sembrare davvero stupendo!
Moolto Brava!!! :D
Alla prossima,
S.

10/05/12, ore 00:29

Davvero carina :)
la prima parte mi emoziona nonostante la conosca a memoria :)
la seconda parte... eh, con la fantasia la vediamo in milioni di modi e il tuo con i pancacke e le parole ti amo, è dolcissima

09/05/12, ore 23:04

Nonostate l'abbia già vista un'infinità di volte e non ho finito ancora!!!!! leggerla scritta da te mi ha elettrizzato nuovamente, che puntatona e che dialoghi.
Bella la parte della mattina dopo, con rick che va a preparare la colazione, mi piace come seguito, chissà cosa ci farà vedere marlow????? sarà lunga fino a settembre, ma mi sa che se leggerò altre fan mi passerà prima, decisamente prima.....XD
comunque complimenti per come l'hai esposta.

09/05/12, ore 22:03

è molto bella, perchè è semplice.
Come dev'essere il loro amore, libero e semplice, dopo tanti anni e tanti casini, ma allo stesso tempo unico e straordinario.
Stupenda l'ultima frase di Kate: "Hai detto "Always"! Ti proibisco di morire felice e di lasciarmi sola".. L'ho trovata dolcissima!
Brava, è veramente molto carina! Va nelle ricordate :)

09/05/12, ore 19:46

Mi piace molto nonostante sia semplice, forse proprio per questa la apprezzo... Sarebbe bello vedere il risveglio con rick che le prepara i pancake e lei che gli dice ti amo....complimenti ancora :)

09/05/12, ore 18:16

Tranquilla in ranting è ok, e hai ragione anche su un'altro punto: dobbiamo darci una calmata o a settembre non arriviamo!
Mi sto divertendo un sacco a leggere tutte le storie su come immaginiamo sia la loro prima volta, forse ognuna ci mette un po' di sè.
Quello che penso io... basta che guardi il mio avatar! Sei stata assolutamente moderata e delicata, molto pink!

09/05/12, ore 18:10

Un'altra, l'ennesima, ma tutte stupende porca miseria!
Mi piace pure questa, ricca di dolcezza e anche di umorismo, come alla fine eheh :DD

Il tuo modo di scrivere è scorrevole, ti si legge piacevolmente.
Ora, non ci tocca che aspettare settembre e vedere che sorprese ci riserverà Marlowe...
Speriamo bene, tengo le dita incrociate :)

Ancora complimenti, alla prossima.
Baci,
Fede.

09/05/12, ore 17:06

Mi piace!!!!
Anche io vorrei vedere questa scena a settembre (oddio ma mancano ancora 5 mesi...uff, speriamo passi in fretta!!!!)
Mi è piaciuta soprattutto la scena finale, quando lui riprende anche la sua parola segreta in caso di pericolo XD Mitici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E tu bravissima!!!
Sere

Ah per me il rating va benissimo giallo...