-Bittersweet Memories: Heart of Darkness;
di Sam Biersack

03/01/13, ore 09:50

CHE BELLA!! no tu non puoi immaginare quanto mi piace, è stupenda!
Ma tu ti sei fermata sul più bello, non è giusto T.T cumunque bravissima davvero, spero aggiornerai presto.
Alla prossima, Kiss
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 07:07 pm)

02/01/13, ore 11:04

è una ff stupenda!! l'ho letta tutta ad un fiato!
spero che aggiornerai presto, sono troppo curiosa!
alla prossima!

16/08/12, ore 01:12

Mi piace, mi piace, mi piace!  E' scritta bene e questa idea del campo estivo è proprio bella. Sono rimasta così O_O leggendo dell'uccisione, le cose si fanno interessanti! Aspetto con ansia il seguito.
Ps: Spero che ci sia presto un qualcosa tra Axel e Roxas!

19/06/12, ore 21:14

Ciao, devo dire che questa storia è davvero interessante! Quando ho finito di leggere il 2° capitolo sono rimasa così: °_° xD
Ti devo fare i complimenti, mi piace moooolto il modo in cui scrivi ;3 (il che non accade molte volete ù3ù)
Spero che continuerai a pubblicare altri capitoli *A*
Ah, ancora complimenti per la bellissima idea! ù3ù ♥

13/05/12, ore 13:19

QWERTYUIOPASDFGHJKLZXCVBNM CAVOLOH.
No, seriamente, non avevo visto questa storia. Ma seria seria seria, eh! Che cavolo, ero passata qui su EFP quando mi avevi detto che l'avevi pubblicata e non l'avevo vista, solo oggi mentre cazzeggiavo alla grande tentavo invana di dimenticarmi di studiare l'ho vista nella home di questa sezione.
Beeene, sono un pessima recensitrice -!?-, abbonamelo.
'nyway, sai già come la penso di questa storia no? Ceeerto che lo sai, ti ho fatto anche i miei complimenti e blurb, i puntini di sospensione mi renderanno mattaH.
E muovi le chiappe pelose che ti ritrovi e scrivi il seguito, orsù! Qui ci mancano splatter/horror/suspance su KH, specialmente se si tratta di un AkuRoku *evita di fangarsmare al solo nome*
Mh. ma sai che mi ero dimenticata di aggiungere una cosa al commento che già ti avevo fatto in precedenza e che non ho voglia di riscrivere qui ma nemmeno di andare a cercare su facebook?! (Awn, leggi quella frase come se l'avessi detta senza prendere fiato, please)
Bene, adesso te lo dico: XION *inser heart here*
Ma quanto è bella/carina/dolce/figa-cazzo!? Bella li che l'hai messa. E non spoilero nulla su chi sia il suo ragazzo *fangirl mode*
Nryoo <3 Ma che cosa bella.
Comunque adesso sono soddisfatta. Ti ho lasciato un commento nonsense, un commento sensato - questo è quello della volta scorsa, mh-, ho parlato di Xion, ho fangirlato sull'AkuRoku e adesso devo capire entro quanto le tue ditina si muoveranno sulla tastiera per scrivere il seguito.
Spero presto, altrimenti te la farò pagare fisicamente e di persona.
Leggi anche come: " ti piazzo una bomba sotto casa, oppure mi metto a urlare alla Lightning Thunderstein quando c'è Abdalgahal Mustaphà a casa".
Claro baby? Bien, le temp se fa mal -!?- e debbo andar.
Al prossimo capitolo, che come sempre leggerò in anteprima e come sempre pubblicherò.
Perché IO, al contrario TUO, sono una brava personcina e ti commento le storie dandoti il mio parere. Mentre tu non lo fai *fiss*
By the way, ho finito davvero di commentare anche perché non ho altri insulti  consigli da darti.
A presto, neH.
Mel.

10/05/12, ore 14:17

Già la amo questa fanfiction. u_u" Mi ha interessato molto. *w*
Ciao! Aggiorna presto! >///<