The DJ is Mine
di MushroomPower

13/08/12, ore 03:29

Ok ora ti uccido :D no ok....forse se mi controllo, come ti ho detto che avrei fatto, non ti uccido....ma solo se il prossimo calcolo non consce con una dannatissima telefonata a metà!!! Cosa ti hanno fatto le telefonate per farle finire sempre così??? Poveretelefonate *accarezza le telefonate (?)* calcolo interamente 2min bebè me felice ( anche se la mia OTP è la jongkey ma va be') chissà Minho cosa pensava durante questo giorno insieme al "suo piccolo" LOL ora voglio sapere come diavolo continua piccola (che poi quasi sicuramente sei più grande di me) istigatrice di omicidi <3 a martedì/mercoledì perché tu pubblicherai quei giorni per forza u_u (non è una minaccia, puoi pubblicare quando vuoi io non metto fretta (?)) p.s. Perché ogni volta che recensisco la tua storia (solo due volte D:) sclero come non mai? DD: <3

12/08/12, ore 16:46

no cara ,non fa per niente schifo, anzi!!!
gli errori di battitura?? e chi ci ha fatto caso per niente!!!
è bellissimo e molto dolce, mia figlia non lo manderà giu molto facilmente questo capitolo e gli altri riguardanti loro!!!!
a lei non piace la 2 min... lei è innamorata di Taemin ... quindi !!!!!
comunque aspetto con gioia il prossimo capitolo così vediamo cosa è successo a Kibum!!!!

12/08/12, ore 14:12

nvfejsghnvfrshbhgjredsbgtje,adoro. Belli loro,belli *^*
Minho versione emo,AIUTO AHAHAHAHAH
*Cerca di sopportare la suspence* ♥

05/08/12, ore 17:13

fino ad adesso mi è piaciuta tantissimo, ma non puoi finire il capitolo così .... speriamo che tu non posti un nuovo capitolo tra due mesi come l'ultimo!!!! ti prego non farmi aspettare troppo a lungo !!!!
bravissima mi piace come scrivi !!!!!

05/08/12, ore 11:44

L'ho iniziata a leggere da ieri notte, verso le quattro.. E tipo tra il mangiare, la musica, twitter e facebook l'ho finita solo adesso.
Ma è un qualcosa di stupendo, mi piace troppo e tu scrivi benissimo.
Devi continuare al più presto ti scongiuro <3

05/08/12, ore 08:08

Aahhhh ho aspettato che pubblicassi giorno e notte çWç controllavo sempre,come hai potuto lasciarmi cosììì çwç
Però ti perdono visto che hai fatto un capitolo stupendo **
Qualcosa mi dice che la chiamata proviene da una qualche puttana,mmmhhhh. Aspetterò v.v
Annyeonghaseyo :3

05/08/12, ore 02:26

Giulia non vuole uccider, giulia vuole solo mutilare o ferire gravemente! Ok la smetto, ma tu non finire mai piu un capitolo così!! Io sono una ragazza curiosa, finirò con il consumarmi dalla curiosità!! Ok....aspetterò, che dire il capitolo è andto abbastanza bene xD della serie e vissero tutti felici e contenti (?) ( ok sto delirando :D) aspetto la 2min e l'ottavo capitolo <3 a presto

29/07/12, ore 00:44

Questa ff mi piace tantissimo e ho visto che è da un po' che non aggiorni...quindi mi dispiace, ma avrai sicuramente i tuoi motivi quindi aspetterò :D alla prossima! <3

13/05/12, ore 02:00

TU VUOI FARMI MORIRE X°°
Prima con il tipo che chiedeva disperatamente una figa(e là sono morta dal ridere) e adesso CL e minzy tutte faighe scolare x°°
Comunque bella!!Scrivi da DIVAh Unni!(ma mai quanto Key o me ù-ù LOL,scherzo x3)
Continua presto eh..se no arrivo là e te le prendi ò.ò (da una dongsaeng poi..D:)
ANNYEO <3

12/05/12, ore 20:20

ma siiiiiiiiiiiiiiiii!!! ma che figata adoro la jongkey! il modo in cui li hai fatti incontrare mi è piaciuto tantissimo e ho adorato come hai scritto la scena finale che bomba!!!!XD non vedo l'ora di leggere il seguito!!!