Caught In The Middle
di Enedhil

20/09/14, ore 10:46

Ho scoperto da poco i Nagron e tutto il relativo mondo Spartacus ma sinceramente ora sono in quel periodo in cui sono fissatissimissima con questa coppia. Meglio tardi che mai! :D Apparte i complimenti agli attori su cui concordo pienamente (cioè ma pana quanto cavolo è bbbono!?) io faccio i miei complimenti a te/voi! Come ti ho detto sono un po' fissata in questo periodo e ho letto altre storie ma non mi hanno convinto del tutto alcune, qui invece Agron e Nasir sono fedeli ai personaggi televisivi, non un Agron troppo smielato o un Nasir troppo infantile. Bravissima/e!! :)
ps. La scena d'amore?! Bellissima! Mi hai fatto desiderare di diventare Agron che bacia Nasir o Nasir che si fa baciare e ..mmmfarealtro..da Agron ahahah. *mentemalata* :D complimenti!!
(Recensione modificata il 20/09/2014 - 11:13 am)

16/02/13, ore 13:41

Neanche a dirlo che anche questa mini-long è deliziosa, così come lo sono i suoi protagonisti: il seducente e seduttivo siriano e l'impetuoso e possente Gladiatore germano.
Due persone così dissimili, eppure così complementari, che uniscono con una passione dirompente ed un desiderio più che evidente le loro solitudini, diverse ma in fondo uguali, cercando un senso a tutto ciò che hanno vissuto e condiviso ed al futuro che li aspetta ed un motivo in più per vivere e per sperare in qualcosa di migliore.
Debbo però farti una domanda: secondo te è normale che io, TUTTE le sante volte che mi capitava sotto gli occhi il nome del germano, leggessi "ARAGORN" e solo dopo, ad una seconda occhiata mi ricordassi che il nome era "AGRON"?!
TU con le tue fic su TLOTR mi ha ROVINATA irreparabilmente! Ahahahahah!!
Un abbraccio
Narcissa63

28/06/12, ore 13:01

Awww.
Amo questa coppia, sul serio. Mentre guardavo la serie ogni volta che loro due si facevano un sorrisino sorridevo anche io. Questa storia è resa benissimo, mi ha emozionata un sacco *.* la prima parte poi è stupenda, e secondo me i personaggi sono molto IC *_* Amo Agron, da sempre, e da quando ha trovato l'amore, per giunta in un altro personaggio adorabile... è tutto perfetto *.* Sinceramente penso che alla fine della terza serie moriranno tutti XD però spero ameno che per quel che gli resta vivano una bella storia con altre scene/dialoghi emozionanti *.* Visto che mi hai fatto sapere con le tue note che anche lo sceneggiatore li sostiene (evviva!) spero che muoiano per ultimi! XD
Tornando alla storia: scritta benissimo, proprio come piace a me. Senza volgarità, delicatamente, termini adeguati. L'ambientazione è resa molto bene, mentre leggevo mi immaginavo proprio tutto, il tempio, l'odore, fantastico insomma! A parte qualche errore di punteggiatura è tutto molto buono :)))
Complimenti per questa piccola perla emozionante, spero che ne scriviate altre! <3

Chiara

25/06/12, ore 15:11

Ciao! bella storia, complimenti! mi sono davvero piaciuti questi Nagron che ci avete presentato e che ho trovato in carattere e molto ma molto HOT! Concordo appieno sui complimenti agli attori che sono bravissimi e bellissimi, la cui disponibilità ha davvero qualcosa di epico! sono in attesa della 3a stagione e nutro anch'io la speranza che agron e nasir non facciano una brutta fine! nel frattempo la vostra storia mi ha regalato un'emozione di cui vi sono grata!

24/06/12, ore 16:57

Ho scoperto da poco questa coppia e mi piace un sacco.
La fic è bellissima, è sexy e anche dolce proprio come piacciono a mè sei stata bravissima ha descrivere le scene HOT, COMPLIMENTI!!!!!

19/06/12, ore 17:41

Bellissima davvero, sto vedendo Spartacus doppiato quindi sono molto più indietro delle vicende da voi narrate, ma l'avete scritta in modo magnifico.

12/06/12, ore 10:03

OMG *_* Ma è bellisssssima!! Tralasciando che sono perdutamente innamorata di Agron, ma comunque..wow! Davvero notevole! E' solo una mia impressione o qui fa davvero caldo? ;D Complimenti davvero!

06/06/12, ore 17:29

Eccomi, dunque, ma perchè mi fai questo?????? ^0^ ti rendi conto che mi hai fatto follemente, perdutamente, incessantemente, irrimediabilmente e chi più ne ha più ne metta, innamorare di loro?????????????????????? Nasir in primis............. *_____________* Per farti intendere la gravità della cosa ti cito una frase di mio fratello: " Un'altra ossessione no!! " Ecco, riferita a loro!!!!!!!! Ma insommaaaaaaaaaaaaaa.......
<< Il gladiatore sorride divertito e compiaciuto tra un bacio e l'altro ma presto quella nuova vicinanza gli fa perdere di vista il compito che gli è stato nuovamente assegnato... >> *____________* e di sicuro leggere le tue ff non mi aiutaaaaaaaa!!!! Sei bravissima tessssora.... Mi sa che passerò presto di qui d'ora in avanti......... Siiii... Bacioni....... :**********

18/05/12, ore 15:07

XD MA! Tutti per quel corridoio?! E che cavolo di tempismo perfetto, eh! *rotola via*
Questo capitolo mi è piaciuto per come avete reso finalmente la tanto agognata unione tra questi due (Mira cockblocker forever, io l'ho amodiata tantissimo in quel momento: odiata perché, NOOOOO!1!!!1!!1111 \O/, è arrivata nel momento sbagliato, amata perché... XD è anche lei una fangirl meravigliosa! *rotola via*) e mi è anche piaciuto perché ci sono stati dei passaggi che mi hanno fatta sghignazzare di piacere XDDDD
Mi sono piaciute molto le frasi che si sono dette, come le avete costruite: secondo me ci stavano benissimo, erano proprio in linea con i personaggi. *-* (soprattutto le battute di Agron!)
Ma la cosa più mitica di questo capitolo è stata... GANNICUS!!! AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
GANNICUS E' UN GENIO SEMPRE E COMUNQUE E GLI BASTANO ANCHE DUE BATTUTE IN CROCE PER FARE SFRACELLI!!! XDDDD
VOIIII!!! *sta morendo di risate* Voi non avete idea di quanto io abbia riso per quelle due battute che gli avete fatto dire! XDDDD Il 'prendete i vostri uccelli in mano e spiccate il volo' mi ha piegata dalle risate XDDDDD
Oddio, ho adorato il suo cameo, veramente. XD
Awwwww!!! *_* è stata una storia davvero molto carina e finalmente, almeno nelle fic per ora, anche il Nagron ha avuto il meritato CONSUMONIO! XDDD
:333 Bravissime a entrambe!!! :3

14/05/12, ore 01:22

Dico solo: mamma mia! *O*
E' fa-vo-lo-sa questa fic!! Ma chi sono questi due geni che l'hanno scritta? :P

13/05/12, ore 17:15

Ma e' fantastico Ahaha le storie nate da più menti sono le migliori poi amo questa coppia avete descritto benissimo i momenti romantici ma anche quelli yeah non vedo l ora di leggere il seguito

13/05/12, ore 00:04

Aaaaah! Le storie nate in chat da neuroni congiunti!!! *ride*
XD Io lo facevo solo per storie stupidissime, sono una creatrice solitaria. Quindi, lode a voi per ciò che avete prodotto!!! *___* Lo stile è rimasto fluidissimo, tant'è che non si nota il cambio da un'autrice all'altra!!!
Mi è piaciuta moltissimo tutta la prima parte; io AMO quando i personaggi parlano, si rivelano, cercano di conoscersi attraverso le parole e i piccoli gesti, e ho apprezzato davvero un sacco che voi abbiate cercato di ricostruire un po' il non-detto, come è scattata la scintilla tra loro. :3333
L'ho trovata davvero molto romanticosa e adorabile e XDDDDD LA FRASE DI CHIUSURA DELLA PRIMA PARTEEEE!!! *TROLOLOLOLOL* XDDDD
Povero Nasir!!! XDDDDDD
La seconda parte mi ha un po' spiazzata, sulle prime, forse perché c'è un ampio salto temporale tra i due momenti. Poi però ho lollato tantissimo perché anche io ho sempre pensato che loro due non ci siano mai arrivati al famoso giaciglio, ma abbiano consumato moooooooolto prima XDDDD Proprio girato l'angolo XDDDDD AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHA!!! (ma col cazzo che potevano reggere fino al letto! Insomma! XDDD)
Mi è piaciuta davvero moltissimo la scena! *___* Soprattutto come l'avete interrotta, senza andare fino in fondo. E ho adorato i dialoghi, le battute, la puccioseria di Agron e l'esperienza di Nasir.
Sono davvero curiosissima di leggere la seconda parte, ragazze! *w*
L'unico appunto che vorrei farvi è... sui puntini di sospensione... \O/ sono treeeeee! Ogni volta che vedevo quei puntini monchi dell'ultimo puntino mi dispiaceva. T_T poverini, sono tre... è come se un puntino fosse morto. T^T La morte di un puntino sospensivo... TRAGGGGGEDIA! \O/
XD a parte questo, davvero interessante! *_* Resto in attesa della seconda parte e vi faccio tanti complimenti! :3333

PS per Enedhil: ma per caso... hai fatto un video su Agron su Youtube?! XD No perché, in quel caso, ti ho commentato in inglese credendo che lo fossi!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAHAAHHAHAAH!!! <i>#Carrambate del sabato</i>

10/05/12, ore 14:59

E Gannicus in un angolino cerca con discrezione di defilarsi e se la ride felice XDDD
Bravissime tessore! *_*