Strangeness & Charm
di pleinelune

15/05/12, ore 21:35

Finalmente l'ho letto *_*
Ma sbaglio o l'anteprima che mi avevi messo su FB era in prima persona?!
Comunque come ti dissi allora: è adorabile **
Mi incuriosisce molto, è una ragazza molto particolare e credo che l'intera storia assumerà questi tratti.
Poi anche io ho la mania di contare le cose, anche questo ti dissi, soprattutto quando sono nervosa. Però in matematica sono sempre stata una somara, LOOOOL.
Io sono curiosa di conoscere lui *O* quello che si è visto nelle locandine che hai messo sul gruppo *uahahah*
Aggiorna presto darling <3
Baci,
Bea

13/05/12, ore 19:40

L'inizio e' molto intrigante, ti fa proprio venire voglia di continuare a leggere la storia e direi che il resto della storia non delude, anzi tiene il solito ritmo sostenuto e porta al un accrescimento progressivo di interesse. Oltretutto apprezzo l'ottima grammatica e le costruzioni sintattiche perfette. Si vede che sai scrivere, dare un certo senso logico e puntuale alle tue righe. E' stato veramente piacevole gettarmi in questa lettura. Ho inoltre apprezzato il modo usato per costruire la storia, veramente originale, ben studiato. Sono curiosa di leggere il resto :) aggiorna presto! Intanto metto la fiction tra le seguite :)))
Ci si legge! Valja

10/05/12, ore 15:00

Ehy! Mi è piaciuto questo prologo, sopratutto perché il personaggio di Clarice si è presentato come originale :) Che misterioso edificio sarà, quello? Che dire, complimenti e in bocca al lupo, perchè iniziare una nuova storia è sempre un po' un'impresa! Bellissima la descrizione iniziale dei tic e delle mani;) A presto, Luci94

10/05/12, ore 14:36

Prologo interessante, i primi righi - quelli dei tic, per intenderci - mi hanno fatto venire in mente Pirandello, non so perchè XD E questo edificio misterioso.. Cosa sarà? Un collegio? Aspetto il prossimo capitolo <3

10/05/12, ore 12:50

Ma ciao my little sistah! <3
Non potevo perdere questa new story.
Quindi eccomi qui..

Già il tutto mi ispira..
La piccola Clarice è già entrata nel mio cuore.. <3
Attendo con tanto love il seguito.

L'edificio sconosciuto..
Colleggio? Posto di lavoro? Convento? D:

Loveu*

09/05/12, ore 23:42

E dopo mille peripezie LOL eccoci qui, sani e salvi (non si sa come, ma lo siamo).
Inzomma, te l'ho detto mille volte quanto io ami questo prologo e quanto m'ispiri curiosità. Promette un sacco di belle cose questa storia, nonostante io e la storia non andiamo molto d'accordo - sono un'ignorantona LOL - scommetto che me li farai piacere questi anni '50.
E niente, come si dice sempre nelle prime recensioni: "è solo il prologo quindi non posso giudicare in maniera approfondita, ma continuerò a seguirla con piacere". TROLLOL
E poi mi devo vendicare di quelle risposte alle recensioni striminzite con recensioni di poche parole. Tiè!

Aggiorna presto, passerotta.
Loviusomac. <3

09/05/12, ore 23:29

Heiiii volevo dirti che ci sono e sto iniziando con te anche questa avventura! ahahahah
Mi piace un sacco l'ambientazione, infatti col tempo ho imparato ad apprezzare i romanzi con un bello sfondo storico definito. Mi piacciono perchè mi riportano in altre epoche, dove tutto era diverso, molto probabilmente migliori di questa.
è interessante questo prologo! è così.. tutti nel corso del tempo accumuliamo qualche tic, qualche "fissa". (Io da circa un anno mentre cammino mi abbasso l'estremità destra del pantalone con il piede sinistro xD è una specie di movimento ossessivo compulsivo.)
Che sarà mai questo edificio?! forse un collegio?
Aspetto il prossimo capitolo <3