Invisibile.
di Zainmalikssmile_

28/11/14, ore 21:54

Oh Dio io Adoro questa storia continua a scriverla 😘

25/10/12, ore 21:16

Io voglio leggere il prossimo capitolo! Mi piace troppo questa storia! :D
Ti prego, aggiorna!

25/09/12, ore 14:47

O.M.G *Q* Dio un bacio! Checcarini! Stupendooo! <3 I like it! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Un bacio Lilli <3

25/09/12, ore 14:46

Non so perchè,ma Roxi mi sta sul culo u.u Haha scusa! Comunque,il capitolo è bellissimo! Spero che nel prossimo succeda qualcosa di emoction ! Un bacio Lilli <3 P.s W La Larry <3 !

25/09/12, ore 14:44

Bellissima :Q Complimenti,mi piace come scrivii ! :D Adoro la Larry e non vedo l'ora di continuaree! Un bacio :* Lilli

12/06/12, ore 18:03

ma quanto dolci sono Harry & Louis?? troppo belli!!!! come si fa a non voler bene a quei cuccioli di panda?!?
pazzo chi li odia.
cmq mi piace la tua FF... inutile dire che spero che aggiornerai presto.... inutile dire che ti metto tra le seguite!!!!!
un bacione
maka

21/05/12, ore 14:43

Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry! dsijgufg8idygifjghdiufhgifdjghiufgjg*---*

continua o ti uccido. (♥)

20/05/12, ore 22:58

Ehi bellezza! :33
A me la tua storia piace tanto, io amo tutte le Larry e la tua è scritta molto bene, credimi! :3
Non smettere di postare eh, mi raccomando! :D
A presto, un bacio xx

10/05/12, ore 23:50

mi piace, sisisisi.
amo le larry, fdhofnhsdi. *-*
aspetto il continuo.
xoxo

10/05/12, ore 23:08

te la cago io tranquilla Vierti u.u

fgifdhgufihgfiuhguifhgusifhughfuihgdufhgufjghu no,ma non possono evitarsi,dai sono Larry!
nono,mo tu li fai fare pace e outing u.u
ma povera Roxie,lei voleva solo aiutare Harry(?)

ok,me ne vado va D:

cià Vierti♥

10/05/12, ore 18:22

Viertiiiiiiiiii!
(eh sì,ti sputtano lol)
è fhdyuuygvyuguyvfdgyufgguif*---*
ok? ok.

ma no Larry non può finire, Larry è Louia e Harry, Larry è tutto(?), Larry è Larry!
fjibgfujhbugfih♥

mi dileguo che è meglio(?)
ciao vieeeeeeeeeerti bella♥