The Muse of Genius
di Talulah

12/08/12, ore 17:08

Oh, *_* finalmente il capitolo! Mi hai fatto dannare, alla fine ci avevo rinunciato.. ma eccolo qui!
Allora.. il signorino si deve smuovere un poco, è troppo freddo con la nostra Calida.. poveretta. Comunque, quando aggiornerai? D: voglio sapere di più!
Per il resto, *---* non ci sono parole!
Al prossimo! (spero al più presto ;] )
baci

12/08/12, ore 14:20

Mi sto sinceramente chiedendo perchè non avevo mai recensito questa storia! ò.ò
La seguo fin dal primo capitolo, l'ho riletta più volte, adoro calida e sbavo ogni volta che si pronuncia il nome kilian...quindi davvero non mi spiego come mai ancora non ti avevo sommerso di complimenti detto la mia..
in realtà il motivo c'è, ed è semplice, io sono tutta scema  strana.
Comunque sia, adoro questa storia *-*
sono solo cinque capitoli eppure amo kilian, taaaanto *_*
piccino mi ha fatto tenerezza quando ha beccato quella cretina della sua fidanzata che lo tradiva <.<
e approposito, amo i suoi pov *_* spero davvero tanto che ce ne saranno di più in futuro, li adddoro *_*
Calida è stupenda, in tutti i sensi.. certo ha i suoi difetti, come è normale che sia, ma è davvero adorabile **
Supende le frecciatine velenose che sputava fuori all'inizio del capitolo lol
hai descritto Adele barra radiolina come una formosa cinquantenne,io le ho dato le sembianze di una sessantenne dai capelli bianchi e il viso dolce e amorevole... in pratica l'ho vista come mia nonna xD
Ma in effetti devo ammettere che anche con gli altri pensonaggi me ne vado un pò a cavoli miei...ma vabbè, è questa l'immaginazione no? xD
Comunque sia, per quanto io possa stravolgere fisicamente i personaggi, i caratteri rimangono quelli, e anche volendo non potrei mai cambiarli, sono magnifici *_*
Adoro ogni sfumatura di ognuno *-* e siamo solo al sesto capitolo *_*
Davvero, complimenti vivissimi. E' una storia stupenda e intrigante, i personaggi sono uno meglio dell'altro, e tu scrivi magnificamente! *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

06/06/12, ore 11:03

bello questo capitolo! *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo che, sicuramente, sarà pieno di scottanti situazioni eheheh Calida è una grande ad aver perso le chiavi ahahahahahah se io non le avessi perse, le avrei buttate in un pozzo pur di farmi invitare da Kilian u.u lui poi che approfitta della situazione.. marpione!! ahahahah
Christel mi ha scocciata altamente e siamo solo al quinto capitolo! prima o poi andrò a ucciderla di persona, sta scema!
complimenti come sempre per il tuo modo di scrivere che mi piace tanto,
un bacio!

05/06/12, ore 19:09

E' una storia molto attraente e coinvolgente. Spero di leggere il prossimo capitolo!!
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 07:12 pm)

05/06/12, ore 15:14

*O* mi è piaciuto questo capitolo!
Finalmente i due protagonisti iniziano a conoscersi,e a quanto pare vorrebbero conoscersi molto a fondo entrambi xD
Che puccia lei che arrossisce in continuazione *-* lol
Adoro le parti col punto di vista di kilian xD tanti guai eppure pensa alle gambe di calida (mica scemo xD)
Chissà che succederà nel prossimo capitolo,non vedo l'ora di leggerlo *_*

04/06/12, ore 15:17

ho cominciato a leggere solo oggi questa storia! :D
Christel come personaggio mi puzzava un po' dall'inizio! ce, pretendeva pure di convincere Killan a parlare.. io sarei stata disgustata proprio come lui al suo posto!
Killan è semplicemente fantastico, ma siccome non è tutto rose e fiori sicuramente ci sarà almeno una piccola fregatura sotto.. però.. occhi color lavanda.. **
Calida mi sta simpaticissima, finalmente ha avuto la fortuna/sfortuna di incontrare decentemente Killan.. fortuna perché io al posto suo morirei a vedere uno del genere, infatti avrei sbattuto la testa sul marciapiede a prescindere da una limousine e sfortuna perché deve finire in ospedale ahahahahahahah ma meglio così a questo punto!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio!
V.

27/05/12, ore 23:24

eh eh christy la furbetta, voleva provare entrambe le esperienze così nel frattempo si assicurava anche il futuro!! mica scema la tipa!! cmq fortuna che kilian l'ha mollata e poi ci ha guadagnato.. ha incontrato la nostra eroina :) adesso sono curiosa di vedere come si evolve la storia tra quei 2.. scintille!!! ;)

p.s. ma la storia di dominique e aleksej non la aggiorni più? la stavo leggendo oggi ma ho visto che è ferma da febbraio.... peccato era bella.. :(

27/05/12, ore 19:48

Tante belle cose cara! A te e in questo bel capitolo! Tranne l'incidente ovvio, povera Calida anche se non nego che è stata molto fortunata ad essere messa sotto da Kilian =)
Christel bisex... Beh.. WOW. Era nella lista delle cose che non mi sarei MAI aspettata. Chi l'avrebbe detto.. Hai descritto molto bene la reazione di Kilian, complimenti mi è piaciuta molto! Calida mi piace sempre di più, è un personaggio forte con i suoi difetti, cosa che apprezzo molto. Lei arrossisce ma tira anche i calci nelle parti basse cosa assolutamente da riconoscere in un personaggio femminile! Tutti i tuoi personaggi sono fatti molto bene. Complimenti migliori sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Posta al più presto! =)

27/05/12, ore 19:39

Peeeerfetto! Ecco qui il nuovo capitolo bellissimo direi!! Moooolto mooolto moooooooooooooolto bellissimo xD
E così.. Christel. Con un'altra donna eh?? Furbacchiona.. Pezzo di gnocco che si ritrova al suo fianco si va a prendere un'indossatrice qualunque.. Nono Christel non va per niente bene.. Ma almeno la piattola è fuori gioco u.u
Kilian è sempre più FANTASTICO. Mi piace molto il suo carattere ma soprattutto come hai espresso le sue emozioni, davvero brava complimenti! Quando ho letto la scena di quando lui le becca sono rimasta così O_O attaccata allo schermo a divorare il capitolo! E poi l'incidente.. E' bello sapere che la protagonista non è perfetta santo cielo.. Di certo non è una Mary Sue! Ha alzato un po' il gomito ed eccola qui a capitombolare sulla limousine di Van Alen! Capitasse a tutte così :( aaaahhhhh quanto amo il ragazzo dagli occhi color lavanda *.* you are my life.
Lo stile migliora sempre di più, questo capitolo l'ho divorato davvero, e tu sei una fantastica scrittrice! Posta presto per favore!! U.u un bacione e al prossimo capitolo!!

27/05/12, ore 16:13

Oh, ma che bello lui *^* già sono innamorata! <3
Povera Calida, Alfredo cerca di scoparsela e poi la lincenzia pure! Il calcio nelle parti basse se l'è meritato u_u
Ho messo la storia nelle seguite, e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Aggiorna presto, per favore! ^.^

26/05/12, ore 10:29

ciao ho scoperto l'altro gg questa storia, ma ancora non avevo avuto tempo per recensire. cmq mi piace molto come trama, e il fatto che la storia che il personaggio principale sia straniero, e qui infatti si vedono subito i classici stereotipi che noi italiani,e cmq in generale, che si hanno nei confronti di persone che non sono della nostra stessa cultura; basta prendere in considerazione il capo di calida che prima la chiama somaro e poi cerca di portarsela a letto usando violenza... -_-''''
Lei, che dire, personaggio dalla personalità molto forte che affronta le situazioni di petto. Mentre Kilian, a parte che è uno splendido ragazzo, altro per il momento non si può dire, tranne che potrebbe fare un favore a tutti, liberandosi di quella strega che si porta dietro....
Quindi posta presto che non vedo l'ora di leggere i prox cap, e soprattutto voglio proprio leggere in che modo Kilian entrerà nella vita di Calida!! ^^
Ciao!!!

20/05/12, ore 13:19

Avrei recensito anche gli altri capitoli ma ho trovato adesso questa storia xD
Molti bella, il tuo stile mi piace tantissimo, seguo già Amore Illegittimo e quando ho notato che avevi pubblicato un'altra storia ho deciso di leggerla e non me ne pento affatto! Mi piace tutto dai personaggi alla trama! La protagonista non è una Mary Sue o la solita Bella Swan che sta andando molto in questo momento, è fantastica e sapere che diventerà una super modella ti fa leggere con maggiore interesse! Kilian è bellissimo spero approfondirai il personaggio maschile perchè mi piace da impazzire sperando che si liberi di quella scomoda fidanzata! >_< posta presto perché mi hai incuriosita tantissimo! Complimenti davvero una bellissima storia, sei una scrittrice promettente ;) al prossimo capitolo e un bacione!

20/05/12, ore 13:08

Ho notato subito che hai scritto un'altra storia e io da tua fan quale sono, mi ci sono subito di fiondata xD
La trama come sempre è molto interessante, lo stile fluido e strepitoso, i personaggi davvero magnifici e l'andamento è perfetto!
Comincio con il dire che amo Calida, mi ci rispecchio molto, anche io faccio la forte ma poi sono una tenerona! XD colpevole vostro onore! E poi non è la solita protagonista sfigata! Cerca di affrontare le cose e poi è bellissima! U.u
Kilian è.. Beh... XQ______ rende l'idea?? Davvero un gran pezzo di gnocco! Come sempre i tuoi personaggi maschili fanno sognare! Adesso devo solo scegliere se preferisco Kilian o Aleksej *_* *si dispera per l'indecisione* davvero un interessante personaggio maschile.. Ottimo u.u
Christel la ODIO! Fa la gentile solo quando c'è Kilian perché vuole farsi bella ai suoi occhi ma in realtà è un'arpia! Odio odio odioooo! Molto meglio Calida che è stupenda e simpatica! W la copia Calian! XD yeeeee xD
Concludo lo sclero dicendo che come al solito sei una scrittrice fantastica, complimenti, anche questa una magnifica storia! Grazie per questi tuoi splendidi doni Dea u.u xD ahahah bene posta presto e al prossimo capitolo che sono curiosa! Un abbraccio!