Just call me when you need a friend,ok?
di louehs

Ok, amo questa fan fiction!
E' troppo forte, adoro gli 'insulti' che si scambiano quei due! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ahahahaha stavolta l'hai scritta la dedichinaa!! xD "Coinquilina" lo sai che le tue FF mi piacciono troppo =P e non lecchino (?) io!! =) Comunque...Si, mi stai facendo piacere questa friendship (?) ho preso 8/9 di inglese ma non sono molto sicura di aver scritto questa parola giusta, e beh che dire... TI VOGLIO TANTO TANTO BENE NICK <36

Hei Amichettavirtuale! (?)
Ho scritto un tema su di te (=descrivi una persona) ed è uscito bene.
Insomma,ho descritto una perfezione!
E comunque questo capitolo mi ha fatta scompisciare. **
Sì,amo la tua FF. <3

Bene bene. Sì. Questa friendship continua a piacermi parecchio. E Sebastian conosce le principesse Disney?? ahh...bene...buono a sapersi XD
Alla prossima,
bacio,
Prisca.

Okay, sono le 22.47, io dovrei assolutamente finire di scrivere il capitolo della mia long e poi andare a dormire. E invece mi sono imbattuta nella tua storia e ciao ciao, scrittura, ciao.
No, perché mi piace e mi stuzzica molto. Non posso dire che come idea sia originalissima (dal momento che ce ne sono parecchie di Fic con questo stile), però la tua novità sta nel voler trattare la Seblaine solo dal punto di vista dell'amicizia e per questo ti sto silenziosamente adorando. Mi piace come hai caratterizzato Seb, mi sta piacendo davvero, complimenti! E nonostante non mi piaccia la Klaine, mi piace anche Blaine!
Chissà che questa amicizia non porti a qualcosa da ambo le parti! Vedremo!
E boh, Seb troverà qualcuno, uh? Qualcuno scritto in corsivo, uh? No, perché hai nominato Thad 5 volte solo in questo capitolo e, siccome lui e Sebastian sono il mio OTP, io davvero non posso pensare che non significhi nulla! <3
Credo in te <3
Alla prossima e complimenti ancora!

Thalia!

Ok, sono stra-felice perchè hai citato il mio gruppo preferito: Gli One Direction.
Devo ammettere che ora la storia è molto più divertente e le battute sono originalissime! Mi piace questa friendship fra Blaine e Sebastian. Devo anche dire che hai saputo mantere il carattere di Sebastian ma... Avrà anche lui un lato dolce? Spero di poterlo scoprire molto presto. Continuerò sempre ad apprezzare questa fanfiction, posso giurartelo. Sinceramente non so più cosa scriverti però... Ultima cosa: TI AMO GIULIETTINA MIA.

12/05/12, ore 23:39

Immaginavo che saresti riuscita a fare un altro capolavoro anche con la Seblaine, ma...Avevi detto che che l'avresti deicata a me e a Fede...da qualche parte ho il bigliettino che ha le prove scritte xD...no dai apparte gli scherzi, è fantastica, come lo sei tu daltronde! Tu nelle tue FF, che possono parlare di chiunque, riesci a metterci quel non so che che le rende PERFETTE...e avendo letto un'anteprima del secondo capitolo (che mi piacerà di certo xD) penso che la seguirò fino alla fine!! Ti voglio bene Nick!! La tua Jeff...Ma la prossima volta ricordati la dedicaa...ahaha xD ♥ Much Love perfection!!

P.S. Non so se l'italiano sia corretto xD!! Mi conosci ahahah quindi lo sai...♥

09/05/12, ore 22:56

Oh bella! Finalmente una Seblaine!Friendship. Sissì sono curiosa di vedere questi due strafighi che si scambiano messaggini! Scommetto che ci saranno un sacco di texts cretini e qualcuno amichevolmente fluffoso(?)!
Alla prossima,
bacio,
Prisca.

09/05/12, ore 22:43

Eccola in arrivo la nostra perfezione. *__________________________*
E non parlo della FF,ma dell'autrice!
Ma cacchiolina,anche la FF non scherza.
Questa friendship mi piace un sacco e mi convince anche la Klaine!
OhmmioDio,diventerà una delle mie preferite,lo sento.
Già te l'ho detto vero?
E ti ho detto già che ti amo
Ah,sì,ma lo ripetero a vita. **

09/05/12, ore 22:41

Cosa penso? Mi piace tantissimo questo inizio! Alcune battute erano anche divertenti, ad esempio ho riso come una stupida a "(19.36)
Dimmi qualcosa che non so.". E' assolutamente positiva e ti prego di pubblicare sul gruppo ogni tuo prossimo capitolo! Seguirò sicuramente questa storia e ti recensirò ogni volta, promesso. Nella Gleek Family ci sono le scrittrici migliori, ammettiamolo. Pensa, c'è un "Little Numbers" sulla Klaine e ora c'è anche un "Little Numbers" sulla Seblaine. Sono fiera di te, cara mia Giulia, SONO FIERA DI TE. Continua, coltiva questo tuo TALENTO!

09/05/12, ore 22:38

una Sebleaine friendship?? fa parecchio strano qui tutti parlano di smut e di friendship che diventa fluff per la prima volta leggo qualcuno che non scrive di Seb e Blaine che sono solo innocenti amici -bè innocenti dal lato di Blaine per Seb nn parlo- è davvero ben scritta e mi piace il modo in cui l'hai impostata -si conosco la long che hai sopracitato- perciò che dire? buona continuazione e spero che tu riceva un sacco d visite baci JL