Ti amerò sempre...
di MyIdolsMylife

08/07/15, ore 19:35

È una bella storia. forse avresti dovuto allungare l'ultima parte "Zayn si avvvicinò a me fino a baciarmi con delicatezza ma poi la cosa si fece seria e continuammo ancora di più fino a quando ritrovarci nudi su un lettino li vicino......fu l'ultima volta che rividi Harry e gli altri della band ma fu anche l'ultima volta in cui vidi Zayn, il mio migliore amico per cui provavo amore".
Se avessi ampliato il discorso in questo punto del testo, la vicenda della protagonista sarebbe stata più sentita dal lettore e avresti potuto trattare più largamente l 'argomento del cancro che per quanto spesso venga usato nelle fan fic è sempre molto delicato. Forse descrivere anche l'ultima notte passata con Zayn sarebbe stata una buona idea per far comprendere al lettore le sensazioni di entrambi i ragazzi ma sopratutto di lei che era a conoscenza della malattia.
Chesso avresti potuto specificare cosa le sarebbe mancato di Zayn o cosa si erano detti dopo aver fatto l'amore. Magari qualcosa di commovente per far impersonare il lettore nella protagonista.
Tutto sommato la storia non è male
Ti consiglio di scrivere al presente se si parla in prima persona.
In tutta la storia descrivi molto bene i fatti ma tralasci le emozioni dei personaggi. Come quando Perrie lascia il cantante.
Spero che la mia recensione possa esserti d'aiuto è che non te la prenda per l'appunto fatto alla storia
Un bacio😘

18/10/12, ore 16:49

Se questa è la tua prima OS beh non è niente male!
Davvero bella ed emozionante :')
Avvisami se mai scriverai una storia a più capitoli :)
Mi farebbe piacere se passassi a lasciare una piccola recensione alla mia storia su di Loro, sempre se ti va ovviamente! :)
Un bacio, Mel :)

16/09/12, ore 14:23

wow la fine è proprio scioccante c'è ci sono rimasta male per la ragazza che è morta , peccato , mi sono anche commossa !! mi dispiace troppo , comunque bella questa one-shot , spero ne farai altre , ciaoo :)

11/09/12, ore 09:44

Nooooooooooo :'( OMG ci sono rimasta male :'( ..... Povera Mary....
Comunque bellissima questa One-Shot ;D
Sei stata proprio brava :D

Baci , Mary

03/08/12, ore 14:33

Come prima OS non è male, anche se ci sono vari errori.
Il finale è piuttosto inaspettato ed è questa la cosa che ha alzato il 'livello' di apprezzamento. c:
Un bacio, F.

12/05/12, ore 20:59

Mamma che bella storia, un po' drammatica ma mi piace tanto :D bacio by @SuperCannaGirl_

09/05/12, ore 19:53

Mi sono commossa ** no davvero è molto coinvolgente mi piacerebbe leggere un altro capitolo ma credo che non ne scriverai altri vero? **

09/05/12, ore 18:30

Eiii!
Sei molto brava sai ?
Questa OneShot mi è piaciuta moltissimo, la fine mi ha lasciata senza parole **
Non smettere di scrivere e vedrai che diventerai ancora più brava ^-^