Cade la pioggia
di Pineapple__

22/12/12, ore 17:47

Dolsheeeeeeeeee.Coccolocchiosa
I LOVE SCOTT.Amo le Dott <3<3<3<3<3 Mi piace sorattutto che tu abbia fatto Dawn un poco più spigliata,perchè di solito la desrivono sempre e solo timia,cosa che non è vera...Dawn è anche più spigliata quando lo vuole
Bellissima storia continua così bravissima

TDScottDxGfan

02/07/12, ore 13:21

OOOOOOOOOOHHH Ma che bellaaa!!! Scott è così (Termine Katiano e Sadiano) PUCCIOSO!!! Com'è dolce!!

SCOTT: Ma la smettete di torturarmi con le vostre storielle sbaciucchiose tra me e quella svalvolata di Dawn?!?!
MARTY: MAI E POI MAI!! Ammettilo... insieme state insieme!!
SCOTT: Ora mi viene il Diabete.... Basta, ti prego questo non accadrà mai, pervertite!!!
DAWN: A me non dispiace.. la tua aurea è così... calda...
SCOTT: *Urla* E Tu da dove spunti??!!! Tu appari dal nulla come niente fosse e mi fai prendere un infarto?!?!
DAWN: Beh.. scusa...
PUBBLICO: Bacio, Bacio, Bacio!!!
SCOTT: BASTA!!! Me ne vado!!!
DAWN: Scott... calmati *lo guarda negli occhi*
SCOTT: *sorride, e si scioglie davanti allo sguardo malizioso della ragazza*

le loro labbra si avvicinano, ma.....
MARTY: OOOOOOOOOOOOH Ma che carucciiiiiiiiii!!!! Lo sapevooo Scott ha ceduto!!! *Canticchia* Tra rose e fior, nasce l'amor Scott e Dawn si voglion sposaaaaaaar!!!
SCOTT: Ma che rottura di palle che sei, hai rovinato il momento più bello!! Stregaccia!!
MARTY: Stregaccia a MEEEEE?!?!?!!? Ma come ti permetti?!??! *Tira fuori mazza da baseball e lo rincorre*
VIENI QUIIIIIIIIIIII!!!

Cmq... ottima FF, ora ammazzo di botte Scott, quel maniaco.... GRRR.... Ciao ti saluto che vado a cercare Zanna!!! CIAOOOOOO!!!

Baci... La pazzoide MartyBridgette99!!

10/05/12, ore 11:51

Beh... Come prima Fan Fic... Alla faccia! Ma chi sei, la figlia della Rowling?!
Scrivi molto bene :)
Anche se qualche errorruccio te lo sei fatto scappare, fa niente, è naturale.
Dovresti stare più attenta all'IC dei personaggi... Scott me l'hai fatto diventare simile all'Orso Abbracciatutti!
La freddezza di Dawn, ci stava... Però non esagerare :)
La storia è stupenda, se ne scriverai altre sarò la seconda che le leggerà (Marty mi ha fregato il primo posto ._. with love <3)
Alla prossima :))
Shine

10/05/12, ore 09:43

Sono stata indecisa a lungo se metterti una bandierina verde o neutra e alla fine ho optato per l'ultima. Ti spiego subito perchè:
1) l'IC dei personaggi, ovvero il vero carattere dei protagonisti. Da quando in qua Scott è dolce e teneroso come un peluches? >.< lui è stronzo, subdolo, non gli importa se chi sta intorno a lui piange o si dispera ma si preoccupa soltanto del suo tornaconto.
Dawn forse ti è riuscita leggermente meglio, anche se dubito che possa essere così fredda di carattere ma potrebbe starci, dopo tutto è stata eliminata dalla Iena quindi sorvoliamo. Se non si rispetta L'IC dei personaggi allora si deve necessariamente mettere tra le note l'avvertimento OOC che vuol dire Out Of Character, cioè fuori dal personaggio. IL carattere della Iena non è assolutamente rispettato qua!
2) Trama, ahimè, banale. Carina senza dubbio, infatti mi è piaciuta ma... oramai le storie sulle Dott sono fatte solo di: lui si pente, lei accetta le sue scuse e si baciano. Questo va bene ma spiega piuttosto cosa ha portato il ragazzo a diventare così!
3) Questa credo sia solo una piccola svista ma te la segnalo ugualmente: siccome è una One shot, presumo che la storia sia completa! Perchè dice che è ancora in corso ma capita di fare questi errorini.
In conclusione la storia di per se è carina ma, io personalmente, preferisco essere avvertita quando è presente l'OOC quindi ti pregherei di metterlo tra gli avvertimenti. Per il resto, nonostante tutto mi è piaciuta (lo so, l'ho già detto), se ne scriverai altre su questa fantastica coppia, sarò la prima che la leggerà! ^^ Sono sicura che puoi migliorare alla grande anche rimanendo nell'IC! Un bacio e spero che tu non te la prenda troppo!
Marty Angel

09/05/12, ore 23:28

Be', non è venuta male. Ci sono giusto un paio di errori grammaticali:
Qui: "Ormai era passato un anno dalla fina di A Tutto Reality e, da quel momento, mi sono sentito completamente svuotato di tutti i sentimenti.", al posto di "mi sono sentito", starebbe meglio "mi sentivo".
Qui "indossai il mio cappotto e la seguì", "seguì" è "seguii".
Per il resto la grammatica non é male.
Solo una cosa, in futuro, nel caso ti venisse voglia di scrivere un'altra OS su TD, evita i cliché più banali, cioè l'ex concorrente che pensa alla corrispondente ex concorrente e "per caso" l'incontra proprio quel giorno.
Per il resto, piuttosto carina.
Bel lavoro ^^

With Love,