Se la morte non è davvero la fine...
di igikoengland

11/05/12, ore 22:19

Holaaaaaaa!
Como estas? Todo Bien? Okey.... spanish mode off!
Bene, ricominciamo...
Ciaoooooooo!
Come stai? Tutto bene?
Okey, dopo lo sclero iniziale posso cominciare a recensire seriamente! Oh! Oh! Finalmente leggo qualcosa di tuo su Atsuya! Non vedevo l'ora! Ad ogni modo... i gemelli Fubuki sono proprio la coppia giusta di personaggi per potersi deprimere eh? Non avevi tutti i torti.
Ad ogni modo... non ho capito il motivo per cui Shirou vuole morire T.T poverino! Per un conflitto con gli amici eh? Ho sempre visto il suicidio come un atto spregevole verso se stessi e la vita, un disonorarla. Sono contenta che Atsuya lo abbia convinto alla fine! Ma dimmi, dov'è che si trovano? In una stanza nell'inconscio di Shirou, giusto? Non potrebbe essere altro che questo, almeno per me!
Comunque, hai cominciato la shot in "medias res", come direbbe la mia prof di latino, e cioè nel bel mezzo della situazione! Mi è sembrato un po'... di impatto. Insomma, mi ha colpito. Non so se si tratta di una cosa voluta o di una distrazione o di una mancanza di intenzione... non ne ho idea! Fatto sta che è strano come inizio. Per quanto riguarda la grammatica ti consiglio di stare attenta alla punteggiatura. Ma per il resto il testo è limpido e lineare.
Brava brava! Mi è piaciuta molto!! Sappi che sono indecisa se metterti subito tra i preferiti :S Ma sì dai ù_ù
Mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura e hai sempre idee molto belle e creative! Quindi, sì! Da oggi aggiungo una nuova autrice alla lista!
Un bacione e non preoccuparti se non mi hai ancora risposto alla recensione che ho lasciato a Madhouse!

Claire <3

10/05/12, ore 17:23

ValeChan * abbraccia*
Questa è la prima volta che recensisco qualcosa di tuo? ._.
Sono un essere orribile D:
Mondo: Oh,ma tanto questo lo sapevamo già :D
...
E poi uno non deve cadere in depressione D:
E a proposito di depressione... SHIROU! * prende per il collo l'albino e lo scuote avanti e indietro* ma che koala volevi fare eh?!
Ringrazia il cielo che ci fosse Atsuya ùwù
Atsuya: * posa importante*
*impacchetta Atsuya e lo spedisce a Vale*
Così non ti senti più triste *w*
E non provare a sentirti trise *w*
Altrimenti subirai la mia ira *w*
Vale: Che consisterebbe in...?
Prenderti a padellate e, contemporaneamente, offrirtii caramelle *w*
Vale: Oh.
Ancora complimenti ValeChan, a me è piaciuta davvero molto ° u °
E scusa la recensione scema quel cretino di un Arturo deve ancora tornare dalle Hawaii D:
Chu
Hanii ~