I could never leave your side – no matter what I say.
di Onlyna

Oooh è fantastica davvero *.* Hai descritto benessimo come si sentono entrambi i personaggi: stanchi e provati per quella situazione.Sai quando ho finito di leggerla mi sono sentita un po' scossa per tutta la situazione D:
Sono adorabili entrambi e tu scrivi davvero bene :3
Brava. brava, brava! A.

che cosa triste, poveri Larry çç
questa recensione è di poche parole, ti dico solo che scrivi magnificamente.

tu.. tu che mi metti Adam con i Larry... vuoi farti amare, tu vuoi farti amare.
sono con le lacrime agli occhi, perché sia il capitolo che la canzone sono qualcosa di stupendo.
ddddio, hai una dote snaturata per la scrittura, lo fai magnificamente!
sei una grande, complimenti davvero!

sof

si molto bella come ff, devo dire che l'ho trovata molto dolce , ma allo stesso tempo forte nei pensieri sia del giovane e piccolo Style, sia nel grande Louis che sembra sentirsi in colpa e prendere su di se tutto il peso dell'amarezza dell'amante, come se solamente il contatto fisico potesse fargli capire che lui c'era ( come poi del resto hai scritto) e che ci sarebbe sempre stato al dilà della stampa, di Eleonor e degli altri.
Mi è piaciuto anche molto lo stile che varia il punto di vista dall'oggettivo a quello di Louis e del suo dolore, del dolore di Style visto dal suo punto di vista.
Non ho altro da aggiungere se non dire che l'ho trovata stupenda e per niente spinta o volgare, tutto è trattato attraverso un velo che fa trasparire più i sentimenti che l'atto sessuale in se.
Un bacione
Cilyan

Si, ora sto piangendo come una disperata ma facciamo finta di nulla.
No, via, non ce la posso fare. Se solo penso che possano stare così sul serio mi viene da urlare come una scema ç__ç 22 anni buttati al vento -.-''
Bella, piena di sentimento, dolce e disperata.
Stupenda!
xxx LadyRilletta

Sarò masochista, eccessivamente romantica, ma le ff di questo tipo sono le mie preferite, questa è davvero stupenda, l'ho scritto anche su Facebook nel gruppo, sono Giovanna :)
Complimenti ancora! Adesso mi vado a leggere le tue altre ff v.v

Se ti va leggi la mia triste e solitaria,senza impegno :)

a me, personalmente, piace un sacco, davvero.
sjhfvbshjbshfybsdhfvhsvfgh. çç
che poi, me li vedo da morire a piangere in quel modo FRUSTRANTE.
okay, ora divento frustrata anche io.
va decisamente tra le ricordate, bellezze.
e credo che il #THEGAYS la penserà come me, quando la leggerà.
a me piacciono un sacco questo tipo di cose, poi è scritta divinamente, quindi la amo. *uu*
davvero, mi piace un sacco come scrivi.
tralasciando il fatto che voi del #THEGAYS scrivete tutte bene, io sono l'unica, là dentro, che scrive che è una merda. #depressionemodeon *inserire gif di emma stone*
comunque, mi perdo in chiacchiere, è davvero un bel lavoro,. seriamente. ee
con moltissimo affetto,
breen.