Gilberta & Donovano
di AllTimeAlice

14/05/12, ore 19:34

Si guardarono di traverso,
E alle spalle si fecero il verso.
Gilberta era confusa,

Nella sua testa i pensieri eran alla rinfusa.

Dire che sto piangendo per le troppe risate è proprio l'immagine adatta!Come un ebete la rileggo per la millesima volta e tra poco so che la imparero' a memoria!No cioè io aspetto di leggerne altre mille cosi :) Ero in una fase depressa,infatti dovrei studiare e invece sono qui a lasciarti una recensione,abbastanza banale,ma dovevo scriverti e spronarti a farne altre perchè fa morire sul serio ;D Bè nulla non aggiungo molto altrimenti diventa più lunga la mia recensione che la ''poesia'' o quello che è xD in sè!Comunque non veramente è troppo forte!Donovano oddio ahahahah :') Aspetto con ansia altre cosette del genere! Eh nulla,a presto (?) Non ho ancora visitato il tuo profilo ora lo faro' quindi appena posso visto che hai scritto che hai altre storie ''serie'' leggerò e recensirò anche quelle!Anche se non credo saranno così fighe ahahahah :D Bene,è veramente diventata più lunga la recensione che il tuo testo!

-Elisa xx

10/05/12, ore 17:35

Oddio ...bellissima. Non ho parole. Amo le FF comiche specie se sono in rima! <3 <3 <3 Complimenti ... un continuo con il funerale? ;)

09/05/12, ore 21:04

aaaaaaaah!! Oddio xD ma come alla fine muore??? Ma che tragedia!!!!! Gilberta e Donovano ahahahahhah appena ho letto sti nomi ho pensato: O.o che cavolo?? ahahahahahaha e allora spinta dalla curiosità l'ho letta e ho fatto bene...xD Mi è piaciuta un sacco xD
Kiss kiss =)