i sentimenti delle fate...
di Letizia_M

26/07/12, ore 17:25

Aww, oddio, è davvero una drabble dolcissima, complimenti!
Secondo me, rispecchia molto quei due celebrolesi -che tanto amo :'D
"Loro sono innamorati, loro non lo sanno", davvero, non potevi trovare parole migliori. Natsu e Lucy, il drago e la fata..davvero, mi è piaciuta tantissimo! Ribadisco i complimenti. :)

Ps. scusa per la recensione decisamente minuta >.>''
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 05:27 pm)

21/06/12, ore 19:50

Ri-ciao! (Sì, mi sto facendo il giro di tutti i capitoli xD)
Allora, non credo di conoscere la canzone, ma dico che è semplicemente perfetta per Natsu e Lucy!
Ottima scelta! :3
Questa è una di quelle canzoni che per me sono troppo mielose, ma adattandola a song-fic (e per giunta sulla coppia NaLu) posso anche cambiare idea xD
Stupenda, davvero!
Sei davvero geniale per scrivere cose così...così...così! x3
Alla prossima, allora!
Baci da Vale Aki ^w^

21/06/12, ore 19:45

Dopo tanto, tantissimo tempo, recensisco la tua storia, chiedo scusa per il ritardo ç_ç
Allora, la drabble è davvero stupenda, la frase finale è davvero meravigliosa *^*
Si si, questa drabble esprime perfettamente il loro rapporto!
Per questo capitolo non credo di avere nient'altro da dire, quindi alla prossima recensione!
Baci da Vale Aki ^w^

31/05/12, ore 23:08

Buona seeera :)
è la prima volta che commento un qualcosa di tuo, ma dopo taaanto tempo, eccomi qui :) piano piano recensisco -sai, sono lenta in tuuutto quello che faccio.
Si parte :)
Allora, l'idea è molto molto carina. Penso tu abbia espresso in poche righe, le caratteristiche cruciali del rapporto tra Natsu e Lucy. L'alternaza lui e lei è una strategia simpatica, ma al momento in cui si arriva al loro..il ripetersi del "loro", forse appesantisce un pochino la lettura. Un altro piccolo appuntino...i puntini di sospensione. A me personalmente piacciono, però non bisogna mai abusarne. Spesso e volentieri è meglio un punto ;)
A presto :)

22/05/12, ore 16:50

Oh, ma che dolce Gajil *O* Complimenti, bellissima Drabble u_u Mi piace tantissimo, sei fantastica e perfetta come sempre! Attenta però che hai sbagliato a coniugare un verbo e una scrittrice del tuo calibro non doverbbe fare certi errori, eh! Nel complesso è scritta davvero molto bene e spero di leggere presto un'altra tua Drabble (Flash oppure One-Shot) ma questa volta NaLu! Sei troppo brava a scrivere cose romantiche, che dote fantastica (io invece non scrivo niente di romantico, accenno solamente la coppia e basta Y^Y). Bellissima questa Drabble, alla prossima carissima. Un bacione e un ciao ^-^

MissAnimeLover99 -ma solo per te Ade <333-

13/05/12, ore 21:32

Ciao mia cara! Che bello vederti con un'altra Drabble o Flash o One-Shot qualunque cosa sia ^-^ Però se posso permettermi devo dire che sono parecchio arrabbiata con te >.< E quando l'aggiorni Mi Vida Eres Tu? Guarda che sono curiosa è_é Anche se non si da a vedere (infatti come posso darlo a vedere, caso mai lo scrivo xD Ok, questa era davvero una pessima battuta). E' davvero troppo carina anche se, francamente, di certo sarebbe stata bella vista anche dal punto di vista di Levy, non so perchè ma mi ispira maggiormente rispetto a quello di Gajil. Però tu sei riuscita a farmelo amare con tutto il cuore, sei fantastica non c'è che dire ;) Ma infondo che posso aspettarmi se non questo, ti adoro! Non ho trovato errori di grammatica o di stampa, e questo mi fa pensare che tu stia migliorando. Però chissà se scrivessi un capitolo, saresti ancora brava come adesso? *sguardo di sfida* No, dai che scherzo! Impossibile sfidare un'amica. Hai presente la frase in cui dici:
"Ora lui sentiva una strana sensazione di rabbia e tristezza quando qualcuno la toccava e non poteva fare altro che correre a proteggerla, SEMPRE." a me quel 'sempre' scritto in maiscolo non convince proprio. Forse sarebbe meglio scriverlo in corsivo oppure in grassetto, ma scritto tutto maiuscolo proprio non mi convince. Comunque complimenti vivissimi, mi piace molto come al solito questo capitolo. Non smetterò mai di seguirti in questa tua avventura, ma voglio il continuo di Mi Vida Eres Tu (perdona il mio scarso spagnolo u_u). Insomma, voglio proprio sapere cosa accadrà tra Lucy e Natsu, però se non aggiorni non posso scoprirlo. Ciao ciao, e un bacione grande grande.
Rinnovo i complimenti e ti aspetto al prossimo aggiornamento di una delle due storie :)

MissAnimeLover99 -Ma solo per te Ade <3333-

12/05/12, ore 19:21

Carissima, ciao! Io tutto bene, tu?
Davvero una carissima Drabble, mi piace molto. Non avevo mai pensato di scrivere qualcosa sull'amicizia di Levy e Lucy, davvero originale ;) Ti chiedo scusa perchè avevo letto la tua Drabble questo pomeriggio ero in Video Chat con una mia amica e non ho recensito, sono pessima. Gomenasai!
Mi sono ricordata solamente adesso della tua adorabilissima Drabble, e ne sono davvero molto dispiaciuta.
Comunque, non ho trovato errori di punteggiatura (o, anche se fosse, proprio non me lo ricordo!).
Quindi, rinnovo i complimenti e ti incito ad andare avanti con questa raccolta che spero di poter leggere il più presto possibile. Ciao ciao.

MissAnimeLover99 -solo per te Ade <3333-

10/05/12, ore 22:33

Ciao carissima! *O* Mi sorprendi sempre di più! Viva le NaLu! Effettivamente non dovrei recensire, perchè sono ancora arrabbiata con te -,- ma... per una dolcezza del genere posso fare un'eccezione.
Dunque... kawaii (N/A carina). La canzone non mi piace ma per Natsu e Lucy è davvero perfetta, giuro u_u insomma... racchiude quel non so che NaLu! Non ho molto da dire (cioé: non voglio perchè sono arrabbiata >.<)
Quindi alla prossima

MissAnimeLover99 -ma solo per te Ade :333 <3-

10/05/12, ore 18:04

*__* Che cosa dolce, e comunque vera :3
World needs more NaLu u.u <3
Aspetto un'altra drabble. Bea :D

10/05/12, ore 15:20

ma guarda un pò chi abbiamo qui!!! sono contenta tu ti sia lanciata tanto a pubblicare delle storie, visto che all'inizio sembravi non molto sicura!!!
mi piace molto come idea, anche xkè secondo me i vari accoppiamenti tra i personaggi di FT sono più che plausibile!!! *w* ah, speriamo il nostro caro Mashima-sensei faccia al più presto avvenire un qualche fidanzamento! ( MATRIMONIO MHUAHAHAHAHAHAHA!!! ) *tosse* stavo dicendo...ah si, continua così che mi piace come hai impostato la drabble, concisa, efficace, discorsiva...direi perfetta!!! bene allora ti saluto e ti mando un bacione di incoraggiamento!!! <3<3<3
alla prossima!! \(^_^)
Safe

10/05/12, ore 14:52

Ciao mia cara Leti. Mi sorprendi, sinceramnete. Non ti credevo affatto una ragazza da Drabble, ma infondo sono solamente io che -forse- mi sono fatta un'idea sbagliata. Carinissima, e non mi aspettavo davvero ciò. Però ricordati che devi anche aggiornare Mi Vida Eres Tu -o come cappero si scrive, non sono brava in spagnolo...-. Dunque, nonostante sia corta racchiude davvero tutto l'amore che quei due delinquenti provano l'uno per l'altra. Mmmh... delinquenti. Leti ho la trama perfetta per la nostra prossima storia insieme! Però la pubblico io :P -questa volta sarà una Long!-
Carina e, essendo così corta, non trovo alcun errore. L'unica dritta che posso darti è di non usare molto i puntini di sospensione e di non scrivere il titolo Luna in maiscolo nella drabble, caso mai lo evidenti scrivendolo in grassetto :)
Molto bene, mia cara. Non ho nulla da dirti... ciao ciao!

MissAnimeLover99 -solo per te: Ade :3333-

10/05/12, ore 14:27

Che carina questa Drabbleee *_________*
E' così semplice e diretta da riusultare tanto dolce!
Mi piace molto :) Complimenti!
Alla Prossima.

RikaAlbarnEvans
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 02:28 pm)