Raccolta.
di WING

04/01/15, ore 19:06

Ho messo .Raccolta. tra le seguite molto tempo fa e oggi mi è venuta un'assurda voglia di rileggerla.
Non so se ricordi, ma hai recensito una mia storia una volta e io avevo risposto che prima o poi avrei fatto altrettanto. Col mio solito ridardo cronico, finalmente mi sono decisa e mi scuso.
Cosa posso dire? Intanto che la trovo splendida. Lo stile di scrittura non è troppo complesso e sicuramente scorrevole, mi ha catturata parola dopo parola.  In più righe mi sembra che tu stia descrivendo la mia situazione e mi solleva il fatto di non essere nè la prima nè l'ultima ad averla passata e che ci passerà. A dire il vero, in questo periodo ci sono ricaduta, ma fa niente, non è importante.
Diverse frasi le incornicerei, davvero, mi hanno troppo colpita. Ad esempio, - la verità è che sto cercando affannosamente un perché al fatto che ogni volta che vedo una sua foto dentro di me si rompe qualcosa e inizio a piangere come se mi avessero sparato. Ecco la verità, la verità che sto cercando. - .
Sicuramente mi darò il tempo di leggere qualche altra tua storia e, prima o poi, di recensirla.
A presto :)
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 07:08 pm)

08/09/13, ore 12:43

ok...come fai ad esprimerti in questo modo lo sai solo tu..è meraviglioso, davvero, lo dico con tutta me stessa :'3
aspettati tanti commenti anche nei prossimi capitoli ;)
Plugs_

12/06/12, ore 19:58

Mi lasci senza parole.
Se solo lui sapesse... si liberebbe immediatamente di tutte quelle ragazza che gli ronzano intorno per la sua bellezza fuori dal comune.
Se solo ci fosse un modo per farlo rendere conto.
Lo troveremo un modo, Wing, sono sicura che un modo lo troveremo
Quando sarai pronta a parlare di queste cose anche a voce e non solo con la carta e l'inchiostro, allora troverai un modo...e io e Shadow di daremo una mano, conta pure su di noi.
Bellissima la parte con l'abbraccio dell'angelo. è vero, sapere che qualcuno sa ti rende le cose meno difficili.
Beh, sappi che io e Shadow sappiamo e siamo sempre qui.
Tanto Affetto, Rev.

19/05/12, ore 16:38

Veramente un capitolo meraviglioso,memorabile. Sei veramente brava e devo ammetterlo:ho le lacrime agli occhi! un bacio.Lucilla

11/05/12, ore 15:16

Ohhhhh... Adesso piango per davvero anche io T.T
Perché mi scrivi sempre queste cose? Che poi io mi sento tanto triste?
La tua idea di raccolte la trovo semplicemente fantastica, bellissima. Ed inoltre questa prima storia mi ha già rubato il cuore.
Apprezzo molto il fatto che scrivi di persone comuni che provano comuni sentimenti. Rende il tutto molto più verosimile e colpisce ancora di più. E poi questa cosa dell'angelo, che la abbraccia e lei si sente in pace. E poi che sente la sua carezza sui capelli... Basta, adesso sono davvero andata XD
Torno a commentarti domani, adesso finisco di mangiare e poi parto alla ricerca dell' that's amore! XD
A domani, ti voglio tanto bene!
shadow