Rock Star's Paradise
di Julia Veiss

15/12/12, ore 10:53

Hahahahhahaha bellissima davvero, la mia parte preferita é quando si inserisce redemption sono.. Brava mi sei piaciuta un sacco! Questa storia é veramente diversa e originale, super wow! Una nonsense al cento per cento, l'hai messa nella categoria giusta! Complimenti complimentosi! Baci peach

09/07/12, ore 13:38

Muhahahah sono la Barucci del gruppo di Faccialibro "The Green Army" :B
Mi hai fatto scompisciare dalle risate :'D
Di solito non leggo le cose "Nosense" (anche se ne scrivo tante, troppe GH) ma questa è fantastica.
VAI KURT UCCIDILO. MASSACRALO.
Bene, mi sono sfogata GH.
bye bye Tilde Moon

17/05/12, ore 01:17

La parte del 'Pace e amore, ragazzi, pace e amore ...' m'ha fatto morire dalle risate. Mitico Bob. XD
Complimenti, è una storia breve, ma l'idea è originale e mi piace un sacco! :D

11/05/12, ore 16:42

Sei consapevole del fatto che ti sto amando? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA è bellissimaa! ...certo che al posto dello sputo, potevano tirare qualcosa di più pesante a Ciastin:<  hai intenzione di fare altri capitoli?:)
..ciaao!

11/05/12, ore 16:37

HAHAHAHAHAHA MA IO TI AMO TI PREGO BASS SPOSAMI HAHAHAHAHAA ODDIO MUOIO E' STUPENDA :')

10/05/12, ore 21:59

Ahahahah oddio è una fiction fantastica XDXD fossi in Sid non mi dispiacerebbe passare due o tre decadi di eternità a sputare in testa a quel dodicenne di sesso confus... ehm, al cariiiissimo Justin Bieber. Idea geniale comunque!
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 11:24 am)