La moneta abbandonata
di DQPVF

28/12/12, ore 16:13

E' molto carina sopratutto per le rime che hai messo ha fine verso.
La moneta è triste perchè sola ma poi ritrova il sorriso tanto anelato.
Sei una brava poetessa secondo me.

DreamNini

12/12/12, ore 16:15

Come 2/2 ho scelto questa, una poesia.
Non sono mai andata nella categoria poesia, ma boh, questa monetina mi ha attirata xD
E' carinissima questa poesia, un qualcsa di puccioso e fluffoso. (no, non so se realmente esiste questo termine e se abbia un significato xD).
Piccola monetina, vieni nella mia taschina (uh-uh, ho fatto anche io la rima xD ahahaahah).
E' veramente stupenda, scritta con leggerezza e allo stesso tempo devi essertici proprio messa per farla.
Sul serio, io non ne sarei capace.
Complimenti di cuore

28/09/12, ore 14:42

Ma è troppo carina! sul serio, adoro questa piccola poesia e mi ha fatto anche sorridere! se provassi a scrivere io una cosa così, di sicuro uscirebbe una piccola schifezza!
sei molto brava sul serio, e spero di poter leggere, in un futuro,  altri tuoi versi!

17/09/12, ore 19:07

Trovo la tua poesia molto bella e non essendo un esperta di poesie non so proprio che consiglio darti.. E' molto bella l'idea di far vedere da un altro punto di vista un evento che ad una persona puo' sembrare semplicemente un colpo di fortuna. Spero che pubblicherai altre poesie.

12/05/12, ore 19:22

Mi è piaicuta molto però... in questo caso dimostrerò la MIA inesperienza nelle recensioni delle poesie :D ti posso sicuramente fare i complimenti per quello che hai scritto. Questo è poco ma sicuro. Invidio chiunque provi, almeno, a scrivere una poesia. Io ne sono totalmente incapace e mi dedico solo a racconti ^^ ti invito quindi... a postare altro!! vai tranquilla :D
A presto, Risa

12/05/12, ore 14:10

Davvero strana e bizzarra questa tua idea!
Davvero fantastica!
Complimenti, in quanto imperfezioni non mi sembra ce ne siano, a parte un "è" che ti è scappata nella tredicesima riga.
Le rime davano musicalità al testo e ritmo.
Riuscire poi ha immaginare cosa pensi e cosa provi una moneta è stata un idea eccezionale!
A presto
GHOTICdoll

10/05/12, ore 16:43

Originale. Strana, certo, ma molto interessante. Belle le rime, che davano una musicalità al testo, e bella anche l'idea. Complimenti.