Sconosciuta ai suoi occhi.
di taRtRuGa

05/01/08, ore 18:21

Molto brava! Questa one-shot è scritta in una maniera molto semplice, è breve, ma profonda. Mi piace molto e poi beh anche io mi sono ritrovata in una situazione simile 2 anni fa ç___ç Brutti ricordi, tralasciamo ^^ Cmq complimenti!

05/07/07, ore 20:38

brava.brava.brava! anche perchè sono in questa situazione...il problema mio è che lui non è nella mia scuola...è un pò più grande...manco sa che esisto...e non ho detto niente a nessunno di questa storia! cmq...sei bravixxima! e per questo...sei già tra i miei autori preferiti!^^

02/12/06, ore 11:58

Davvero bella, forse anche perchè mi sono ritrovata anche io in quella situazione. Triste, perchè il "mio" lui neanche mi conosceva; felice quando, anche solo per un attimo, lo incrociavo per i corridoi; confusa, quando girandomi vedevo per un attimo lui che mi guardav; derisa, quando era insieme ai suoi amici e loro mi fissavano divertiti. Hai espresso davvero bene quelle emozioni, dove mi sono rispecchiata io tante volte. A me però e finita bene... sono insieme al mio lui.

01/12/06, ore 20:34

Oh mio dio, è bellissima!!!!!!!!!!

Russian Fanatic
01/12/06, ore 20:06

Brava, hai scritto benissimo, il tipico stato confusionale k si ha in queste situazioni.....E succ ank a me, l'anno scorso..Bravissimissima

PazzaWendy
01/12/06, ore 20:00

Circa 3 anni fa mi è successa la stessa cosa..

KAT
01/12/06, ore 19:32

Davvero bellixima. Davvero, davvero, bravissima. Hai rispecchiato perfettamente una cosa a me successa. Sei un mito!

seventina
01/12/06, ore 19:32

A parer mio non dovrebbe nemmeno kiamarsi amore questo spasimare x un ragazzo k nn sa niente di te, la one.shot è scritta bene, spero k tu nn ricada più in questo errore. Ciao