Memories of a memory
di visbs88

12/05/12, ore 18:10

Ciao! Lo sai, la tua storia e il punto di vista descritti sono davvero particolari! Credo sia la prima volta che leggo di Tom Riddle e dei suoi pensieri mentre lui è relegato nel diario, o meglio, un pezzettino della sua anima malformata e mutilata è intrappolata nel diario e lui vi sopravvive come ricordo in attesa di rinascere. Davvero, mai letto di un punto di vista così. E poi tutti quei suoi pensieri su Ginny Weasley, la sciocca ragazzina incapace di gestire davvero un basilisco, la timida fanciulla innamorata di Harry Potter si trova a misurarsi, ipnotizzata, con un potere ed un "compito" che spetta a Voldemort solo, perchè solo lui è l'erede di Salazar Serpeverde!E a Tom dà fastidio ricorrere a lei, ma non può farne a meno. Lui vorrebbe provare il piacere, come aveva fatto anni fa, di aizzare il basilisco (che lui ama) contro i Sanguesporco, di farsi sentire temuto e via dicendo... davvero, è una storia molto particolare ed originale, secondo me. Riddle relegato nel diario... davvero una grande idea, complimenti! Brava!
Kiss :)