Get involved
di Daifha

13/05/12, ore 11:56

sono davvero felice che tu abbia preso in considerazione l'idea di aallungare anche se di poco questa storia. Questo capitolo mi ha messo i brividi ti giuro, è stupendo e terribile allo stesso tempo. La morte di Mello è descritta con una tale calma e lucidità tipica da Near, lo stile poi mi ha trasmesso proprio il freddo e il lerciume di quell'ambiente abbandonato, nonché la loro disperazione. Perchè Near si è salvato? chi sono quegli uomini? Non riesco ad aspettare!!!!! bellissimo, rinnovo i miei complimenti:)

11/05/12, ore 12:18

Non voglio citare le frasi in cui ho preferito aprire un'altra pagina di google per distrarmi e non esplodere. Non piangere. Insomma sarebbero davvero troppe.
Nell'altra recensione ti ho detto di essere sorpresa che alla prima tua fiction fossi così brava... beh è stata una mancanza di rispetto.
Ti dico solo che ho sentito freddo. E se te lo dico significa che ci ero dentro. E' stato triste ma ne è valsa la pensa. Sei sensazionale.
Questo è sensazionale. Orribile e sensazionale. Mi fa male la gola e gli occhi. Sei un genio.
Scusa.. non ho parole.
Ti aspetto.

10/05/12, ore 13:21

Oddio, questa fic è stupenda *-* L'ho letta tutta dun (si scrive così? o.O ) fiato! E' davvero bellissima, anche se sono parecchio confusa sul perchè gli uomini in nero tormentavano quei tre, e ora che hanno portato Near sano e salvo sono ancora più confusa di prima. Comunque mi piace davvero tanto come scrivi, attraverso questi due capitoli mi sono arrivati tutto il dolore, l'angoscia e la sofferenza che Mello e Near hanno provato. Mi ha colpito molto il fatto che, nonostante lo sconforto, Mello sia sempre riuscito ad andare avanti. Adoro le storie drammatiche, e questa in particolare trovo sia davvero ben scritta. Complimenti! :) Attendo con ansia il prossimo capitolo, intanto aggiungo la storia alle preferite, mi ha davvero colpito (perdonami se mi ripeto ma è così :) )
A presto! :)