Come una vacanza apparentemente orribile può rivelarsi...
di sun_angel

06/07/07, ore 12:07

Ciaoooooooooooooo!!! ehi perchè nn la continui??? dai dai dai dai daiiii!!!!!!! mi ero persa qualche capitolo ma li ho riletti tutti...dai continuala suuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

>AnGeL<
11/02/07, ore 20:36

ciao... bella la tua storia... io la trovo davvero molto bella... mi raccomando aggiorna al + presto!!!!! ciao ciao >AnGeL<

10/02/07, ore 18:41

ciaooooooooooooooooooooo...beh che dire...stupendo...di chi sarà il messaggioXD...di manuel?XD...aggiorna presto io uriosa*_*...kiss kiss mew^.^....a proposito ma lo sai che la madre di monica sembra la mia...sempre a rompere-.-

10/02/07, ore 17:30

no...NO..NOOOOOOOO 0.0 mi hai lasciato in un mare di angoscia 0.0 giuro 0.0 continua presto 0_0 complimenti!! :* p.s. se ti va ho aggiunto alcune mie storie ;)

04/02/07, ore 22:31

ciao!^^ madò che bella questa storia^^ sei bravissima! continuala al più presto bacioni mew^.^

21/01/07, ore 15:47

mamma mia -.- certo che la madre è una rompicosiddetti coi fiocchi -.- però sono carinssimi insieme quei due ** continua così!!

gercobain
14/01/07, ore 21:50

ecco,tutta l'euforia per quel bacio è evaporata grazie alla madre di monica...una vera stronza!mi è piaciuta,continua!

juju
14/01/07, ore 11:41

Bellissima!!! proprio bella, la mamma di monica assomiglia un casino alla mia...ha pure lo stesso nome!!!! beh comuqnue mi piacerebbe avere un tuo commento sulla mia fic, juju "polvere di stelle" continua che voglio sapere!!!

11/12/06, ore 15:06

e...?!?! ç_ç mi lasci galleggiare in un mare di curiosità!! cmq ti ringrazio per i complimenti, ma esageri!! comunque mi fanno davvero molto piacere i tuoi commenti!! complimenti!!

09/12/06, ore 15:52

che bella storia...ti prego scrivi presto il nuovo capitolo adesso sono curiosissima di sapere cosa accadrà tra i 2 protagonisti...hai un bel modo di scrivere:chiaro e deciso allo stesso tempo...continua cosi...

eclipse
08/12/06, ore 20:33

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! ma quant'è bello sto chappy ??? ki non e daccordo con me alzi la mano??? allora sono sempreeeeeeeeeeeee + incuriositaaaa!!! non vedo l'oraaa di leggere il seguito!!!!! ahhhhhhhhh ke bellooooooooooo!!!chappy chappy chappy ciao ti recensiro sempre fino alla fine tvb ciao

grecobain
08/12/06, ore 19:06

beeeeeello bello bello ma aggiorna presto!!!sn sempre + curiosa!

grecobain
08/12/06, ore 15:20

Hihi figurati...sn contenta,sei migliorata sul serio...però devi continuare in fretta perkè ora davvero voglio vedere come va a finire!!!bacioni!!

06/12/06, ore 20:45

Ciao, hai visto, sono venuta a leggere la tua fic romantica! Bene, devo dire che è molto carina, poi io ho un debole per i bagnini quindi(Speriamo che il mio ragazzo non arrivi in questo sito...) comunque continuala presto perchè è molto curiosa! ciao =)

05/12/06, ore 15:27

bello anche questo chappy!! contonua così!! e grazie se orrai recensire qualche altra mia storia ;)