I'm bored...
di goddess

29/03/14, ore 22:02

Ok, credo di averla commentata, invece no, chiedo perdonooooooooo XD
Comunque meravigliosa, Kai è favoloso, mi sono divertita mi piace la scusa che ha usato per averli entrambi, credo che sia un piccolo genietto XD
Molto carinaaa <3

11/08/13, ore 15:53

In poche parole kai è languido lol..come tutto quello che fa lol xD
Avrai scritto languido una ventina di volte :')
Mi è piaciuta molto questa threesome..perché non era ne pesante ne troppo spinta.
E si..Quel davioletto di Kai...insieme a quei due sex simbol...sono rskgbvjsdbv
Mi sono salvata tutte le tue storie perché voglio leggerle...perché amo come scrivi..e perché ti trovo un'autrice versatile lol
Ora leggo le altre.. Complimenti..non avevo mai letto una Kao,mi è piaciuta v,v ...poi la partecipazione di Kris mlmlmlmlml
Okey basta xD

|||_Baka_|||

21/12/12, ore 12:17

Hey goddy ciao :) mi sono ricordata di questa storia adesso che sono morta di noia a scuola e visto che a volte sono pigra ti lascio il mio pensierino con un pochino di ritardo.bene naturalmente kai povero annoiato sa bene come divertirsi e decide un vero terno al lotto xD ma voglio andare per ordine punto primo le opzioni all'inizio si chi dovesse "giocare" con lui è mentre lui pensava al fatto che Channy potesse fare una qualche battuta a me invece veniva in mente che poteva fare qualche creepy face Ahah.poi per la serie battute così squallide da farmi morir dal ridere ci sono rispettivamente quella del würstel col poverino di Taeminnie ignaro poi di certi pensieri e poi c'è quella sul risveglio dei dragoni cinesi LOL ma si me la segno con le altre xD ah si c'è anche il consiglio raccomandazione di Kai a Taeminnie sull'occuparsi del suo Minho hyung (che poi pensandoci e' da un po' che non ne scrivi ma in effetti hai già troppo da scrivere ) ma dico io Kai cosa pensi non tutti fanno come te...c'è chi preferisce uno ma buono xD ah e poi la scena rovente era letteralmente afhjynjgfjjfdghfsr oddie' Ahah bene ora devo andarne a fare palestra perciò ti saluto Ciao Stupenda :3

02/08/12, ore 15:35

haaa hyung meglio che pensi al wurstel di hyung Minho invece di pensare sempre a mangiare.... Daiii io lo dico che Kai è un Pervertito hhshaha che poi una TreeSome (spero di aver scritto bene) Con il principe e il Panda è esagerato hahaha

11/05/12, ore 22:59

Unnie mi hai fatto morire di nuovo! Kai annoiato uguale Kai pervertito! Io l'ho sempre detto che questo ragazzo in verità è un maniaco sessuale xD Comunque ksnsushavsg&/!:&&,€)/8/)£\£|£+,$|¥¥~£|¥|¥_!'lllknsnnsjjzk!!! Capito tutto, no? xD

11/05/12, ore 15:20

Beh, sappi che è una delle fanfiction più belle e divertenti che abbia mai letto!! AHAHAH
Per prima cosa servono tanti complimenti a te che sei riuscita a farmi piacere Kai che fino a 10 minuti fa odiavo! LOOL :D

Kai: come mi odiavi?? O_O
Days: mi stavi sul cazzo, mio caro...
Kai: ma io sono tanto carino e coccoloso...
Days: certo...coff coff e pervertito coff coff xD
Kai: -_- ....

Okay, perdona il mio sfogo che dovevo inserire per forza!
Sai, non avevo mai pensato a Kris come a un principe a devo dire che CI STA TUTTO!!! Dammi il permesso che lo voglio chiamare Prince da oggi in poi...:DD
Tao, beh, mi fa paura...Ebbene si, non è che proprio sia terrorizzata, ma alcune volte mi spaventa. Se me lo trovassi davanti, molto probabilmente scapperei D:

Bene....Dopo tutte queste lagne e dilungamenti concludo dicendo che COME SEMPRE le tue storie sono fantastiche anche se tu dici che fanno schifo!
Aspetto altre OS magari anche OS3 con altri presonaggi sempre degli EXO (sempre se ti va naturalmente)
BRAVISSIMA *----*
Baciii Days <3

PS: Non ho mai fatto una recensione così lunga SAPPILO e SII CONTENTA! LOOOOL

10/05/12, ore 09:06

Dì un po' quel che ti pare ma a me è piaciuta molto 8Q___
Credo di essermi perdutamente innamorata di questo trio... <.<''
Questa palestra...ecco, da grande vorrei diventare una palestra, sisi 8D
LoL.
Complimenti, un Kai così bastardo dentro (ma con la faccia pucciosa, mannaggia a lui) non è difficile da immaginare, e come al solito l'aspetto e la personalità degli altri due bimbi è perfettamente corrispondente a come me li immagino io...
Diciamoci la verità: Tao sarà pure coccolosHo e pieno di aegyo, ma se devo essere sincera non posso smettere di immaginarmelo come un'affascinante tigre cinese ogni volta che lo vedo :Q_______
Ecco, il Tao che preferisco è quello TOTALLY BADASS >:3
Ma credo sia così per tutte D:

Le_Chat_Noir: Tao, perché sei così coccoloso e pauroso invece di spaccare i culi a tutti? Perché?!
Tao: Preparati perché lo sto per spaccare a te.
Le_Chat_Noir: ...a-aiuto D:
Kris: Serve una mano Tao?
Le_Chat_Noir: ...AAAAAAAH!!! D'8

Insomma...
Complimenti ancora, ho una sola critica costruttiva, anzi, un consiglio: lavora di più sullo strutturare le frasi, così che la lettura diventi più naturale e scorrevole (non che non lo sia già, parliamoci chiaro, ma se potenziassi quest'aspetto sarebbe la fine del mondo :D).
Spero di non averti rotto D:
A prestissimo, tanto io seguo le tue long, per cui ^w^
P.s.: Anche se praticamente l'ho già detto prima, questa OT3 non fa schifo manco per il cavolo :D
Baci baci :3
Le_Chat_Noir

10/05/12, ore 00:25

cara dongsaeng!! questa tua ot3 penso che sia molto bella!! non c'è nulla di troppo, non è volgare, né scadente!! mi piace come questo Kai sia cosi biricchino, in fondo si sta divertendo, poi la scena del bacio soffiato finale è strepitosa!! poi credo che quelle sue pose a volte da cucciolo e subito dopo sensuali siano qualcosa di grandioso. insomma a me le scene di sesso a 3 non mi son mai piaciute, ma le tue sono davvero belle!! quindi pollice in su!! ;D assolutamente!! complimenti!! un bacio ♥