Il mio piccolo segreto
di cuoricina94

06/09/14, ore 17:55

Ciao, ho letto la storia e mi piace moltissimo è davvero bella.

Vedendo Caroline e Damon nelle prime puntate anch'io ho pensato di scrivere una storia simile a questa, ma non l'ho mai fatto e sono contenta di vedere che qualcun'altro lo abbia fatto...credimi è un piacere leggere la tua storia e, anche se è passato tanto tempo dall'ultima volta spero che la continuerai prima o poi...sarebbe un peccato lasciarla incompiuta.

E che dire? Spero che mi darai l'opportunità di leggere e recensire un nuovo capitolo.

Lady Mildred

24/08/14, ore 06:47

Ciao so che sono passati due anni e tre mesi dal tuo ultimo aggiornamento ma io mi innamoro sempre di fanfiction che sono bellissime ma che sono incomplete quindi ti prego aggiorna un bacio ciao e agiorna presto <3
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 06:59 pm)

19/06/14, ore 17:14

E una storia veramente originale, non se ne trovano di simili in giro, per questo mi piacerebbe sapere cosa succede dopo o almeno sapere come finisce la storia.

21/05/12, ore 16:38

Sono estremamente sincera,la stroia mi piace molto! Ma ci sono sempre quei piccoli errori che potresti evitare sicuramente!  :) Rendono difficile la lettura e non molto scorrevole! Per lo più sono errori di battitura o nel cogniugare verbi ecc. Spero che ascolterai i miei consigli :) Perchè la tua storia sul serio può arrivare in alto!
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 05:17 pm)