Unexpected
di NorthStar

06/01/13, ore 23:14

Fantastica. Nonostante la mia OTP sia la Brittana, amo alla follia Santana e Rachel, e vederle insieme é una prospettiva che non avevo considerato ma mi piace un sacco. E in più sei davvero brava a scrivere, tutti i dialoghi sembrano veri, possibili, ed hanno una naturalezza incredibile. Complimenti davvero, ho letto i tutti i capitoli che hai pubblicato finora tutti in una sera, aspetto con ansia il prossimo. S <3

29/07/12, ore 16:32

Bene, bene, bene... Una Pezberry! Awwwww *-*

Allora,
intanto, già prevedo che questa storia sarà uno spanciarsi assurdo di risate XD Bhe, se ci sono di mezzo Santana e Rachel, lo deve essere per forza.

Santana è veramente terribile, solo lei può far mettere a piangere una ragazza durante un colloquio per l'affitto di una casa! E, ovviamente, non le frega minimamente di quale sia il vero cognome di Rachel! Stima profonda xD

"Salve! Sono Rachel Berry e sarei interessata alla stanza singola dell'annuncio e-"
"Ma non mi dire! Pensavo fossi qui per ordinare dei ravioli al vapore e degli involtini primavera. Questa si che è una sorpresa!"
Questa era veramente fantastica! Ahah, grande San!

Veramente molto originale come storia.
Anche se non è la tua prima storia che leggo (lo so, è la prima che recensisco .-.), sono rimasta comunque impressionata da quanto tu scriva bene! I discorsi filano, le descrizioni non sono pesanti... Per me, è veramente perfetto come metodo di scrittura!
Non che io sia tutto sto straccio di genio, che mi credo che la mia opinione è importante .-.

Corro subito a leggere il prossimo capitolo,
So many kisses for u!
Ginx

27/07/12, ore 14:28

ok ok, ho rischiato di perdermi questa fan fiction e sarebbe stato davvero terribile perchè, pur shippando brittana, adoro il pezberry quindi..... tu sei magnifica, scrivi benissimo, ed io adoro tutte le tue storie. Ora torno a leggerti, un bacio e grazie :)

03/07/12, ore 19:34

Hei ciao,io sonola tipa che ha letto (anzi praticamente divorato) Second Chance la adoro e la leggo sempre,però questo non centra xD.
Ok,questo inizio mi piace e ora sto andando a leggere il resto.
Amo Santana e Naya e adoro come scrivi,spero tu scriva altre storie così,soprattutto su Finn e Santana (sono una grande fan Finntana) :D

13/05/12, ore 08:30

Devo dire che questa nuova storia mi intriga molto... non ho idea di come quelle due avendo due caratteri cosi differenti riusciranno a vivere nello stesso appartamento...figuriamoci a stare insieme...ma sono sicura che questo é solo l'inizio di un'altra fantastica storia!
Complimenti! Già l'adoro...
B.

12/05/12, ore 15:01

Parto in anticipo dicendo che io adoro il PezBerry ma il modo in cui scrivi è favoloso, ho letto storie in cui la gente non sa nemmeno coniugare i verbi, e poi la storia sembra essere partita davvero bene. Non vedo l'ora di sapere cosa hai in serbo per quelle due. Complimenti :D

12/05/12, ore 10:54

Poi mi vengono a chiedere perché la mia prima risposta ad "autore preferito" sei sempre e solo tu! *-*
Se anche non ti avessi amato prima di questa cosa adesso è certo che sei il top e che nessuno può sostituirti! Pezberry pezberry pezberry, facciamo santa Sere per averti corrotta!
Allora, sono dal telefono e in aula studio quindi faccio una cosa veloce. MI PIACE. Non vedo con potrebbe essere altrimenti, visto che sei tu e tu sei una garanzia di certezza; con te non c'è "soddisfatti o rimborsati" c'è solo "soddisfatti o ancora più soddisfatti" ahahah! E poi è pezberry, il che vuol di che parte già avvantaggiata.
Santana mi fa già morire, come la fai tu non la fa nessuno, ogni tre parole due ti fanno spisciare dal ridere lol la adoro! Già dall'annuncio si capiva tutto, e i 'provini' sono stavi ulteriore conferma. È fantastica, seriamente! E rachel, ciccina piccina lei è adorabile! E non oso immaginare che conbinerà Santana, o diventano isteriche o si saltano addosso. Ehm. Vada per la seconda eventualmene u.u
Ma sono certa che come al solito dovremmo aspettarci belle sorprese da te! Ovviamente finisce subito nelle seguite, manco a dirlo, e aspetto con impazienza un qualsiasi aggiornamento di qualsiasi cosa. Yay! Un bacione e spero a presto *-*

-xo Vale ;)

11/05/12, ore 21:35

Ti rendi conto che questo: "Prima che tu possa pronunciare le parole "Mi dispiace". E credimi: non importa quanto velocemente tu riesca a dirle." è un biglietto di sola andata per le seguite/preferite/qualsiasi altra cosa ci possa essere? XD
Davvero, stavo soffocando! XD

Voglio proprio vedere cos'hai in mente, il Pezberry è strafigo e vederle convivere, più o meno forzatamente, sembra molto interessante!!
Come se ci fosse qualche dubbio! XD

LOL non importa se hai mille storie, finchè ci ha promesso "Second Chances" io sono a posto! XD

10/05/12, ore 23:30

Penso che grazie a questa storia riuscirai a farti pedonare la lunga attesa per il nuovo capitolo della Finntana!
Adoro Santana e Rachel; sono le mie preferite in assoluto. Quelle due sono fantastiche e credo che insieme siano una vera bomba!
Questa storia finisce dritta, dritta nelle seguite.
Che bello, Santana ha scelto Rache come coinquilina e non oso immaginare cosa faranno quellu due chiuse nelle stessa casa, da sole.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione, Greta :)

10/05/12, ore 23:14

No...non ringraziatemi...è stato un piacere rompere tanto le palle affinché questa stupenda ragazza tirasse fuori un'altra perla!
Elly, I love you...you know it...e quando questa sarà finita ti costruirò la statua che ti devo ormai da un anno, I promise!
(dal prossimo mi impegnerò di più nelle recensioni, ma non ho voglia di scrivere XD...cmq per ora la amo, davvero! E so che lo farò anche dopo)

10/05/12, ore 22:57

Ok è inevitabile mettere le tue storie fra le preferite, sono semplicemente ... "wow". (suono un po' ruffiana, ma vabbè, sono sincera ! )
Innanzitutto il PezBerry è amore u.u !  Per quanto Rachel e Santana appartengano alle loro leggittime proprietarie,  Quinn ( <3 )  e Brittany ( <3 ) , non posso fare a meno di shipparle, mi intrigano troppo come coppia!!  Adoro gli sproloqui di Rachel, gli insulti di Santana, ribadisco loro sono tanto amore :3 !
Ooook, tralasciando i miei di sproloqui, aggiungo solo che non vedo l'ora di vedere come questa convivenza si evolverà!

10/05/12, ore 22:37

Figa PezBerry!!! Allora prima domanda... Ma da dove ti escono queste idee??? Le tue storie so tutte originali D: davvero non sto scherzando te le sogni la notte? Hahahaha Comunque sembra davvero carina xD seconda domanda... Chi altri personaggi ci saranno? Quinn è una collega di Santana come medico? Hahahah è sempre così .-. Hahaha terza domanda e ultima... Perché solo 5 capitoli? (anche se come hai detto tu col cavolo che saranno solo 5 xD ) hahah Un bacio alla prossima :)

10/05/12, ore 21:21

Partendo col dire che sei una delle autrici che preferisco in assoluto e che adoro il Pezberry,so già che questa storia sarà stupenda...
Come inizio è stupendo,nn vedo l'ora di sapere cosa succederà...

10/05/12, ore 20:57

Come inizio direi che è favoloso. Ho trovato San molto IC e questo mi piace, non è da tutti farla risultare la stronza dal cuore d'oro che è xD
Il Pezberry, beh, fino a un mese fa stavo molto lontana a ff del genere, e invece ora le adoro! (ma il mio OTP è sempre e solo il Brittana!)
A quanto pare Rach ha già fatto colpo, se è riuscita a uscire viva dall'incontro con San :)
Beh, che altro dire? È sempre un piacere leggere le tue ff!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!
Alla prossima :)
S.

10/05/12, ore 20:54

Ciao! =)
Innanzitutto complimenti per l'italiano. Su queste pagine a volte si leggono storie raccapriccianti dal punto di vista grammaticale e sintattico, quindi grazie, grazie e ancora grazie per non aver preso a martellate la nostra bella lingua. Cosa che, peraltro, mi invoglia decisamente a leggere le altre storie che hai scritto.
In secondo luogo, la trama sembra promettere bene. Mi lascia perplessa l'accoppiata Rachel-Santana, ma quello è un parere assolutamente personale. Magari proseguendo nella lettura potrei anche cambiare idea! ^_^
Infine, i personaggi sono deliziosi. Anche se a me generalmente la Berry risulta abbastanza indigesta, qui sembra quasi (passami il termine, spero di non essere fraintesa) "umana". E Santana è deliziosamente stro*za, caratteristica che, da sempre, la rende il mio personaggio preferito tra quelli della serie televisiva.
Attendo con fiducia e curiosità il seguito. Un saluto!