Ultimo atto
di Fiordispina111

29/05/12, ore 22:15

Ma che brava tesoro mio, mi sentivo parte di questa storia con tutta me stessa!
Prima di tutto, brava perchè hai saputo dare voce a un personaggio che abbiamo visto davvero per poco. E mi sembrava di averla via, l'Ancester, la causa di tutto, e che ha spinto Kaname a fare tutto quello che ha fatto.
"Lo sento, è qui!
Dopo tanti secoli, il suo cuore di ghiaccio riesce ancora a riscaldarmi.
Mi sembra di essere tornata indietro nel tempo, quando ancora avevo speranza, quando ancora esistevo.
I suoi occhi cremisi dolci e sperduti, rassegnati a un esistenza di dolore mi guardano…
Mi seguono…
Le sue labbra morbide e invitanti si muovono all’unisono con le mie.
No.
Non per un bacio.
Sillaba le mie parole, le assorbe e le fa sue.
Le sue mani, il suo corpo mi cercano.
Lo ricordo ancora, esattamente come se fossi di nuovo lì.
Improvvisamente però, qualcosa mi avverte: è cambiato!
Il suo cuore è mutato.
Non è freddo.
(...)
Qualcuno ha donato al mio piccolo vampiro un pò di calore.
Lo stomaco si chiude.
Un piccolo mostro si dibatte dentro di me.
Un mostro che in un attimo mi divora l’anima.
Lei.
Lei, è la causa!
La percepisco…
Piccola, fragile e insicura…
Quasi insignificante."
Questa è sicuramente la mia parte preferita. Questa vampira onnipotente che riscopre i suoi sentimenti per il Nobile, ma che poi si rende conto che il suo cuore è appartenuto ad un'altra. Che è appartenuto a Yuuki, piccola, insignificante, ingenua, ma che ha saputo donare a Kaname l'amore e poi ha lui mostrato la vita vera.
Un pezzo pieno di poesia e di sentimento.Complimenti, stella, continua così!
Un bacio,
Tua
Je

10/05/12, ore 17:55

Se ho capito il re è Kaname, la principessa è Yuki,il fante è Zero...ma chi è il vassallo??? Comunque,complimenti per la "storiella" è davvero molto bella...anche io sto analizzando il "personaggio misterioso" ma la mia interpretazione degli eventi è strana ^^||||||
Ancora complimenti
SunshineInTheDarkness

10/05/12, ore 13:23

Ho trovato molto interessante la scelta del personaggio e la scrittura che suonava come una poesia, anche le metafore agli scacchi ai personaggi perfettamente azzecate.
Tuttavia non sono stata molto convinta come hai tracciato i pensieri sui cacciatore e su yuki.
I cacciatori sono tutto per tutto suoi figli e loro stessi la consideranno la loro ancestror. Quindi trovo strano questo odio infondato: l'ancestor si e' donato sapendo benissimo che gli umani odiavano i vampiri perche' spaventati, quindi comprenderebbe il loro sentimento d'odio perche' e' anche una donna che ha vissuto tanto. Inoltre avidi di poteri, e' Kaname e vampiri che ne parlano cosi' ma lei ha dato se stessa non e' stata obbligata, e primi cacciatoti hanno dimostrato di rispettarle e anche di essere ammereggiati per quel atto crudele e necessario , Yagari addirittura dice- Noi cacciatori siamo consapevoli del nostro peccato. Sempre riguardo ai cacciatori avidi di potere, solo l'ex presidente si e' visto.
Riguardo a Yuki, se l'incappucciata fosse stata innamorato di kaname, una donna cosi' generosa, una leader,aduklta e coraggiosa non mostrerebbe mai una gelosia cosi' forte, anzi sarebbe contenta che suo compagno avese trovato qualcuno.
A parte questo la tua fanfiction e' davvero bella complimenti.