Incontro al Mandalay.
di _Milla3

20/10/12, ore 19:50

Non sono fan della coppia, e spesso mi rifiuto di vedere alcune loro scene e molto probabilmente sono esagerata, lo so.. pero', da quando ho letto questa storia, ossia pochi minuti fa, continuo a pensare a come potrebbe essere cambiata tutta la storia. Magari Thiago non sarebbe stato capace di andare lì, di farla soffrire, di farla innamorare, e ora sto facendo tanti film mentali strani. Beh, un po' -credo- come quelli che sono venuti a te per quest'idea. Di getto come hai detto, ma sicuramente ben riuscita. Sto leggendo tutto, tutto, e beh. Sapevo che eri brava a scrivere, ma veramente eccezionale. Brava Cucciola.**

12/05/12, ore 18:52

Trovo molto carina la storia e l'idea di far incontrare di nuovo Thiago e Luna,nonostante la differenza d'età.Sono una che la seguirà dall'inizio  alla fine,contaci.

12/05/12, ore 13:01

Hola !!! è una bella tematica quella che hai affrontato, mi piace soprattutto perch nessuno ne hai mai parlato.
A me non piace Luna, anzi non la soppoto, mentre amo THiago e Mar, però mi è piaciuta la one-shot, soprattutto quando lui pensa che la farà soffrire molto e decide di non tornare per 7 anni in quel posto.
Un bacino