Ci provo. E' dura, ma ci provo
di Angelique Bouchard

08/02/14, ore 15:50

Sto piangendo ç.ç
è bellissima!
Quando dice che sono passati tredici anni... colpo al cuore.
Quando dice che si è sposato con Angelina.... colpo al cuore.
Quando dice che a Fred piace Hermione e non voleva che si sapesse.... doppio colpo al cuore.
Quando dice del figlio... occhi lucidi, lacrime che crescono e colpi ripetuti al cuore.
Emozionante.
Intensa.
Commovente.
Stupenda.
Bravissima, non so bene come dirtelo , ma spero che si sia capito che mi ha colpita -e varie volte, per giunta !-
Lo stile e meraviglioso scorre piacevolmente, l'argomento non annoia mai e poi meravigliosamente forte e struggente, ma allo stesso tempo dolce e intima.
Alla prossima... complimenti!

19/09/12, ore 17:34

ho letto questo capitolo solo oggi... non ti mentirò sono ancora qui che piango, come la volta che ho scoperto, leggendo il libro, che Fred sarebbe morto. Amavo e amo quei gemelli che erano gli unici a portare il sorriso durante tempi di guerra.
Mi è piaciuta moltissimo questa one-short... sei bravissima!
fede17

22/06/12, ore 16:24

Mi sono commossa... D'altronde non si può non piangere per la morte di Fred Weasley. I gemelli sono i miei personaggi preferiti, ma devo confessare che me l'aspettavo che la cara Rowling faceva sparire un componente della famiglia Weasley: ma la scelta di Fred mi ha fatto venire un groppo in gola! Il rapporto che hanno Fred e George è unico, come solo i gemelli posso fare: hanno una marcia in più. Sono una anima sola divisa in due corpi e quando una parte muore l'altra non potrà mai essere come era prima. Questa storia è veramente meravigliosa, complimenti! Se hai piacere passa dalla mia pagina e fammi sapere cosa ne pensi delle mie storia, mi farebbe molto piacere! Saluti, HiL

19/06/12, ore 16:07

Ma ciaoooo ragazza :D
Intanto che aspettavo un tuo splendido aggiornamento **, ho deciso di passare per la tua pagina e bè.. leggere qualche tua storia così tanto per vedere su cosa ti piace scrivere..
adoro le lettere di George per Fred e non riesco a sopportare il fatto che si sono divisi così.. in una maniera troppo crudele per essere vera.
Che carino Fred che dice a George di non dire niente a Hermione.. Triste però sapendo che lei è innamorata di un altro.. (Che non è Draco :'( )
Sei stata davvero brava.. mi piace molto.. ho anche letto la tua parte introduttiva in cui dicevi che ti sarebbe piaciuto molto scrivere un giorno un tuo libro..
Se scrivi tutto come scrivi queste storie secondo me ci riuscirai... Continua come stai facendo adesso e un giorno potrò dire di aver letto i tuoi primi racconti **
Meravigliosoo!!!
Aspetto un tuo aggiornamento sull'altra storia con taantaa ansia!!!
A presto <3

10/05/12, ore 19:19

ehi:) a tu hai modificato questa storia! sinceramente non so se l'avevo recensita, ma sono sicura di averla letta.
in ogni caso questa versione mi piace di più, è davvero molto molto carina. le frasi dette da Fred sono realistiche e non sdolcinate come capita di vedere ogni volta che leggo una storia su Fred e George.
non mi piacciono tanto le Fred/Hermione, ma il riferimento è venuto bene lo stesso,
ti saluto, ancora complimenti,
Ceci