Emis Killa- Parole di ghiaccio
di anna21

28/06/14, ore 14:56

porca vacca è fantastica *-* complimenti. Come hai? Adesso la metto tra le preferite, se lo merita :) complimenti ancora :)
Un bacione
Vero :)

15/01/13, ore 16:30

Ciao,tesoro è bellissima*--------* riva di leggere e recensire la mia storia?Sono ancora al 6 capitolo ma spero sia di tuo gradimento(: ❤❤❤❤

03/09/12, ore 20:28

Ciao, trovo che questa tua one-shot è davvero fantastica.
Forse Duncan è un po' più dolce del normale, ma... ehi! Hai messo OOC negli avvertimenti, quindi è tutto a posto! Da quanto ho capito sei DxG... deve essere stato difficile scrivere una fic dove Duncan dice e ribadisce il suo amore per Courtney. Per quanto riguarda la canzone, ottima scelta!
Mi piace Emis Killa (non esageratamente però) e trovo che questa è una delle sue migliori canzoni :)
Arrivederci, BlackSkull (Gaia)

20/05/12, ore 19:32

ho letto la storia con la musica.. oddio è bellissima! fanne altre di storie DxC così..nel senso con la musica! la storia è tristissima.. :( ma allo stesso tempo stupenda! subito nelle preferite ;D

11/05/12, ore 15:42

Adoro questa canzone. *-*
Mi è piaciuta molto, specialmente per il finale a sorpresa. :')
Alla prossima :3

10/05/12, ore 18:55

Ehm...si ok...per l'amor de Dios è molto bella ma... secondo me. NON E' UNA DRABBLE!
Ma, del resto è ok. Mi è piaciuto molto la parte finale, dove Court ammette di essere in cinta.

TeskioPunk

P.S. nelle note dovresti mettere: OOC, One-Shot e Song-Fic!
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 07:11 pm)