i'm in love with you and all your little things
di elles stories

18/12/12, ore 14:55

YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Sogno o son desta? Dopo secoli e secoli e secoli e secoli (?) di attesa (??) hai scritto di nuovo!
YO, quindi.
Oggi sono fissata con YO bella brò
anyway, ajosgoa non mi aspettavo un capitolo come questo! Cioè no! Mi aspettavo un capitolo molto... happy (?) e invece...
Bel lavoro.

PS.la tue battute sono pessime *fischietta* HAHAHHAHAHAHAHA

04/10/12, ore 22:45

EHI AMICA, ADESSO O CONTINUI O CONTINUI PERCHE' SE NO, A SCUOLA TI FACCIO MALE :D
COMUNQUE BELLO *-* NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO.
PEACE AND LOVE <3

04/10/12, ore 22:27

ORNITORINCO?! ma da dove ti saltano fuori queste cose ahahhahaha comunque mi piace tantissimo *-* <3

04/10/12, ore 22:08

Hakuna matata sembra quasi poesia Hakuna matata tutta frenesia Senza pensieri la tua vita sarà Chi vorrà vivrà in libertà !!!! MA TI RIPIGLI AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH SEI TUTTA MATTA :''D

04/10/12, ore 21:54

ma tu non sei mai seria hahahhahaahahhahahahha comunque mi piace, e di storie di 1D non ne leggo mai, quandi ritieniti fortunata ù.ù

03/07/12, ore 09:43

uhuhuh!
Grandissimo Adam che risolve la situazione! *-*

Bhe, ora aspetto il seguito con ansia, complimenti ancora!

03/07/12, ore 09:39

Ok, scommetto che quelle mani sono di Carlos u.u
E adesso continuo a leggere!

Come al solito ti faccio i complimenti :D

03/07/12, ore 09:32

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto!
Si sono scoperte tante cose su Liz, e bhe, adesso aspetto di vedere quando nascerà davvero qualcosa tra quei due u.u

Scrivi bene, mi piaci :D

Al prossimo!

03/07/12, ore 09:26

Mi piace u.u
Ora voglio vedere il seguito!
E mi precipito subito a leggerlo! :D

Compimenti c:

23/06/12, ore 22:55

SALVE.

Ok, sono passati anni e anni e anni MA il capitolo è aiusjatjqei
E io sono la prima a recensire **
SOO devo dirti una cosa. SE NON CONTINUI SUBITO IO TI MANDO IN PASTO AI CANI DI SMITHERS .
con amore e tanto affetto ci si vede giovedì.

SunshineMalik

06/06/12, ore 13:53

Oh sì, mi piace come inizio **
Ora aspetto il prossimo!

Un bacio.

23/05/12, ore 22:03

Eccheccazzooooo!
Finalmente stava andando tutto così perfettamente lisco...e la rapiscono..ma noooo! Tanto io so già chi è u.u
Eh vabbè...cerchiamo di calmarci,e parliamo di quel figone di Adam *o* Se non fossi innamorata dei One Directin probabilmente ci avrei fatto più di un pensierino *o*
E poi vogliamo parlare di Zayn - Sonosuperfigosenzamaglietta - Malik?? C'è,ma io svengo!
E poi questa ragazza mi piace,perchè è la "star perfetta" perchè non si monta davvero la testa,ed è sempre sincera.
E infine,anche se non c'entra con la storia,ci sono rimasta di merda per la nuova coppia. Spero si lascino presto. Non ce la faccio a vederli insieme,mi vengono i nervi!
Detto questo...me ne vò :D
Much Love,Mez.

23/05/12, ore 21:21

Sistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah amore mioooooooooo
Ok, salve elle. Come va? Domanda idiota perché ci stiamo massaggiando su whatsapp -dettagli-
Allora,(60 minuti, e tanti secondi che non ho voglia di contare) ammetto di aver già letto il capitolo prima di tutti #invidiatemi in quanti tua confidente di capitoli e creatrice di ZIAL.
Aaaaah io so chi è carlos a me non mi freghi babe.

Comunque, continualo (domani durante l'ora di diritto, quella donna ispira).
Love yooooou

23/05/12, ore 21:14

I'm back.
Ok, come al solito non so che scrivere, so solo che è stupenda e sono troppo curiosa.
Zayn la deve sentire, la deve salvare, insomma, questo Carlos mi fa paura .-.
Poi sia chiaro, non è che io odi perrie, anzi, però vederle fare la parte della stronza è divertente ahahahah.
vabbè, aggiorna presto eh, mi raccomando ;)

23/05/12, ore 21:03

Ahahah :D Oddio, quando hanno lasciato Perrie da sola xD
Che risate :'DD
Questo capitolo è sdhjfbjdbvnjsdh **
Ma non mi puoi portare via Liz così D:
Scommetto che è Carlos u.u Ho vinto vero?? u.u
Ma tanto tu farai arrivare Zayn, che si comporterà da super eroe e salverà Liz e lei lo ringrazierà dichiarandogli in suo amore che lui ricambierà e poi si baceranno e poi si sposeranno, poi faranno cose vietato alle carote sensibili, e poi avranno tanti figli(?)
Ok..Non ho ancora mangiato, comprendimi .-.
Ci sentiamo presto.
Besoss xx