Ti va un cornetto alla pasticceria notturna?
di loueh

26/05/13, ore 00:59

-Ti va un cornetto alla pasticceria notturna?-
MA CHE CAZZ!? AHAHAHAHAH no ma ok. c':
Anywaaaaayyy, One Shot moooltoo carina. Poi scrivi davvero beneee awsdfcgh
Per quanto riguarda graficamente, mi piace il tuo stile. Il fatto che scrivi in grassetto i discorsi diretti e in corsivo invece i pensieri di Niall. Per quanto riguarda la grandezza del carattere del testo, va benissimo così! In qualche recensione precedente avevano scritto che era piuttosto piccola anche quella oltre che al carattere dello spazio autrice, ma invece è ok!

Detto ciò mi dileguo, bye! (:

02/03/13, ore 14:41

aaaaaah odddio quanto é bella questa OS?
E' stupenda te lo dico io!!
mi piace molto come hai descrittto tutto anche se all'inizio non avevo capito chi stesse parlando....si sono ritardata se te lo stai chiedendo...
spero di leggere altre tue storie,scrivi benissimo!!
ti va di ricambiare leggendo le mie storie?
roby
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 02:43 pm)

09/12/12, ore 18:51

E' davvero molto bella, davvero!
Sei bravissima, Niall poi è dolcissimo... ahah :)
Magari fosse vero!
Comunque.. Niallino Cuoricino, pensi sempre a mangiare ahahahhahahahahahh XD

11/11/12, ore 16:18

Non è porno,e nemmeno volgare. E' erotica è c'è differenza.
Apparte questo,fatte dire che è una FIGATA.
scià,baci xx

09/09/12, ore 03:02

E' F I G H I S S I M A.

28/08/12, ore 15:05

*Batte le mani a più non posso fino che le mani gli diventano bordò (?)*
Complimenti, brava! *applaude sfinita*
Devo dire che questa One-Shot mi é piaciuta particolarmente. Forse perché mi sono immedesimata in Allie, perché (non picchiatemi o picchiarmi per questo TAT) il mio debole per Niall é fortissimo. Quel finto-biondino con gli occhi profondi come l'oceano, che oltre per il suo essere strapuccioso, a me ispira anche un sacco, c'é ma proprio tanto, ma tanto tanto eh. (si madoooo hanno capito -.-).
Ok, dopo questa recensione caccosa mi dileguo. COMPLIMENTI ANCORA! (:
xxx Elisa

28/07/12, ore 23:01

Essendo una persona molto perveritia e morta di One Direction lolololol ho letto anche questa OS
Ma è favolosa *-* cioè.
Mi piace perché non hai esagerato con la descrizione del momento.. momento momento (?)
e Niall è così tenero io loa doro
ghjfkngjfkdmgnv
la pasticceria notturna spacca.
-Bye bye xx

15/07/12, ore 20:00

sono @haroldsvodka di twitteeer, sciao bela!
non potevo non commentare sta storia, la adoroo!
HAHAHA no ti giuro, devi comprarmi un paio di ovaie nuove (?) vabbè, okay la smetto çç
adesso me la rileggo. ho trovato qualcuno perverso come me, yo!
ps. il cornetto alla nutella AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
cccciao ppella(?) <33

09/07/12, ore 20:57

1. Non smetterò mai di ridere per '-Ti va un cornetto alla pasticceria notturna?-' quindi se mi viene una crisi isterica sai il perché AHAHAHAHAHAHA
2. Non ci credo che anche tu dici la cosa di Baglioni, e io che pensavo di essere l'unica idiota insieme agli amici a farlo, bene bene bene siccome è una cosa diffusa
ora lo dirò con fierezza #muchlove
3. Con tutto sto Rosso invece di rompere sinceramente a me hai fatto partire gli ormoni a mille, stanotte mi sognerò un'orgia con i 1D (si può dire? bo oramai l'ho fatto)
in ogni caso, invece di ripetermi ti dirò che fai schifo, perché nel caso sia possibile magari scrivi di più tanto per dimostrarmi che non è vero (?) #contorsionismomentale
Adoro te, le tue storie e come scrivi, ora mi 'dileguo' tanto per citarti AHAHAHAH
ciaooo

04/07/12, ore 18:43

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh amo anche questa tantissimo.
Dio Niall è così tenero e...eccitante e sexy(?) allo stesso tempo. Non può,mi rovina la mia (poca) sanità mentale. uu
DIO CRISTO, io con queste tue OS morirò prima o poi, me lo sento.
Bene, mi deleguoo e vado a leggere le altre.

xx

04/07/12, ore 13:48

Ma è bellissimaaa!
Come le tue altre che ho letto! Niall è così dolcemente dolcioso(sono consapevole che questa parola non esista ma vabbè)
Wow! Solo questo riesco a dire! Mi è piaciuta, ora vado a leggere le altre!
Xxx G.

23/06/12, ore 16:28

Ciao bellezza:3
Ora che avevo poco tempo ho deciso di leggere questa one shot,
e devo dire che è a dir poco stupenderrima :')
Ne è valsa la pena e quando trovo altro tempo leggo le tue altre
storie, mi ispirano(?) :3
Hai descritto tutto molto bene, nei dettagli ma senza sfociare
nello sconcio, e non è da tutti, perché alcuni finiscono per raccontare
l'atto come qualcosa di troppo, davvero troppo, crudo, quindi brava:3

Un bacione, Becks:)

(Recensione modificata il 23/06/2012 - 04:29 pm)

03/06/12, ore 14:46

Si, in effetti scrivi un po in piccolo e non solo nel tuo spazio ma anche nella storia :) Comunque, tornando alla storia, mi piace, soprattutto il momento in cui Allie lo sveglia e lui è indeciso se continuare a dormire oppure svegliarsi e baciarle, per non parlare del tuo modo di scrivere, mi piace come come descrivi le varie situazioni... Mi piacciono molto anche le conversazioni tra Niall e la sua Coscienza (?) :) ...
Bè, detto questo termino la mia recensione solo con la richiesta di passare da me in caso tu ne abbia voglia, non ci sono storie rosse, ma magari ti interessano lo stesso :)
Baci Ley :)

30/05/12, ore 18:39

Mentre leggevo pensavo: "Ma 'sto cornetto?" e poi ho capito lo scopo della shot - ossì, sono un genio, yo.
Tornado serie, premetto che non sono una fan delle fic rosse. Sono troppo volgari, persino per la descrizione di un rapporto sessuale. Ma non la tua. Non c'era volgarità, hai perfettamente delineato lo stato d'animo dei due in quel momento, e mi è davvero piaciuta la cosa. Complimenti, scrivi molto bene.
Un bacio,

Lonelyness :)

28/05/12, ore 16:50

AHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAH amo i tuoi ''spazi me'', amo come scrivi e... ah si amo le tue OS. Fanne altre, sei molto brava. LOL