Raccolta.
di WING

12/06/12, ore 21:58

" I sogni son desideri di felicità. Tu sogna e spera fermamente, dimentica il presente e il sogno realtà diverrà"
La Disney è un pozzo di saggezza.
Io la ascolterei, sono sl cartoni per bambini, ma a volte i bambini hanno tutte le risposte che a noi mancano. In fondo, per loro non è difficile dire "ti voglio bene", mentre per noi confessare un amore è un'impresa titanica.
Kiss, kiss, Rev.

12/06/12, ore 20:06

Tesoro, la verità a volte fa male, ma essere arrivata ad essere sincera con te stessa non può che essere una cosa positiva.
Odiose vocine che si fanno sentire quando non dovrebbero. Ogni tanto ti chiedi se non sanno che il buon tacere un fu mai scritto.
Però sono le amiche più sincere, quelle a cui non importa di ferirti perché sanno che senza dolore non si cresce, che affrontare le verità amare è il primo passo verso la vittoria.
E poi, sai come si dice, no? Chi ben inizia è già a metà dell'opera, no?
Kiss, kiss. Rev.

12/06/12, ore 19:58

Mi lasci senza parole.
Se solo lui sapesse... si liberebbe immediatamente di tutte quelle ragazza che gli ronzano intorno per la sua bellezza fuori dal comune.
Se solo ci fosse un modo per farlo rendere conto.
Lo troveremo un modo, Wing, sono sicura che un modo lo troveremo
Quando sarai pronta a parlare di queste cose anche a voce e non solo con la carta e l'inchiostro, allora troverai un modo...e io e Shadow di daremo una mano, conta pure su di noi.
Bellissima la parte con l'abbraccio dell'angelo. è vero, sapere che qualcuno sa ti rende le cose meno difficili.
Beh, sappi che io e Shadow sappiamo e siamo sempre qui.
Tanto Affetto, Rev.

19/05/12, ore 16:42

Sono senza parole. è un capitolo che ti lascia così, a bocc'aperta senza sapere cosa dire. Veramente,veramente bello. Aspetto il prossimo...Che il prossimo vero? Bhe,mi sembra di aver letto di si quindi...Bha,la mia pazzia sta venendo a galla...Comunque,aspetto il prossimo e ti posso giurare che sono tutti e 3 fin ora capitolo meravigliosi che lasciano senza parole e poi tu...Hai un talento,riesco ad immaginare tutto come se mi stesse succedendo sotto gli occhi...Davvero brava. Un bacio.Lucilla

19/05/12, ore 16:39

Che posso dire? Un altro capitolo fantastico che,anche essendo corto,espire tantissimo. Hai un talento,lascatelo dire.Lucy

19/05/12, ore 16:38

Veramente un capitolo meraviglioso,memorabile. Sei veramente brava e devo ammetterlo:ho le lacrime agli occhi! un bacio.Lucilla

12/05/12, ore 13:21

WING, penso che questo capitolo sia veramente fantastico... Ho letto tutti e tre capitoli senza staccare gli occhi dallo schermo. Nei primi due ti ho riconosciuta perfettamente, sai perchè? Perchè ogni volta che sei triste, che piangi, che ti lasci un po' andare lo fai quando sei sola. Davanti agli altri ti mostri sempre allegra e piena di energia, mentre hai l'inferno nel cuore. E sono contenta che adesso condividi queste emozioni con gli altri. Vedrai che con il tempo tutto sarà più chiaro :) Non lasciarti abbattere, io sono qui x te e non sono l'unica: hai tante persone che ti vogliono bene e che farebbero di tutto per te <3 Non avere paura di parlarne.
con affetto
_LunaRossa_

11/05/12, ore 22:54

=ooooooooooooooooooooo... (Shadow che cerca invano di raccogliersi la mascella che è caduta per terra...)
WING, ma è bellissimo!!!! Sono estasiata... è come avere tante piccole farfalle nello stomaco, mi sento leggera e mi pare di volare insieme alle rondinelle...
o.O ok, troppa droga. In ogni caso, sono rimasta così felice del sogno. Temevo finisse male, e invece! Ora sì che ti vedo sorridente! ^^
All'inizio credevo fosse vero, e mi sono spaventata a morte: oddio, ti abbiamo lasciata indietro in classe con le stampelle!!! VERGOGNAAAAAA!!!!!!!!!!!!! T.T
per fortuna mi hai detto che era un sogno, sennò mi sarei buttata dalla finestra x.x
Questo sogno è stupendo, ti voglio tanto bene WING, continua così =)
a presto

11/05/12, ore 17:04

ç.ç
oh, non sai quanto ti capisco... No, dico sul serio, ho provato la stessa, identica sensazione... le stesse emozioni... e non molto tempo fa, per motivi apparentemente stupidi ma che fanno anche parte di me.
WING, sei sempre la migliore: sei dolcissima e profonda, sei la ragazza migliore che si possa sperare di incontrare. Se fossi un ragazzo ti avrei già sposata XD
Ti voglio tanto bene, continua ad essere quello che sei e non lasciare mai che le persone possano farti pensare di essere diversa: sei bellissima così! =)
a presto

11/05/12, ore 15:16

Ohhhhh... Adesso piango per davvero anche io T.T
Perché mi scrivi sempre queste cose? Che poi io mi sento tanto triste?
La tua idea di raccolte la trovo semplicemente fantastica, bellissima. Ed inoltre questa prima storia mi ha già rubato il cuore.
Apprezzo molto il fatto che scrivi di persone comuni che provano comuni sentimenti. Rende il tutto molto più verosimile e colpisce ancora di più. E poi questa cosa dell'angelo, che la abbraccia e lei si sente in pace. E poi che sente la sua carezza sui capelli... Basta, adesso sono davvero andata XD
Torno a commentarti domani, adesso finisco di mangiare e poi parto alla ricerca dell' that's amore! XD
A domani, ti voglio tanto bene!